-
Ultimo confermo l'impressione che ho avuto nei tuoi confronti: sei una persona equilibrata e corretta, esprimi il tuo parere prendendo seriamente quello che scriviamo noi che esponiamo i nostri problemi. Non rispondi alla cavolo, con battute molto spesso inutili.
-
Le vacanze sono un periodo di spensieratezza e svago...quindi sole, mare e poco sesso...con la moglie.
Gli amanti devono pazientare, è inutile farsi tante segh@ mentali, messaggio sì messaggio nò, lei uno io due...io mi vendico...ecc ....tanto a fine vacanze si finisce abbracciati e si dimentica tutto, passa pure l'abbronzatura! -
Si, in effetti inizio a stancarmi di questo modo di viverla che descrivi tu.
A parziale mia discolpa, posso dire che è la prima volta che vivo il "nodo" ferie e che la condizione quasi di shock che sto affrontando è dovuta all'impatto con la realtà, dopo mesi e mesi di frasi roboanti e di fantasie di relazione stabile tra di noi.
Certo, un po' squallido lo è.... -
Per noi questa sarà la quinta estate, se le vacanze con i coniugi (io ne faccio almeno 3 all'anno) avessero avuto il potere di allontanarci, sarebbe già successo.
-
-
Non sono le vacanze che incidono su un rapporto, ma la quotidianità.
È ovvio che in vacanza tutte le coppie stanno meglio. Meno problemi, meno responsabilità, più facile andare d'accordo. Ma se la crisi c'è, al ritorno si ripropone tale e quale a prima. -
Mi adatterei più facilmente a un "non me ne frega nulla di te" piuttosto che ad una relazione di questo genere. Perlomeno il rifiuto è chiaro ed inequivocabile.
Con riferimento ai tuoi dubbi in quote, non vedo significative differenze tra un ripetuto ed insistente comportamento disinteressato ed una decisa affermazione di disinteresse. A mio parere, sono identiche. -
Noi in vacanza ci siamo sempre sentiti, come del resto nel we, con telefonate e messaggi non appena possibile.
Ma lui non partiva praticamente mai, le sue vacanze erano a casa, le mie erano spesso fuori ma non avevo problemi a trovare momenti da sola.
Dipende sempre dal rapporto che si ha con il coniuge, se il rapporto è facciamo la vacanza appiccicati lo trovo un po' difficile farsi sentire senza essere scoperti ma se la situazione è questa per me non ha senso neanche avere l'amante...cmq..pensieri miei...un messaggio mentre sei in bagno penso lo possa mandare, in bagno ci andrà pur da sola! -
Non avevo capito lui le consentisse di frequentarsi con chi vuole.
Beh a sto punto tutto sta paura non la vedo fondata. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it