Amanti e vacanze - Pagina 17

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57162 Visite

Like Tree861Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #161

Predefinito

Io concordo con @fantasticonov mai avuto questo tipo di atteggiamento ne con mio marito ne adesso in questa relazione sta cosa che se non mi cerchi poi me la paghi e noi ti rispondo siamo adulti se mi sono stufata di un determinato atteggiamento lo devo dire... torna dalle vacanze e ti cerca? Tu rispondi e fagli capire che ti sei stufato di questo suo atteggiamento se ci tiene cercherà il modo di cambiare qualcosa, se non cambia niente la decisione resta a te...
    fantasticonov and Luthor like this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #162

Predefinito

Sul "farla pagare " non sono d'accordo.
    Qui parliamo di un rapporto che dovrebbe essere se non d'amore, quantomeno piacevole.
    Se iniziamo con vendette etc...che senso ha? Siamo amanti, non coniugi. Dovremmo essere una alternativa rilassante, non costituire un ulteriore elemento di conflitto.

Chiaro che al suo ritorno il problema andrà affrontato, cercando però di tenere da parte il nervosismo che queste giornate stanno creando (spero di riuscirci&#128512. E poi da lì credo si imporrà una scelta.

Litigi, vendette lasciamoli ai partner ufficiali.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #163

Predefinito

Prada le volte che l'ho fatto col mio amante, ripartiva subito alla carica con il corteggiamento per farsi "perdonare". Ma ogni tanto era da rifare sta pantomima e quindi mi sono stufata. Se c'è bene, se non c'è faccio altro.
    ragazzainnamorata7 and Luthor like this.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #164

Predefinito

@Luthor io neanche tra coniugi metto vendette, ma che rapporti create?
    prada93 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 16:44

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #165

Predefinito

@Ragazzainnamorata dubiti molto male!! La vendetta non è parte del mio patrimonio genetico e a volte dico purtroppo.
    Nemmeno con il mio datore di lavoro che ha fatto delle stron5ate galattiche ho saputo essere vendicativa, figurati se li potrei essere con le persone che amo...
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-07-2020 alle 16:46

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #166

Predefinito

Semplicemente se tale atteggiamento fa stare male,non piace e da fastidio se ne parla con l'interessato,la vendetta ci sta ma fatta in modo scherzoso non con cattiveria o arrabbiature altrimenti si ottiene l'effetto contrario. Essendo adulti si parla e si chiarisce. Nei periodi in cui la persona non si fa sentire ci i dedica ad altro pensando che prima di tutto viene il nostro benessere e che per nessuno,uomo o donna che sia ci si deve ridurre in questi stati...
    Nessuno a questo mondo ci deve e può far stare male per un suo silenzio,quindi prendere la pillola del "pazienza,penso a me perchè è giusto che io stia bene quanto lui/lei".
    Un po di sano menefreghismo e pensare sopratutto a se stessi,essere la propria priorità,se c'è bene...non c'è? Ok,vedo di stare bene,anzi benissimo quando non c'è...
    Luthor likes this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #167

Predefinito

@silentnight
    Sì, è esattamente ciò che sto facendo.
    In questi giorni sto seguendo delle attività che mi appassionano molto, e questo aiuta davvero.
    Non solo. Ammetto di cercare anche altre donne (So che adesso sarò oggetto di critiche).
    Lei ancora zero contatti. Guarda i miei stati WhatsApp, ma non favella.
    È una situazione che sta assumendo toni ridicoli: prima mi fa una scena perché tardo qualche ora a rispondere ad un suo messaggio. Mi chiede stizzita "ci risentiamo direttamente a settembre?" Poi silenzio totale.
    Io dico silenzio da parte sua, ma certo nemmeno io le ho scritto...e non intendo farlo.

8. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #168

Predefinito

Luthor@ se riesci a distrarti in qualche modo e a non pensare continuamente a lei e a come si sta comportando fai bene,come fai bene a non scrivergli(io ho provato più di una volta a non farmi sentire per prima se non lo faceva lui ma non ne sono capace purtroppo&#128532 comunque penso che lei nei suoi comportamenti sia molto incoerente o non sa nemmeno lei che cosa voglia.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #169

Predefinito

Però a questo punto, dato che non ci si sente da oltre 10 giorni, forse ci starebbe pure un messaggio in cui le chiedo cosa stia accadendo.
    Io immagino che il motivo sia "quando sono in famiglia non ci si sente ", ma se così dev'essere credo che avrebbe potuto dirlo prima...saranno 5 settimane di ferie, mica una.
    Soprattutto poi quando si risente per una mia risposta tardiva e mi chiede se non stesse a significare che avevo deciso che avremmo dovuto riparlarci a settembre.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #170

Predefinito

@Luthor chiedere spiegazioni io te lo avevo consigliato giorni fa...ma tu hai detto che poi le dai fastidio...