Amanti e vacanze - Pagina 108

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59150 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #1071

Predefinito

E cmq se ce l'ha spedita lui a chiudere con te, come penso fortemente che sia, non penso ci sia molto da raccontare.
    Lui fa così con te per avere una percezione di come stai e secondo me si compiace pure a sapere che stai male dato che ti ha fatto scaricare. Io la vedo così.

2. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #1072

Predefinito

@cla
    È quello che anch'io vado ripetendo dall'inizio, più o meno. C'è qualcosa di simile ad autocompiacimento, anche voyeuristico, nell'atteggiamento di lui con Luthor. Mettiamoci pure che essendo il suo migliore amico lo conosce benissimo e sa quali corde toccare. E ci è riuscito, visto che Luthor si sta preoccupando del suo benessere.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #1073

Predefinito

butta l'esca sperando di poter cogliere qualcosa dalle sue risposte. per questo non dovrebbe darne o come ha consigliato qualcuno un semplice "tutto bene grazie".

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,358 Membro dal Dec 2016 #1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Suggerimenti?
    Sì, uno solo: lascia perdere i loro psicodrammi ma concentrati sui tuoi, che ne hai abbastanza per una cittadina di medie dimensioni...

5. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #1075

Predefinito

Ma rispondi tutto bene grazie e tu? " e basta... Scappaaaaaa.... Ma come gli viene in mente a questo di mandarti un messaggio dopo quello che è successo?
    Chiudi tutto e ritrova la tua serenità
    erendil, rob221, Luthor and 1 others like this.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,931 Membro dal Jan 2020 #1076

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @cla
    È quello che anch'io vado ripetendo dall'inizio, più o meno. C'è qualcosa di simile ad autocompiacimento, anche voyeuristico, nell'atteggiamento di lui con Luthor. Mettiamoci pure che essendo il suo migliore amico lo conosce benissimo e sa quali corde toccare. E ci è riuscito, visto che Luthor si sta preoccupando del suo benessere.
    Suo “miglior amico”??? Evidentemente anche sull’amicizia abbiamo opinioni molto diverse. In passato saranno stati amici (forse, dipende dal concetto di amicizia!) ma ora non lo sono!

Secondo me@Luthor potresti rispondergli tra parecchi giorni con una frase di circostanza “bene grazie.” E lasciar cadere il discorso.
    Non mi pare che esistano i termini per poter continuare un rapporto di pseudo amicizia!
    Per fortuna ci sono quei benedetti 900 km che vi separano!
    ipazia73 and Luthor like this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,356 Membro dal Feb 2015 #1077

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Si, sarei tentato anche se in pratica sarebbe come raccontare tutto
    No, digli che è tutto a posto e che devi concentrarti su questioni familiari e di lavoro che ti assorbono per cui se non ti fai sentire è per quel motivo, che non si preoccupi e ti farai vivo più avanti.
    Così è come farei io.
    pardonmyfrench74 likes this.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1078

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Sì, uno solo: lascia perdere i loro psicodrammi ma concentrati sui tuoi, che ne hai abbastanza per una cittadina di medie dimensioni...
    Ognuno ha i propri psicodrammi...

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    No, digli che è tutto a posto e che devi concentrarti su questioni familiari e di lavoro che ti assorbono per cui se non ti fai sentire è per quel motivo, che non si preoccupi e ti farai vivo più avanti.
    Così è come farei io.
    Mmmh...in questo modo rimando solo il problema.
    Devo fargli capire che è necessario chiudere, possibilmente senza svelargli la verità.
    Questo intanto perché secondo me non ci crederebbe, poi perché comunque sarebbe inutile.
    E infine, perché saprebbe troppo di tentativo di vendetta...

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1080

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @cla
    E ci è riuscito, visto che Luthor si sta preoccupando del suo benessere.
    Oddio, gli ho ripetutamente strombazzato la compagna...cosa intendiamo per "preoccuparsi del suo benessere "?