Amanti e vacanze - Pagina 12

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57124 Visite

Like Tree861Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #111

Predefinito

E devo dire che a dedicare le canzoni e iniziato lui, proprio il fine settimana quando non ci possiamo sentire una canzone nello stato ovviamente che lo posso vedere solo io... e io poi rispondo con qualche dedica insomma non parliamo ma in qualche modo ci si fa sapere che si pensa
    5ht2807 likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Nel senso ci hai mai provato a contattarla tu per prima? A dedicarle un semplice stato su whatsapp e vedere come reagisce? Nel senso noi sappiamo che il fine settimana non ci possiamo scrivere più di quel messaggio la macchina ma ogni tanto ci metto una canzone la sera o qualche immagine con qualche frase che faccia riferimento a “noi” lui lo vede e si può mi risponde in ugual modo altrimenti poi lunedì mi dice ho visto l’stato ma non potevo rispondere grazie della dedica... insomma anche tu ci hai provato in qualche modo? Se la risposta è si è vedi che lei non si smossa neanche un po’ allora vuol dire che è davvero decisa a non sentirsi in quei giorni...
    a parte che ste cos degli stati whatsapp onestamente mi lascia perplesso: vuoi sentirmi? scrivimi...Siamo più che adulti, dobbiamo utilizzare gli stati whatsapp per comunicare?

Inoltre, dato che credo che il suo silenzio non sia che la prova di uno scarso interesse, ho proprio timore che un qualsiasi segnale nel senso che dici tu mi faccia fare la figura del fesso
    Ed è la cosa che forse odio ancor più del disinteresse
    lei68 likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    quanto tempo è che non vi sentite? fatti sentire tu...
    da giovedì.
    e prima da lunedì (ultima volta che ho scritto io per primo)
    e la settimana prima zero.

@Ultimo..dì qualcosa

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #114

Predefinito

E devo dire che a dedicare le canzoni e iniziato lui, proprio il fine settimana quando non ci possiamo sentire una canzone nello stato ovviamente che lo posso vedere solo io... e io poi rispondo con qualche dedica insomma non parliamo ma in qualche modo ci si fa sapere che si pensa
    beati voi

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,211 Membro dal Mar 2017 #115

Predefinito

l'hai detto tu...vuoi sentirla? scrivi...lo so che ste situazioni snervano ma purtroppo fa parte del "gioco".
    questa è la parte che sicuramente non mi manca....
    prada93 likes this.

6. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #116

Predefinito

Scusa ma te sei sposato? Anche noi siamo adulti oltre i 40 anni entrambi lo stato di whatsapp nel mio caso perché siamo entrambi sposati per sentirci in settimana non ci sono problemi siamo al lavoro e ci scriviamo e facciamo telefonate quando vogliamo, ma mi pare che non ti sforzi a capire che il fine settimana è diverso si sta in famiglia i telefoni stanno un po’ da per tutto al meno nel mio caso io il telefono no me lo porto di nascosto da nessuna parte perciò dalla prima volta che mi ha fatto storie glielo detto chiaramente io posso dedicarti il buongiorno o la buonanotte tarda serata ma basta non posso chattare non so che rapporto avete nel matrimonio ma noi il fine settimana andiamo al mare , pranzi in famiglia, pizza con amici, vediamo un film il sabato sera , ci mettiamo in giardino a chiacchierare e prendere una birra, il massimo che posso che posso fare e questo non so voi...
    5ht2807 likes this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu...vuoi sentirla? scrivi...lo so che ste situazioni snervano ma purtroppo fa parte del "gioco".
    questa è la parte che sicuramente non mi manca....
    no, un momento. Io so che questo silenzio rientra nella logica del "quando sono con la mia famiglia, zero contatti".
    Se le scrivo, non credo proprio di farle piacere..ma credo di infastidirla (magari rischia: è vero che il compagno sa che ci sentiamo, ma lei vuole minimizzare) . Almeno, questo è ciò che ritengo più probabile.

C'è una discontinuità tra questo periodo e la normalità. Di solito mi cerca quasi tutti i giorno, adesso (come nei weekend) no. Per cui un motivo ci sarà.
    Solo che qui 5 settimane esageriamo un attimino...ma se lei riesce a mantenere questa distanza, beh allora vorrà dire che non ritiene così irresistibile questo rapporto. E se è così, certo non mi va di espormi.

Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi per i vostri pareri: devo dire di aver annoiato anche me stesso, per cui grazie!

8. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #118

Predefinito

E ti dico che è difficile non è così come sembra che mi diverto il fine settimana anzi ci soffro e so che anche lui soprattutto perché è geloso il lunedì siamo sdolcinatissimi entrambi a dirci quando ci siamo mancati e a raccontarci tutto, purtroppo è bellissimo ma devastante allo stesso tempo, per noi poi è una cosa nuova non avevamo mai tradito e ci stiamo legando molto ma cerchiamo di non rovinare le cose e soprattutto ci capiamo molto perché siamo nella stessa situazione tutti e due sposati con figli piccoli quindi fai te ...

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #119

Predefinito

Scusa ma te sei sposato? Anche noi siamo adulti oltre i 40 anni entrambi lo stato di whatsapp nel mio caso perché siamo entrambi sposati per sentirci in settimana non ci sono problemi siamo al lavoro e ci scriviamo e facciamo telefonate quando vogliamo, ma mi pare che non ti sforzi a capire che il fine settimana è diverso si sta in famiglia i telefoni stanno un po’ da per tutto al meno nel mio caso io il telefono no me lo porto di nascosto da nessuna parte perciò dalla prima volta che mi ha fatto storie glielo detto chiaramente io posso dedicarti il buongiorno o la buonanotte tarda serata ma basta non posso chattare non so che rapporto avete nel matrimonio ma noi il fine settimana andiamo al mare , pranzi in famiglia, pizza con amici, vediamo un film il sabato sera , ci mettiamo in giardino a chiacchierare e prendere una birra, il massimo che posso che posso fare e questo non so voi...

ah io il weekend faccio sport più o meno estremi che mi portano via gran parte della giornata. giuro, non scherzo
    Non potrei (e non vorrei) certo stare tutto il giorno davanti allo smartphone: ma un "ciao" perlomeno...che diamine

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #120

Predefinito

E ti dico che è difficile non è così come sembra che mi diverto il fine settimana anzi ci soffro e so che anche lui soprattutto perché è geloso il lunedì siamo sdolcinatissimi entrambi a dirci quando ci siamo mancati e a raccontarci tutto, purtroppo è bellissimo ma devastante allo stesso tempo, per noi poi è una cosa nuova non avevamo mai tradito e ci stiamo legando molto ma cerchiamo di non rovinare le cose e soprattutto ci capiamo molto perché siamo nella stessa situazione tutti e due sposati con figli piccoli quindi fai te ...
    e comunque ho pubblicato qualche stato in questi giorni (uccidetemi! ) e non l'ha nemmeno guardato.
    prada93 likes this.