-
mandale un messaggio con scritto "che ca**o sta succedendo!?"
non è per niente normale non sentirsi per un mese perchè sei in vacanza quando progettava un futuro con te e il marito sa pure che vi sentite...dai... -
Luthor,fai bene a pensare a te stesso e a fare le cose che ti distraggono,e se ti fa stare bene cercare altre donne,beh io di certo non critico...
Intanto però chiedile spiegazioni in modo sincero e diretto,non trovo affatto giusto che ti tenga in sospeso in questo modo !
Quindi fatti coraggio e chiedi...! -
-
Lei...in questi casi meglio evitare le domande chiuse, ove la risposta può essere solo sì o no.
A me se una facesse una domanda così, sai già cosa risponderei. -
Ho voluto seguire il consiglio di cla77 e le ho scritto, dopo una decina di giorni di silenzio.
L'ho fatto perchè credo che siamo cresciutelli entrambi, per cui se c'è un problema bisogna dire le cose come stanno ed affrontare le situazioni.
Ho mascherato il mio stato d'animo con frasi leggere e scherzose: mi ha detto di aver taciuto perchè appiccicata h24 al compagno.
Me lo aspettavo: quando c'è lui lei sparisce, da sempre. Non è certo una novità, solo che mai per periodi così lunghi.
In realtà anche amici comuni hanno notato questo aspetto, cioè che il weekend e la sera lei non risponde quasi mai ai messaggi.
Ovviamente le ho risposto che secondo me invece il silenzio è dovuto ad una sua chiara volontà di non sentirci durante le vacanze, perchè è umanamente impossibile non riuscire a spedire un messaggio in 10 giorni.
Le ho detto anche che è liberissima di interpretare la relazione con me come vuole, basta semplicemente essere chiari: mi dice prima cosa vuole fare, io poi decido se mi va bene o no e come comportarmi di conseguenza.
Intendi sparire 5 settimane? Ma ci mancherebbe che ti sfondassi le scatole! Basta che me lo dici "io per 5 settimane sono su un altro pianeta" ed io poi decido se portare avanti un rapporto così o no. Ci mancherebbe che sfondi le scatole tu a me!
Tu libera, io libero.
Chiaramente anche lei mi ha detto "io? e tu invece non sei sparito?" Su questo ammetto di non aver avuto moltissimo da ribattere. Alla fine l'ho fatto per una mera questione di orgoglio e di esasperazione...ma ovviamente ho taciuto su questi motivi.
Inutile dire che "...ti ho pensato moltissimo, quando ero su in vacanza vicino a te ho visto tanti posti dove mi hai portato tu...blah blah".
Ahimè il blah blah è ciò che ho percepito del suo discorso.
Anche al telefono, mi è sembrata uguale a sempre. Non ho percepito segnali negativi...
Io invece sono piuttosto demotivato.
Comunque dopo tutto il discorso pare aver capito...ma posso dire solo "pare". La prossima settimana riparte. Vediamo come e se è stata recepita questa cosa. Se non lo fosse, si chiude.
Che altro posso fare? -
-
Luthor lei è stata molto chiara. Le regole sono quelle che detta lei, se ti sta bene ...
-
Non sono d'accordo con questa interpretazione.
Lei ha delle esigenze, che non sono regole per me, che ne ho delle altre...che non sono regole per lei.
Se le esigenze di entrambi non vanno d'accordo, allora "signori, è stato un piacere..arrivederci".
Lei è stata chiara , io sono stato chiaro. Se non è possibile trovare una sintesi tra le 2 posizioni, allora rimane poco da fare.
Mi riferisco alle settimane di silenzio, non ai weekend...che pure sono detestabili.
Basta solo mettere bene in chiaro le proprie intenzioni, invece di dire "si, ok" e poi continuare a fare lo stesso.
E' quello che capirò le prossime settimane con la sua nuova partenza (oh ma voi le fate 5 settimane di vacanza? io me le sogno!)
-
@Luthor, se davvero c'è questo grande sentimento, la prendi e le parli in faccia. Dicendole in modo sintetico quello che hai detto qui.
Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento, se è terrorizzata dal compagno, che si renda conto di cosa è normale e cosa no.
E pure tu, guarda cosa stai facendo, cosa stai pensando, non è salutare fare una vita di questo tipo. Già avere una relazione extraconiugale è un gioco di equilibrio, questa è una relazione malata.
È una mia opinione naturalmente.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it