Amanti e vacanze - Pagina 11

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57238 Visite

Like Tree861Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #101

Predefinito

Per noi prima volta che affrontiamo le vacanze 15 giorni in ferie lui è poi 15 giorni in ferie io un mese in qui non ci vedremo, siamo stati insieme giovedì per varie ore, lui è partito venerdì avevo un nodo in gola, sabato e domenica troviamo sempre il modo di darci il buongiorno è la buonanotte io aspetto sempre che scrive lui per prima perché la moglie ogni tanto li prende il telefono e ho paura ma sappiamo entrambi di essere vicini con il pensiero, venerdì me ha detto delle cose bellissime, di stare tranquilla che avrebbe trovato il modo di scrivere al meno un messaggio tutti i giorni, ed stamattina mi ha sorpresa telefonandomi pure 😍 me ha detto che ha trovato la scusa di andare a prendere sigarette e subito me ha scritto se potevo parlare ci siamo raccontati un po’ di tutto ci manchiamo tantissimo e me lo dimostra, fino ad oggi sono tranquilla venerdì ero proprio agitata e triste mi veniva anche da piangere ho pensato che sarebbe andato molto peggio anche se oggi sono so 4 giorni, io non gli chiedo mai niente nel senso di scrivermi o chiamarmi se non può va bene così glielo sempre detto, il contrario lui è molto più sdolcinato e vorrebbe che io gli scrivessi sempre ma non possiamo perciò anche il buongiorno ci basta per sapere che ci pensiamo e sono felice
    Luthor likes this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    infatti il problema non è certo il tempo che le manca, o il compagno che le sta addosso.
    Semplicemente non vuole farlo.
    Come dice Ultimo (e come affermo anche io) sono i fatti quelli che indicano la reale volontà di una persona.
    noi donne siamo complicate, probabilmente non lo fa perchè vuole sentirsi cercata...
    lei sarà pure in vacanza, ma tu sei con la tua compagna no?
    prada93 and white74 like this.
    Ultima modifica di cla77; 27-07-2020 alle 14:41

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    noi donne siamo complicate, probabilmente non lo fa perchè vuole sentirsi cercata...
    lei sarà pure in vacanza, ma tu sei con la tua compagna no?
    Mmmh, si ok ma ha dimostrato che quando vuole sa cercarmi...
    Pensa che è in vacanza poco lontano da dove abito.

4. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #104

Predefinito

Luthor pero una cosa te la devo dire le prime settimane il mio lui voleva scrivere anche il fine settimana nel senso quando poteva lui mi scriveva e si innervosiva pure se io non dedicavo neanche un messaggio ma io le ho detto chiaramente che a mio parare era troppo rischioso, se si inizia una relazione mettendo in chiaro che le famiglie sono la priorità allora bisogna essere coerente e così le ho detto a lui solo buongiorno e buonanotte il fine settimana se si desidera, io altro non posso, ci soffro perché noi in settimana ci scriviamo tutto il giorno fino a tarda serata ci raccontiamo ma il fine settimana non si può la cosa è semplice, se lei ti dice che non può sarà la verità sarà controllata dal marito, io pure il mio lui lo adoro e lui a me, ma abbiamo detto chiaramente dal inizio che nessuno vuole rischiare il suo matrimonio... quindi vedi credo tutto dipenda da ogni rapporto cosa vuole
    Luthor likes this.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #105

Predefinito

@prada93

ritorno ad uno dei miei primi messaggi di questo topic:

"Per me dipende dal tipo di rapporto che si ha con l'amante...
    Se è una spazzamica, va bene anche al ritorno dalle vacanze ma se si sono millantati sentimenti "squassanti" allora mandarli in ferie mi stona parecchio.
    Ma poi: pensare ad una persona richiede per forza messaggio "di conferma"?

Nelle tue parole riconosco ciò che anche lei ed io ci siamo detti.
    In effetti da sempre è così tra noi. A Capodanno nemmeno gli auguri. A Natale Idem.
    Adesso si dà il caso che lei sarà in vacanza 5 settimane 5 (e quella attuale è a 45 minuti da casa mia): mi sembra un po' eccessivo un silenzio di 5 settimane, se non in un rapporto cui si dà scarsa importanza...che ci potrebbe anche stare, se il rapporto tra noi non fosse passato attraverso una serie di circostanze che avrebbero fatto mollare il colpo a chiunque.
    Però...boh, è così. I sentimenti possono cambiare.
    Vedo solo che da parte sua c'è una volontà precisa di non farsi sentire: non c'entra il controllo del compagno, non c'entra che manchi tempo...su whatsapp accede anche spesso (si lo so, sono da TSO)...quindi sono proprio io che devo rimanere fuori.
    E certo non intendo stare a messaggiare ore quando invece magari vorrebbe pure farsi un po' di meritata vacanza. Ma qui nemmeno un "ciao". Zero assoluto. Mi pare un po' eccessivo.

Mi comporto così con donne con cui ogni tanto "mi diverto" un po' (e loro con me). Se è così anche con lei, allora mi sa che ho clamorosamente frainteso ciò che prova.
    Ultima modifica di Luthor; 27-07-2020 alle 15:21 Motivo: errore

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #106

Predefinito

lei ti aveva detto che non vi saresti sentiti in questo periodo oppure perchè ricalca il suo comportamento di quando è in famiglia?

7. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #107

Predefinito

@luthor allora con questi dettagli la cosa cambia. Se è vero che il vostro rapporto è così intenso e siete molto legati allora 5 settimane mi sembrano decisamente troppe, io non ce la farei propio è vero che sto al inizio di questo rapporto ma già siamo molto legati e se non mi mandasse neanche gli auguri alle feste ci rimarrei malissimo ma bisogna vedere anche da parte tua. Nel senso ci hai mai provato a contattarla tu per prima? A dedicarle un semplice stato su whatsapp e vedere come reagisce? Nel senso noi sappiamo che il fine settimana non ci possiamo scrivere più di quel messaggio la macchina ma ogni tanto ci metto una canzone la sera o qualche immagine con qualche frase che faccia riferimento a “noi” lui lo vede e si può mi risponde in ugual modo altrimenti poi lunedì mi dice ho visto l’stato ma non potevo rispondere grazie della dedica... insomma anche tu ci hai provato in qualche modo? Se la risposta è si è vedi che lei non si smossa neanche un po’ allora vuol dire che è davvero decisa a non sentirsi in quei giorni...

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    lei ti aveva detto che non vi saresti sentiti in questo periodo oppure perchè ricalca il suo comportamento di quando è in famiglia?
    no, non ci siamo detti nulla.
    Anzi, prima che partisse ero infastidito per il fatto che venisse in vacanza proprio a 2 passi da casa mia..senza poterci vedere. Per 2 che hanno una relazione a distanza e si vedono ogni tot mesi, sapere che l'altro è vicino ma non poterlo vedere è una tortura.
    Così le ho detto "vabbè, facciamo che ci sentiamo al tuo ritorno". Lei non sembrava contenta.
    Però poi abbiamo parlato di nuovo e la cosa sembrava superata, ma il comportamento è questo qui: silenzio.

Sì, ricalca ciò che fa quando è in famiglia. Solo che una cosa è un weekend (e già è piuttosto odioso, ma ok), un'altra cosa è tacere 5 settimane.
    Se poi è a 30 minuti d'auto da qui..anche peggio
    Ultima modifica di Luthor; 27-07-2020 alle 15:30 Motivo: errore

9. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #109

Predefinito

*mattina volevo dire

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #110

Predefinito

quanto tempo è che non vi sentite? fatti sentire tu...