-
E cmq se ce l'ha spedita lui a chiudere con te, come penso fortemente che sia, non penso ci sia molto da raccontare.
Lui fa così con te per avere una percezione di come stai e secondo me si compiace pure a sapere che stai male dato che ti ha fatto scaricare. Io la vedo così.
-
@cla
È quello che anch'io vado ripetendo dall'inizio, più o meno. C'è qualcosa di simile ad autocompiacimento, anche voyeuristico, nell'atteggiamento di lui con Luthor. Mettiamoci pure che essendo il suo migliore amico lo conosce benissimo e sa quali corde toccare. E ci è riuscito, visto che Luthor si sta preoccupando del suo benessere. -
butta l'esca sperando di poter cogliere qualcosa dalle sue risposte. per questo non dovrebbe darne o come ha consigliato qualcuno un semplice "tutto bene grazie".
-
-
Ma rispondi tutto bene grazie e tu? " e basta... Scappaaaaaa.... Ma come gli viene in mente a questo di mandarti un messaggio dopo quello che è successo?
Chiudi tutto e ritrova la tua serenità -
Suo “miglior amico”??? Evidentemente anche sull’amicizia abbiamo opinioni molto diverse. In passato saranno stati amici (forse, dipende dal concetto di amicizia!) ma ora non lo sono!
Secondo me@Luthor potresti rispondergli tra parecchi giorni con una frase di circostanza “bene grazie.” E lasciar cadere il discorso.
Non mi pare che esistano i termini per poter continuare un rapporto di pseudo amicizia!
Per fortuna ci sono quei benedetti 900 km che vi separano! -
-
Mmmh...in questo modo rimando solo il problema.
Devo fargli capire che è necessario chiudere, possibilmente senza svelargli la verità.
Questo intanto perché secondo me non ci crederebbe, poi perché comunque sarebbe inutile.
E infine, perché saprebbe troppo di tentativo di vendetta... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it