Amanti e vacanze

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57170 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Amanti e vacanze

Ed eccoci giunti al periodo delle vacanze estive.

Come gestite con i/le vostri amanti questo momento di assenza?
    Silenzio totale fino al rientro, oppure vi sentite lo stesso?
    E' giusto concedersi uno stop per dedicarsi a sè stessi ed alla propria famiglia, oppure è importante far sentire all'altro la propria presenza anche solo qualche messaggio?

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

@Luthor in questo periodo esatto né io né il mio amante siamo in vacanza... tuttavia penso che per motivi che non sto qui a spiegare ad agosto non ci vedremo mai... certamente avrò bisogno di sentirlo qualche volta... mica posso morire di crepacuore XD

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Come faccio io con i gatti: una persona viene una volta al giorno a dare le crocchette, cambiare l'acqua... Idem con l'amante, si manda qualcun altro/a a fare ciò che serve.
    fantasticonov likes this.

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    [...] È giusto concedersi uno stop per dedicarsi a sè stessi ed alla propria famiglia, oppure è importante far sentire all'altro la propria presenza anche solo qualche messaggio?
    Ridicolo...
    ragazzainnamorata7 likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Come faccio io con i gatti: una persona viene una volta al giorno a dare le crocchette, cambiare l'acqua... Idem con l'amante, si manda qualcun altro/a a fare ciò che serve.
    Quanto la paghi?
    pulisce anche la sabbietta?
    Normalmente mangiano una volta o due al giorno?
    Mi sto documentando.
    Luthor likes this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Ridicolo...
    Di commenti ne avrei anch'io molti...
    Ma ni interesserebbe sapere come vi gestite.
    Se ti va...

7. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #7

Predefinito

Quest'anno probabilmente nessuno dei due andrà in vacanza. L'anno scorso quando lui è partito io non gli ho mai scritto;aspettavo che fosse lui a farsi vivo sentito giusto con alcuni messaggi...

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    L'anno scorso quando lui è partito io non gli ho mai scritto;aspettavo che fosse lui a farsi vivo sentito giusto con alcuni messaggi...
    E lui ti scriveva?
    Come hai vissuto questo semi-silenzio?

9. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #9

Predefinito

Luthor@ diciamo piuttosto male anche perché la storia era iniziata da un mese e mezzo. Non volevo creargli problemi e quindi gli ho detto che quando poteva di farsi sentire su cinque giorni mi ha scritto forse tre volte,il primo giorno addirittura un solo messaggio dove mi augurava una buona serata e aggiungeva sono in gabbia!!!
    ragazzainnamorata7 likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #10

Predefinito

@solecielo bhè 3 volte in 5 giorni di vacanza non è proprio malaccio dai