Amanti e vacanze - Pagina 13

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57131 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

non sentirvi per 5 settimane, non è molto coerente con il fatto che stavate pensando ad un futuro insieme.
    io glielo direi e chiarirei il motivo di questo silenzio, se è per non rischiare o perchè non sente il bisogno di sentirti...sono due cose molto differenti.
    ti assicuro che anche senza rischiare qualche momento durante il giorno lo si trova.
    prada93, Clizio and lei68 like this.

2. prada93 prada93 è online PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #122

Predefinito

Non hai annoiato per niente pensa che io volevo fare un post simile per sapere come le altre persone gestivano la situazione vacanza visto che per me è la prima volta e ci sto male mi manca da morire, ma quello che mi rincuora e che anche io a lui perché in qualche modo cerca di farmelo sapere, tu hai paura di fare il fesso ma io ti chiedo perché? Se ci tieni ad una persona glielo dimostri non dico che la devi assillare ma se tanto vuoi sapere come sta mandagli questo messaggio, smuovi qualcosa magari lei non ti potrà rispondere ma le farà piacere sapere che ti manca e in qualche modo cercherà di contattarti
    Luthor likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non sentirvi per 5 settimane, non è molto coerente con il fatto che stavate pensando ad un futuro insieme.
    io glielo direi e chiarirei il motivo di questo silenzio, se è per non rischiare o perchè non sente il bisogno di sentirti...sono due cose molto differenti.
    ti assicuro che anche senza rischiare qualche momento durante il giorno lo si trova.
    non dubito che un secondo uno si trova: per questo ahimè credo che il problema stia nella discrasia tra parole e fatti (torniamo al discorso fatto con il buon Ultimo).
    I fatti sono questi.
    Arriviamo alla fine delle 5 settimane e tiriamo le somme...

4. prada93 prada93 è online PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    e comunque ho pubblicato qualche stato in questi giorni (uccidetemi! ) e non l'ha nemmeno guardato.

Aiaa!!!! Allora qui si mette male, noi ci cerchiamo lo stato appena lo pubblichiamo lo vediamo subito... Non so che dirti allora la vedo davvero distaccata , sei sicuro che non si e arrabbiata per qualcosa che hai insinuato in quel ultima discussione??

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Aiaa!!!! Allora qui si mette male, noi ci cerchiamo lo stato appena lo pubblichiamo lo vediamo subito... Non so che dirti allora la vedo davvero distaccata , sei sicuro che non si e arrabbiata per qualcosa che hai insinuato in quel ultima discussione??
    era uno stato generico, eh..nulla di sdolcinato.
    Ma non avendolo nemmeno guardato non può sapere cos'è

Comunque in una delle ultime discussioni avute (meno di 2 settimane fa) lei mi chiedeva perchè non rispondevo ai suoi messaggi, dato che dopo "ben" 2 ore dopo la spunta blu ancora non mi facevo vivo. Pensava volessi sparire una seconda volta..etc
    Si badi bene: io dopo 2 ore, ma lei non si faceva sentire da 4 giorni.

Beh, le ho dato della paranoica e sono sparito altri 4 giorni
    Il lunedì successivo ci siamo risentiti e - pur con i minuti contati - abbiamo più o meo ricomposto la cosa. Credo.

L'ultima volta (giovedì) stavamo progettando un nuovo incontro. Poi è ripartita e da allora "ciao core"

6. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Si, in effetti inizio a stancarmi di questo modo di viverla che descrivi tu.
    A parziale mia discolpa, posso dire che è la prima volta che vivo il "nodo" ferie e che la condizione quasi di shock che sto affrontando è dovuta all'impatto con la realtà, dopo mesi e mesi di frasi roboanti e di fantasie di relazione stabile tra di noi.

Certo, un po' squallido lo è....
    occhio che così iniziano le complicazioni!!

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clizio Visualizza Messaggio
    occhio che così iniziano le complicazioni!!
    più di così...

8. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

allora dovresti aprire un post "vado in vacanza con l'amante e lascio mia moglie"....
    white74 likes this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #129

Predefinito

sì, subito dopo " la fantascienza fuori da star trek"...

10. prada93 prada93 è online PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #130

Predefinito

Non so... credo che c’è molta incomprensione tra voi due , te perché forse ti sei stufato dalla situazione e non vuoi più continuare così e lei forse molto orgogliosa come te