Amanti e vacanze - Pagina 109

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 63001 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,775 Membro dal Dec 2016 #1081

Predefinito

@erendil

Forse mi preoccupo perché non voglio causargli ulteriori sofferenze, e se dovesse saltare fuori la verità...chissà come andrebbe a finire.

L'hai scritto tu, eh.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1082

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @erendil

Forse mi preoccupo perché non voglio causargli ulteriori sofferenze, e se dovesse saltare fuori la verità...chissà come andrebbe a finire.

L'hai scritto tu, eh.
    Ma questo lo so io, non lui.
    Io so che abbiamo avuto una relazione. Lui sa che siamo stati trombamici occasionali.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,775 Membro dal Dec 2016 #1083

Predefinito

Infatti sto parlando di te, non di lui. Sei tu a preoccuparti. E per uno che qualche settimana fa voleva tagliarci i ponti, non è molto coerente.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1084

Predefinito

Infatti sto parlando di te, non di lui. Sei tu a preoccuparti. E per uno che qualche settimana fa voleva tagliarci i ponti, non è molto coerente.
    Aspe, ci stiamo fraintendendo forse 😀Lui non può sapere che mi preoccupo di non farlo soffrire rivelandogli la verità.
    Ultima modifica di Luthor; 30-09-2020 alle 18:19

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,775 Membro dal Dec 2016 #1085

Predefinito

Allora, scusa, non dirgli proprio niente... ma in generale, proprio.

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #1086

Predefinito

Cioè ma veramente lui crede che avete avuto solo qualche incontro extra??
    Ma anche se fosse ma come gli viene di scriverti?
    Forse sono dura di comprendonio ma pure se fosse io non scriverei mai ad una amica che si è divertita col mio compagno a mia insaputa... Non mi fregherebbe una mazza di sapere come sta... 🙄

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1087

Predefinito

Allora, scusa, non dirgli proprio niente... ma in generale, proprio.
    Manfatti...

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Cioè ma veramente lui crede che avete avuto solo qualche incontro extra??
    Ma anche se fosse ma come gli viene di scriverti?
    Il tuo problema è che sei una persona sensata. Per questo non puoi capirlo 😀😀
    ipazia73 likes this.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #1089

Predefinito

🤣🤣🤣
    Ora è più chiaro😆

QUOTE=Luthor;4303185]Il tuo problema è che sei una persona sensata. Per questo non puoi capirlo 😀😀[/QUOTE]

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,775 Membro dal Dec 2016 #1090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Forse sono dura di comprendonio ma pure se fosse io non scriverei mai ad una amica che si è divertita col mio compagno a mia insaputa... Non mi fregherebbe una mazza di sapere come sta... 🙄
    Stessa cosa che gli ho detto io, ma non so perchè Luthor non risponde più di tanto.