Amanti e vacanze - Pagina 110

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62902 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che gli ho detto io, ma non so perchè Luthor non risponde più di tanto.
    Scusa. In centinaia, migliaia di messaggi a volte mi perdo qualcosa.

A lui non ho capito se interessa sapere di me, o se si tratta di un compiacimento per come immagina che io stia...o chissà che.

In principio, cioè fino a qualche mese fa, credevo che fosse il bene che prova per me unito all'idea falsa di cosa sia accaduto a farlo agire così.
    Oggi inizio a credere invece che sia bipolare. Oppure che sia soddisfatto che lei abbia scelto di lasciarmi.

Non ho interesse a non rispondere...

2. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Aug 2014 #1092

Predefinito

Ciao Luthor,
    le ragioni che possono averlo spinto a scriverti quel messaggio possono essere le più svariate: da un innocente voler sapere come stai fino ad arrivare a un malato compiacimento sapendo che ha vinto lui, tenendosi la moglie. Ma sinceramente darei zero peso a questo.

Io di sicuro non gli racconterei mai quello che c'è stato tra te e la moglie (ti eviti vari casini... e non ne vale proprio la pena), al suo messaggio risponderei per semplice educazione con poche parole, proprio come ti hanno già suggerito, d'altronde lui non sarà mai il tuo nuovo amico-confidente.

Detto ciò, dopo la risposta breve e formale, non farei altro. Nuovamente "addio".

Un giorno senza sentire lui o la moglie è un giorno in meno verso la tua libertà.
    Luthor likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,751 Membro dal Dec 2016 #1093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    A lui non ho capito se interessa sapere di me, o se si tratta di un compiacimento per come immagina che io stia...o chissà che.

In principio, cioè fino a qualche mese fa, credevo che fosse il bene che prova per me unito all'idea falsa di cosa sia accaduto a farlo agire così.
    Oggi inizio a credere invece che sia bipolare. Oppure che sia soddisfatto che lei abbia scelto di lasciarmi.

Non ho interesse a non rispondere...
    Inutile, Luthor, inutile che io ti parli in modo razionale. In qualche modo tu vuoi continuare a credere che lui ti voglia bene e che neppure le quattro spazzate che ufficialmente hai fatto con la moglie possano cambiare il vostro rapporto.

Che ti devo dire, ricontattalo. O rispondigli parlando in modo cameratesco dell'andamento del campionato, la prossima volta che ti scrive.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1094

Predefinito

@erendil

Non ho capito davvero.
    Non gli ho risposto.
    Ho chiesto qui un suggerimento su come dirgli che non dobbiamo sentirci più.

Oltre a chiudere i rapporti con lui cosa dovrei fare ancora? Mandargli un gruppo di fuoco di Narcos colombiani sotto casa?😀

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,751 Membro dal Dec 2016 #1095

Predefinito

Io, come altri, oltre a darti dei suggerimenti ti abbiamo invitato anche a riflettere sulla stranezza dei suoi comportamenti. Qualche spunto in più, magari anche per spostare la faccenda al di là di un rapporto ce secondo te per lui è lo stesso di prima.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1096

Predefinito

Ma infatti, solo adesso, inizio a credere che ci sia del malato in lui.
    E infatti questa è la prima volta che credo di dovergli dire addio

Crediateci o no, fa male anche questo

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Aug 2019 #1097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Mmmh...in questo modo rimando solo il problema.
    Devo fargli capire che è necessario chiudere, possibilmente senza svelargli la verità.
    Questo intanto perché secondo me non ci crederebbe, poi perché comunque sarebbe inutile.
    E infine, perché saprebbe troppo di tentativo di vendetta...
    No, devo solo tenerti alla larga senza farlo sospettare di nulla. Rispondi e sparisci.
    fantasticonov likes this.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #1098

Predefinito

@bigcrazy

Come non essere d'accordo con te?
    In effetti poco conta il motivo del suo messaggio.

Vorrei fosse andata diversamente, ma purtroppo ho contribuito a creare questa situazione e ora è con questa che devo fare i conti.
    Adesso, in una condizione di maggior distacco rispetto a 3 settimane fa, desidero stare alla larga da entrambi.

Perfetta la frase "un giorno in più lontano da loro, un giorno più vicina la tua libertà "
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Chiudi tutto e ritrova la tua serenità
    ... Luthor che ritrova la sua serenità? Ma in ste' storie il Luthor ci sguazza ... solo pensare di avere miglior amico ed amante (che è la moglie del miglior amico) a 900 km di distanza è ... da scompisciarsi ... va bé ... auguri e figli maschi anche a te ... Luthor ... oltre che ad Ettore ... un altro di quelli "easy" st'Ettore ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

No va beh, lui che ti chiama per sapere come va dopo tutto quello che è successo, significa che ha qualche problema di testa, forse le corna sono diventate troppo pesanti e ramificate 😂😂😂