-
Concordo pienamente. La sua ansia...ci sta.Il loro rapporto malato, non so perché, ma è un punto che ha avuto impatti anche su di me. Anche adesso mi interrogo su molti aspetti. Il fatto è che mi sembra tutto così inverosimile, da dubitare che i racconti di lei siano veri. Di conseguenza anche il rapporto con me ed i suoi sentimenti sarebbero stati finti. Non proprio una cosa simpatica, no?Lo so che sono dinamiche della loro coppia, lo so che non deve interessarmi e che devo andare avanti...ma sospettare un cumulo di fesserie da parte sua sarebbe davvero troppo. Alla fine ero forse presente ai loro litigi? Ho visto lui prenderla a schiaffi 3 anni fa? Ho assistito a scenate? No.A fronte di un controllo maniacale raccontato da lei, i fatti sono che non lo lascia. Non solo! Fanno sesso e non penso proprio che lui a obblighiIn più lui le fa fare una vita direi comodissima. 6 settimane di vacanze in luoghi chic, può non lavorare...comunque le ha intestato delle proprietà...Non mi convince appieno la storia di lei succube. Dite "vabbè ma a te cosa interessa? Fatti la tua vita e lasciateli alle spalle ". Si, vero.
Ultima modifica di Luthor; 24-09-2020 alle 09:51
-
@luthor se era così un inferno se ne andava.
se quello che ti ha detto è verità o meno questo non potrai mai saperlo, fatto sta che davanti alla tua proposta ha rifiutato.
io penso che più di questo non debba interessarti. l'unico punto ora è come fare per stare meglio perchè lei la sua scelta l'ha fatta, non ti cerca e non è tornata sui suoi passi. lasciala andare. -
-
-
-
non ti arriva nessuna notifica su wa, quelli sono gli sms normali.
-
Invito Aranzulla ad intervenire sul topic?
😀😀
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it