Amanti e vacanze - Pagina 15

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57233 Visite

Like Tree861Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Infatti, non ci capisco nulla.
    So solo che se per comunicare bisogna affidarsi agli stati WhatsApp...stiamo messi malissimo.
    Ma poi: non potrebbe pubblicarlo lei uno stato in cui traspare che le manco?
    E certo siamo tutti messi male qua 😂 non so se l’hai notato ma è un forum di infedeli quindi qua bisogna inventarsele tutte per comunicare con quella persona altrimenti se potevo parlare beatamente con lui non era un mio amante ma un fidanzato o compagno ma siccome siamo sposati cosa altro possiamo fare? L’importante è che se uno ci tiene si inventa di tutto per poter parlare a me si è aperto un mondo... cmq si , lo stato di whatsapp puoi farlo vedere a tutti o solo chi ti pare a te , a 4 persone a 1 puoi cambiare configurazione quando vuoi vai su la privacy...
    5ht2807 likes this.

2. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #142

Predefinito

Scusami Luthor avevo capito male l’ultima domanda pensavo chiedessi come faceva lei a pubblicare lo stato scrivendo che tu le mancavi. Ora ho capito che hai chiesto se non lo poteva farlo lei prima di te, qua non posso aiutarti posso solo dirti se stai così male di non sapere niente metti da parte l’orgoglio e scrivi!!! E il dopo che ti farà capire se ci tiene o no!
    Luthor likes this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #143

Predefinito

lo stato di whattsapp grazie al cielo che esiste! L unico modo di comunicare senza destare sospetti quando si è col compagno o coniuge. Cioe siamo andati avanti così x tutto il lockdwon con il mio extra.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    lo stato di whattsapp grazie al cielo che esiste! L unico modo di comunicare senza destare sospetti quando si è col compagno
    È più forte di me, non ci arrivo.
    Ma è così impossibile mandarsi un messaggio, ma uno solo eh, quando c'è l'altro a casa? Bisogna usare gli stati WhatsApp?
    Ma sti amanti vivono in un carcere nordcoreano?
    Ci potranno andare 5 minuti al bagno o sono sorvegliati pure lì?

Dico questo perché è quanto mi dice anche lei...ma l'ho sempre reputata una balla
    lei68 and 5ht2807 like this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #145

Predefinito

L'infedeltà è tutta una balla. E poi chi ti dice che non sia impegnata con altri 5 e che non riesca sempre a trovare il tempo per messaggiare con tutti?

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #146

Predefinito

@luthor io riesco a scrivergli quando c è mio marito a casa... ma appunto quando c è lui a casa a meno che siamo impegnati in attività importanti come studio o altro cerchiamo di stare insieme perché non ci vediamo mai. E se mi vede con il cellulare tutto il tempo non è proprio il massimo. Abbiamo adottato questo mezzo sopratutto per lui perché la sua lei è impressionante...cioe se sono a casa non lo molla. Per farti un esempio ieri io e lui siamo stati insieme due orette. Beh lei aveva la pausa dal lavoro... cioe ok magari gli chiami 1 volta come stai ok io sto qui ciao a dopo. No... 3 telefonate nel giro di 10 min e nn so quanti messaggi. Per farti capire il soggetto.
    Adesso che io sto via qualche giorno... non posso messaggiare con lui perché mjo marito mi potrebbe prendere il cell per scattare foto etc. Meglio evitare quindi adottero questo metodo. Che poi non è male.. puoi inviare foto , scrivergli anche un mess lungo o dedicargli una canzone.
    prada93 likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #147

Predefinito

@5ht2807 ma io non parlo di stare con il cellulare in mano tutto il tempo...
    Quando lui o lei sono in casa, l'amante ci va su whatsapp per scrivere messaggi ad altri? 1 all'amante come è possibile che non riesca?
    Sti mariti/mogli etc al WC non vanno mai? Un attimo a prendere le sigarette nemmeno?

Non posso credere ad una cosa del genere. Io credo piuttosto sia la volontà del nostro amante di tenere separate quanto più possibile le cose.
    "Quando sto con lui/lei, tu taci". E si badi, non dico di intrufolarsi in ogni minuto della vita dell'/della amante...che mi pare decisamente fastidioso.
    Dico che questo comportamento, protratti per periodi di tempo lunghi come possono essere le ferie, risultano assurdi e personalmente credo facciano venire allo scoperto cosa è davvero questo rapporto. Un nulla abbellito da tante parole..vuote.
    E ci può stare pure questo, eh. Ma non so come succede da voi, ma da me sono mesi e mesi di frasi che ancora un po' fanno credere che si debba lasciare tutto il giorno dopo per stare insieme.
    ragazzainnamorata7 likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #148

Predefinito

@Luthor a questo ci ho pensato più volte anch'io... cioè che magari hanno il cellulare, scrivono ad amici, parenti..ecc... e a noi amanti manco un messaggio... che tristezza...

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Luthor a questo ci ho pensato più volte anch'io... cioè che magari hanno il cellulare, scrivono ad amici, parenti..ecc... e a noi amanti manco un messaggio... che tristezza...
    Ma non è triste, è normale. Il discorso è sempre quello: sono i comportamenti, soprattutto reiterati nel tempo, ad indicare ciò che una persona vuole davvero. Non le parole o "sei la mia vita non amerò altri che te la mia vita a casa è un inferno ma non vado via per i figli e tengo famiglia" Semplicemente accorgersi di ciò fa male, ci fa aprire gli occhi. La verità è quella e un paio di settimane di vacanza la fanno venire allo scoperto.
    Ultima modifica di Luthor; 28-07-2020 alle 09:38

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #150

Predefinito

Le parole si infrangono quando arriva il momento di dimostrare qualcosa.
    Se la vita in casa è un inferno, te ne vai...fidati...