Amanti e vacanze - Pagina 16

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57238 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #151

Predefinito

Vabbè, con tutta probabilità fino alla fine della vacanza, continuerà a sparire.

Domanda: quando rientrerà e mi scriverà che atteggiamento dovrei avere?
    La tentazione di mandarla a quel paese è forte...direi irresistibile
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #152

Predefinito

Magari quando torna avrai poca voglia di vederla. Per ora non fare nulla, guarda come ti senti a vacanze finite.

Personalmente io quando mi sento trascurata mi allontano. Ma non lo faccio per ripicca, mi viene proprio spontaneo.
    Ricordati che le briciole si danno ai piccioni!
    Luthor likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Magari quando torna avrai poca voglia di vederla. Per ora non fare nulla, guarda come ti senti a vacanze finite.

Personalmente io quando mi sento trascurata mi allontano. Ma non lo faccio per ripicca, mi viene proprio spontaneo.
    Ricordati che le briciole si danno ai piccioni!
    Sta capitando anche a me, di allontanarmi.
    È la demotivazione...
    prada93 and lei68 like this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #154

Predefinito

@Luthor anch'io mi faccio sempre problemi simili quando l'amante non mi scrive per alcuni giorni... però la cosa migliore forse è far finta di nulla... perché la relazione tra amanti è bella proprio perché spensierata, se iniziano a subentrare pressioni e tensioni poi magari si rischia di rovinare tutto... però non ti nascondo che anch'io spesso ho avuto la voglia di fargliela pagare!

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #155

Predefinito

Fargliela pagare?? E io che pensavo che si coltivassero le relazioni per stare bene e la persona con cui sto fosse la persona che mi aiuta a crescere.
    Ragazzainnamorata mi sa che devi fare alcune riflessioni rispetto alle persone di cui ti circondi e su te stessa.
    Simpas and erendil like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #156

Predefinito

Fargliela pagare?? E io che pensavo che si coltivassero le relazioni per stare bene e la persona con cui sto fosse la persona che mi aiuta a crescere e a dare e fare del mio meglio.
    Ragazzainnamorata mi sa che devi fare alcune riflessioni rispetto alle persone di cui ti circondi e su te stessa.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

@Rose ma li cerchi con il lanternino? Quindi ora sei tornata vergine?😊

rettifico, questa risposta per rose è per altro post, quello del sesso con coniuge.
    Ultima modifica di cavalletto; 28-07-2020 alle 15:31

8. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Luthor ..da come stai messo, quando rientra dalle vacanze, non solo le risponderai ma a fine cena laverai pure i piatti!
    ragazzainnamorata7 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #159

Predefinito

@fantasticonov parlavo di sensazioni che ho avuto nel momento in cui ero triste per il fatto che non si facesse sentire... poi di fatto non gliel'ho mai fatta pagare! Dubito che tu non abbia mai pensato in vita tua di farla pagare a tuo marito per qualcosa di negativo che ha fatto... tradimenti a parte!
    lei68 likes this.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clizio Visualizza Messaggio
    Luthor ..da come stai messo, quando rientra dalle vacanze, non solo le risponderai ma a fine cena laverai pure i piatti!
    ...come si vede che non mi conosci per nulla
    Per come sto messo...intanto il silenzio è da parte di entrambi, e poi già l'ho chiusa una storia con lei con 2 anni senza alcun contatto (mi cercava solo lei).
    In questo momento sto valutando di farlo di nuovo, stavolta definitivamente.