Amanti e vacanze - Pagina 107

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 60273 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #1061

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che quel contatto va bloccato ovunque.
    Però, io ho bloccato il numero dell'ex amante, quando l'ho lasciato, e nella settimana precedente al mio cambio di numero, non mi è arrivata nessuna notifica che lui mi avesse cercata, e so per certo che poteva farlo, perchè non accettava di essere lasciato. Perciò mi sembra strano questo fatto delle notifiche. Anche perchè, bloccandolo, si suppone che io non ne voglia sapere PIU' NIENTE, neanche per notifica.
    non ti arriva una notifica come x un messaggio, devi andare a vedere nelle impostazioni dei messaggi e chiamate, se non ci vai a guardare non vedi nulla.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1062

Predefinito

Ieri il suo compagno mi ha scritto un messaggio.
    Mi chiede come sto e dice che voleva solo salutarmi.

Si sta riproponendo la stessa situazione di un anno fa:
    Lui che è una specie di Dottor Jekyll/ Mr Hide. Con me fa quello che non ha nessun problema, ma evidentemente ne ha se tartassa lei di domande.
    Soprattutto, che io sappia è a conoscenza solo di qualche episodio della storia tra lei e me. Crede si sia trattato di qualche sporadica spazzata. Se gli dicessi come sono andate le cose magari succede un'altra tragedia (o magari no?).
    Certo è che fino a che non sa la verità, non potrà spiegarsi il perchè della mia volontà di non vedere più nè lei nè lui...e continuerà a cercarmi

Ora, io sarei davvero tentato di spiegargli come sono andate davvero le cose, ma credo non sia una buona idea.
    Soprattutto, ne ho abbastanza dei loro psicodrammi e delle loro dinamiche malate.
    Intanto non è possibile frequentare solo lui e tenere lei fuori, e inoltre - giusto o sbagliato che sia - non ho voglia nemmeno di vedere lui...che la spedisce da me per chiudere il rapporto...etc etc etc

Ne ho avuto fin troppo di loro e delle loro follie.

Suggerimenti?
    trale likes this.
    Ultima modifica di Luthor; 30-09-2020 alle 09:07

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #1063

Predefinito

io gli direi semplicemente di non cercarti più e se ha bisogno di spiegazioni di chiederle a lei.
    Luthor, erendil and Mielezenzero like this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,109 Membro dal Aug 2016 #1064

Predefinito

Se non ricordo male abitate lontano.
    Rispondigli semplicemente "molto bene, grazie. Un saluto".

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,975 Membro dal May 2017 #1065

Predefinito

Anch'io concordo sul chiudere ogni tipo di contatto, abitate pure distanti quindi sarà molto più semplice.
    Tanto oramai non c'è più nemmeno quell'amicizia che vi lega.
    Troppo fango ovunque in questa storia
    cla77 likes this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io gli direi semplicemente di non cercarti più e se ha bisogno di spiegazioni di chiederle a lei.
    Si, sarei tentato anche se in pratica sarebbe come raccontare tutto

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Dec 2016 #1067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Ieri il suo compagno mi ha scritto un messaggio.
    Mi chiede come sto e dice che voleva solo salutarmi.

Si sta riproponendo la stessa situazione di un anno fa:
    Lui che è una specie di Dottor Jekyll/ Mr Hide. Con me fa quello che non ha nessun problema, ma evidentemente ne ha se tartassa lei di domande.
    Soprattutto, che io sappia è a conoscenza solo di qualche episodio della storia tra lei e me. Crede si sia trattato di qualche sporadica spazzata. Se gli dicessi come sono andate le cose magari succede un'altra tragedia (o magari no?).
    Certo è che fino a che non sa la verità, non potrà spiegarsi il perchè della mia volontà di non vedere più nè lei nè lui...e continuerà a cercarmi

Ora, io sarei davvero tentato di spiegargli come sono andate davvero le cose, ma credo non sia una buona idea.
    Soprattutto, ne ho abbastanza dei loro psicodrammi e delle loro dinamiche malate.
    Intanto non è possibile frequentare solo lui e tenere lei fuori, e inoltre - giusto o sbagliato che sia - non ho voglia nemmeno di vedere lui...che la spedisce da me per chiudere il rapporto...etc etc etc

Ne ho avuto fin troppo di loro e delle loro follie.

Suggerimenti?
    Ti fai troppi problemi per loro a mio parere. Ti preoccupi troppo per essere uno che vuole chiudere con tutti e due. Soprattutto quando scrivi "non è possibile frequentare solo lui e tenere lei fuori", come se stessi valutando una continuazione del rapporto, e qualunque cosa creda lui ci sia stata tra voi due, sia stato pure solo un bacio, se fosse equilibrato da tanti punti di vista, neanche più un messaggio ci sprecherebbe. Figurati fare altro, fare gli amiconi ecc.
    Insomma concordo con gli altri: taglia tutto. Se poi hai interesse a frequentarli, fai tu.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1068

Predefinito

@erendil

Forse mi preoccupo perché non voglio causargli ulteriori sofferenze, e se dovesse saltare fuori la verità...chissà come andrebbe a finire.

Probabilmente non cambierebbe niente tra loro due. Qualche urlo in più, ma sono convinto che lui non la lascerebbe nemmeno se lei gli mettesse deliberatamente il sale nel caffè 😀

insomma, un'amicizia così forte come quella avuta con lui non mi sento di liquidarla senza troppe spiegazioni.
    Ma forse non c'è altro modo.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #1069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Si, sarei tentato anche se in pratica sarebbe come raccontare tutto
    è il caso che si prenda qualche responsabilità anche lei

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Dec 2016 #1070

Predefinito

Quello che doveva succedere, SE doveva succedere, sarebbe successo un anno fa. Se non si sono lasciati allora, non si lasceranno adesso. Spiegami se c'è una nuova circostanza, rispetto a quello che lui sa di voi, che potrebbe determinare un cambiamento. Non c'è? Allora lui non soffrirà di più.
    Problema eliminato.