Amanti e vacanze - Pagina 106

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59150 Visite

Like Tree861Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Sep 2016 #1051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. La sua ansia...ci sta.Il loro rapporto malato, non so perché, ma è un punto che ha avuto impatti anche su di me. Anche adesso mi interrogo su molti aspetti. Il fatto è che mi sembra tutto così inverosimile, da dubitare che i racconti di lei siano veri. Di conseguenza anche il rapporto con me ed i suoi sentimenti sarebbero stati finti. Non proprio una cosa simpatica, no?Lo so che sono dinamiche della loro coppia, lo so che non deve interessarmi e che devo andare avanti...ma sospettare un cumulo di fesserie da parte sua sarebbe davvero troppo. Alla fine ero forse presente ai loro litigi? Ho visto lui prenderla a schiaffi 3 anni fa? Ho assistito a scenate? No.A fronte di un controllo maniacale raccontato da lei, i fatti sono che non lo lascia. Non solo! Fanno sesso e non penso proprio che lui a obblighiIn più lui le fa fare una vita direi comodissima. 6 settimane di vacanze in luoghi chic, può non lavorare...comunque le ha intestato delle proprietà...Non mi convince appieno la storia di lei succube. Dite "vabbè ma a te cosa interessa? Fatti la tua vita e lasciateli alle spalle ". Si, vero.
    In un precedente post avevo scritto che la mia impressione era che lei è tutt'altro che succube.Non è mia intenzione tracciare profili psicologici (anche se è una tentazione irresistibile&#128513, fattosta' che se lei non sopporta più lui e il suo modo di fare avrebbe tagliato la corda già da un pezzo.
    fantasticonov and Luthor like this.

Ultima modifica di Rosadispine; 24-09-2020 alle 14:28

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non ti arriva nessuna notifica su wa, quelli sono gli sms normali.
    Vero, vale per SMS e telefonate. Ma su whatsapp non può vedere il suo profilo se è bloccato e nemmeno gli accessi, come non esistesse-

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #1053

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?
    Quindi, cosa succede se blocco un contatto in rubrica? ricapitolando brevemente, se blocchi un contratto in rubrica del tuo smartphone Android o iPhone, il contatto bloccato, non potrà inviarti sms o effettuare delle chiamate verso di te, in questo modo riceverai delle notifiche quando tenterà di farlo. Come detto in precedenza, su WhatsApp potrà contattarti, quindi ti raccomandiamo di bloccare la persona anche nelle App in cui quel contatto è presente, in questo modo sarai sicuro o sicura di non essere infastidito/a.
    Copiato e incollato da internet. Non farina del mio sacco.

4. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #1054

Predefinito

Ma è ovvio che quel contatto va bloccato ovunque.
    Però, io ho bloccato il numero dell'ex amante, quando l'ho lasciato, e nella settimana precedente al mio cambio di numero, non mi è arrivata nessuna notifica che lui mi avesse cercata, e so per certo che poteva farlo, perchè non accettava di essere lasciato. Perciò mi sembra strano questo fatto delle notifiche. Anche perchè, bloccandolo, si suppone che io non ne voglia sapere PIU' NIENTE, neanche per notifica.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di erendil; 24-09-2020 alle 15:08

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #1055

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che quel contatto va bloccato.....Perciò mi sembra strano questo fatto delle notifiche. Anche perchè, bloccandolo, si suppone che io non ne voglia sapere PIU' NIENTE, neanche per notifica.
    Sono della tua stessa idea, per una volta, ma questo è quello che scrivono su Internet e che potrebbe non essere vero. 🤷🏼*♀️
    Ultima modifica di fantasticonov; 24-09-2020 alle 15:15

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

No no, ho provato adesso con una mia amica.
    Non arriva nessuna notifica, semplicemente il messaggio non arriva al destinatario, infatti compare una sola spuntina.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #1057

Predefinito

Beh, per lui un bello smacco sapere di essere stato bloccato, è un messaggio chiaro e forte. Ma tu vuoi sapere se ti cerca....

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #1058

Predefinito

Personalmente penso che più che bloccare una persona, il peggior segnale che si possa dare a qualcuno è l'indifferenza. Bloccare qualcuno significa dargli un po' troppa importanza anche se il messaggio di "addio" che si vuole dare è chiaro, il silenzio invece uccide.

Per quanto riguarda WA e il blocco, è giusto quello che dice Ciccia03 semplicemente non arrivano mai a destinazione.
    Luthor and lei68 like this.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Quindi, cosa succede se blocco un contatto in rubrica? ricapitolando brevemente, se blocchi un contratto in rubrica del tuo smartphone Android o iPhone, il contatto bloccato, non potrà inviarti sms o effettuare delle chiamate verso di te, in questo modo riceverai delle notifiche quando tenterà di farlo. Come detto in precedenza, su WhatsApp potrà contattarti, quindi ti raccomandiamo di bloccare la persona anche nelle App in cui quel contatto è presente, in questo modo sarai sicuro o sicura di non essere infastidito/a.
    Copiato e incollato da internet. Non farina del mio sacco.
    Fanta è la moglie di aranzulla. Sei stata scoperta.
    fantasticonov likes this.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che più che bloccare una persona, il peggior segnale che si possa dare a qualcuno è l'indifferenza. Bloccare qualcuno significa dargli un po' troppa importanza anche se il messaggio di "addio" che si vuole dare è chiaro, il silenzio invece uccide.
    Qua la mano, bro...😀😀😀
    bigcrazy likes this.