Amanti e vacanze - Pagina 14

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57090 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Non so... credo che c’è molta incomprensione tra voi due , te perché forse ti sei stufato dalla situazione e non vuoi più continuare così e lei forse molto orgogliosa come te
    Sono orgoglioso?😀
    Ah, lo stato lo ha guardato 10 minuti fa 😀😀

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #132

Predefinito

Luthor il nocciolo della questione è che vivete questa storia con un diverso grado di coinvolgimento. Quindi l'unico modo per non soffrirne è accettare questa cosa.
    Luthor likes this.

3. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Sono orgoglioso?😀
    Ah, lo stato lo ha guardato 10 minuti fa 😀😀
    Aspetta e vedi che fa ora che l’ha visto anche se hai detto che era generico. Fosse in te avrei scritto qualcosa di più diretto farli sapere che la pensi e che ti manca e poi un buon divertimento che ne so... e cmq si questo se tu non mi cerchi neanche io ti cerco ma poi ti logori dentro mi sa di orgoglio...

4. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #134

Predefinito

Posso sapere da quanto tempo state insieme? E non mi hai risposto prima quando deduco che non sei sposato...

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #135

Predefinito

Aspetta e vedi che fa ora che l’ha visto anche se hai detto che era generico. Fosse in te avrei scritto qualcosa di più diretto farli sapere che la pensi e che ti manca e poi un buon divertimento che ne so... e cmq si questo se tu non mi cerchi neanche io ti cerco ma poi ti logori dentro mi sa di orgoglio...
    Vedi, io purtroppo sono troppo dubbioso che la realtà sia come dice sopra lei68.
    Forse abbiamo gradi di coinvolgimento differenti, lei ed io. Forse. O forse no...adesso sarebbe troppo lunga da spiegare, ma nei 2 anni in cui sono sparito lei mi ha cercato diverse volte. Mi ha fatto percepire che le mancassi, per cui devo immaginare che un sentimento da parte sua ci sia.
    Questo mi fa pensare che magari la sua è solo una modalità di protezione della sua famiglia (pare assurdo, dato che parliamo di amanti.. ok &#128512
    Non lo so. Non so decifrare. So però che i silenzi delimitano un perimetro da non oltrepassare, e quindi da parte sua un coinvolgimento limitato.
    Lei questo coinvolgimento limitato lo palesa con il silenzio, io non ho problemi a scrivere il weekend o le ferie...ma magari nella sostanza anch'io sono indeciso sullo stare insieme stabilmente.

Alla fine di tutti questi post ancora non so come comportarmi con lei. 😀
    Tacere più di lei? Magari approfittare per chiudere una situazione deludente?
    O...?

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #136

Predefinito

Posso sapere da quanto tempo state insieme? E non mi hai risposto prima quando deduco che non sei sposato...
    Abbiamo iniziato 3 anni fa, ma poi dopo una serie di vicissitudini (tipo essere stati scoperti) sono sparito 2 anni.
    Abbiamo ripreso dopo lo scorso natale
    Ho una compagna da parecchi anni

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #137

Predefinito

Ne ha pubblicato uno anche lei, generico (in realtà sia io che lei foto di paesaggi di qui)
    Nel linguaggio degli stati WhatsApp significa qualcosa? 😂😂

8. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Ne ha pubblicato uno anche lei, generico (in realtà sia io che lei foto di paesaggi di qui)
    Nel linguaggio degli stati WhatsApp significa qualcosa? 😂😂
    Dipende da voi e dalla vostra connessione... da come vi rapportate se non siete abituati difficile che tu capisca se è per te o meno per quello ti invito ad essere più esplicito scrivendole qualche frase che ti manca o che la pensi se è quello che sentì... e poi vedi se reagisce

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #139

Predefinito

Dipende da voi e dalla vostra connessione... da come vi rapportate se non siete abituati difficile che tu capisca se è per te o meno per quello ti invito ad essere più esplicito scrivendole qualche frase che ti manca o che la pensi se è quello che sentì... e poi vedi se reagisce
    Infatti, non ci capisco nulla.
    So solo che se per comunicare bisogna affidarsi agli stati WhatsApp...stiamo messi malissimo.
    Ma poi: non potrebbe pubblicarlo lei uno stato in cui traspare che le manco?

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Aug 2019 #140

Predefinito

Non si capisce un ca77o infatti. Ma già dall’inizio della storia eh.. 😂