Amanti e vacanze - Pagina 105

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59208 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Dai che ti faccio compagnia io Luthor😂
    Colpo di scena!!!
    Ciccia03 likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    lui sicuramente era molto in ansia quei giorni dato che sapeva ti avrebbe incontrato...penso sia l'unica cosa normale di tutta la faccenda. poi per il resto che siano malati e tu ci sia finito in mezzo concordo pienamente.
    Concordo pienamente. La sua ansia...ci sta.Il loro rapporto malato, non so perché, ma è un punto che ha avuto impatti anche su di me. Anche adesso mi interrogo su molti aspetti. Il fatto è che mi sembra tutto così inverosimile, da dubitare che i racconti di lei siano veri. Di conseguenza anche il rapporto con me ed i suoi sentimenti sarebbero stati finti. Non proprio una cosa simpatica, no?Lo so che sono dinamiche della loro coppia, lo so che non deve interessarmi e che devo andare avanti...ma sospettare un cumulo di fesserie da parte sua sarebbe davvero troppo. Alla fine ero forse presente ai loro litigi? Ho visto lui prenderla a schiaffi 3 anni fa? Ho assistito a scenate? No.A fronte di un controllo maniacale raccontato da lei, i fatti sono che non lo lascia. Non solo! Fanno sesso e non penso proprio che lui a obblighiIn più lui le fa fare una vita direi comodissima. 6 settimane di vacanze in luoghi chic, può non lavorare...comunque le ha intestato delle proprietà...Non mi convince appieno la storia di lei succube. Dite "vabbè ma a te cosa interessa? Fatti la tua vita e lasciateli alle spalle ". Si, vero.
    Ultima modifica di Luthor; 24-09-2020 alle 09:51

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,262 Membro dal Mar 2017 #1043

Predefinito

@luthor se era così un inferno se ne andava.
    se quello che ti ha detto è verità o meno questo non potrai mai saperlo, fatto sta che davanti alla tua proposta ha rifiutato.
    io penso che più di questo non debba interessarti. l'unico punto ora è come fare per stare meglio perchè lei la sua scelta l'ha fatta, non ti cerca e non è tornata sui suoi passi. lasciala andare.
    Luthor and fantasticonov like this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor se era così un inferno se ne andava.
    se quello che ti ha detto è verità o meno questo non potrai mai saperlo, fatto sta che davanti alla tua proposta ha rifiutato.
    io penso che più di questo non debba interessarti. l'unico punto ora è come fare per stare meglio perchè lei la sua scelta l'ha fatta, non ti cerca e non è tornata sui suoi passi. lasciala andare.
    sisi, lo penso anch'io: non deve interessarmi più nulla. Anche questo è un obiettivo. Ci sto lavorando.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jan 2020 #1045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Bloccare mai!
    Non vorrei negarmi la soddisfazione, improbabile ma eventuale, che un giorno il cogli@ne potrebbe rifarsi vivo e così godermi il momento di gloria..
    Se blocchi un numero ti arriva notifica che quel numero ha provato a contattarti. E sai la soddisfazione che veda che il messaggio non viene consegnato perché lo hai bloccato!! 😉

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se blocchi un numero ti arriva notifica che quel numero ha provato a contattarti. E sai la soddisfazione che veda che il messaggio non viene consegnato perché lo hai bloccato!! 😉
    Non funziona così

7. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Mar 2017 #1047

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    No ma scusa... Certo che le ha dato importanza era innamorato!
    L'indifferenza arriverà quando ne sarà fuori...
    Luthor ti ricordi che volevo sapere quando stavi meglio?
    Ti auguro prestissimo
    Dipende dai punti di vista. Io al posto di Luthor avrei reagito così totale indifferenza. Poi ovviamente non tutti siamo uguali.
    Sicuramente ha fatto bene a darle importanza quando si frequentavano. Ma io intendevo di non darle più importanza ora.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,262 Membro dal Mar 2017 #1048

Predefinito

non ti arriva nessuna notifica su wa, quelli sono gli sms normali.

9. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Dec 2016 #1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se blocchi un numero ti arriva notifica che quel numero ha provato a contattarti.
    Ma quando mai?

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1050

Predefinito

Invito Aranzulla ad intervenire sul topic?
    😀😀
    Rosadispine and trale like this.