Amanti e vacanze - Pagina 19

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57124 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @Luthor, se davvero c'è questo grande sentimento, la prendi e le parli in faccia. Dicendole in modo sintetico quello che hai detto qui.
    Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento, se è terrorizzata dal compagno, che si renda conto di cosa è normale e cosa no.
    E pure tu, guarda cosa stai facendo, cosa stai pensando, non è salutare fare una vita di questo tipo. Già avere una relazione extraconiugale è un gioco di equilibrio, questa è una relazione malata.
    È una mia opinione naturalmente.
    E' esattamente ciò di cui abbiamo parlato ieri (purtroppo solo al telefono...sempre 900km..)
    Il motivo per il quale le prossime due settimane saranno importanti, è proprio quello che dici tu: non reggo se continua in questo modo. Ma sono proprio la voglia e la motivazione che mi stanno venendo meno...e servono entrambe per decidere di affrontare uno stillicidio come una relazione extra..e a distanza.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #182

Predefinito

Stamattina io e il mio amante, a distanza e su due pc, cercavamo un posto dove possa andare in vacanza a fine agosto con la famiglia. 😂😂😂 sarò avanti??!😉

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #183

Predefinito

Sfacciatamente da brividi!
    francesco983 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #184

Predefinito

Fantastica conosco desideri ed esigenze di tutta la sua famiglia, sono in grado di consigliarlo per il meglio. Si fa una sola vacanza all'anno, direi che se la merita.
    antonio60 and Luthor like this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #185

Predefinito

Sei grande Lei! Persino la consulenza familiare.
    L'ho già detto: dovresti aprire una scuola per fedifraghi, faresti i soldi!
    fantasticonov likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #186

Predefinito

Vabbè che la famiglia non la rispetta ma far entrare l’amante in questioni prettamente familiari mi sembra di pessimo gusto. Potresti andare infilarti anche in consulenze bancarie, non so.
    Non voglio scatenare una guerra come ieri ma non c’è nulla che trovi inappropriato? Io fossi al tuo posto mi terrei fuori dagli affari privati e comunque la dice lunga su come non mi fiderei di lui.

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Feb 2013 #187

Predefinito

Sempre per i tuttologhi 2.0, comunico che non tutte le relazioni extra sono di sollazzo tra le lenzuola, magari tra una trasferta e l'altra,😜.
    Non vedo perché un amante ( maschio o femmina che sia,visto che anche le relazioni extra non sono tutte etero) non possa essere anche un amico/a a cui chiedere consigli,sfogarsi,non solo sessualmente, condividere passioni...e la lista è ancora molto lunga...
    trale, rob221, cavalletto and 4 others like this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Feb 2015 #188

Predefinito

Alcune cose sono inappropriate, come ad esempio fotografare la moglie stravaccata sul divano per mostrare poi la foto all'amante. Che l'amante consigli una vacanza non ci vedo niente di strano. Ovviamente è una cosa soggettiva.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Alcune cose sono inappropriate, come ad esempio fotografare la moglie stravaccata sul divano per mostrare poi la foto all'amante. Che l'amante consigli una vacanza non ci vedo niente di strano. Ovviamente è una cosa soggettiva.
    Secondo me un’amante non deve minimamente entrare nella vita familiare. Ha già fatto abbastanza danno. Poi la colpa è del fedifrago che non salvaguarda la vita familiare ma che addirittura l’amante metta il naso in quello che lui farà con la moglie e la famiglia è disgustoso e conferma il nessun rispetto per la persona ignara.
    Io la penso così. Non importa se mi reputate talebana. Vorrei vedere se qualcuno si impicciasse a vostra insaputa di quello che fate, o di dove andrete in vacanza. Tra un po’ si legge anche l’estratto conto, non so...

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

In alcune delle mie precedenti storie, diciamo tre, abbiamo condiviso molto, siamo andati molto ma molto oltre il rapporto che all’inizio ci si aspettava.
    Abbiamo condiviso interessi, passioni, giochi, gite.
    Andavamo in palestra assieme, oppure a mostre di pittura a Palazzo Reale, oppure a sciare, oppure il lavoro era lo stesso e ci si incontrava a corsi e convegni.
    Ci guardavamo a letto le foto delle reciproche vacanze estive con le rispettive famiglie.
    Ci accompagnavamo a fare esami clinici, una l’accompagnai anche a fare l’amniocentesi perché il marito era troppo impegnato ed io finsi di essere suo fratello.
    Sceglievamo insieme anche i regali di Natale o le ferie da fare con la famiglia.
    Di me e della mia famiglia sapevano tutto, hanno preso in braccio i miei figli, ho cambiato i pannolini nei loro uffici quando andavo a trovarle.
    Pure in ospedale quando una ha partorito sono andato a guardarla da lontano, alla clinica Mangiagalli, fingendomi un nessuno qualunque ed il tutto senza trascurare per un minuto la mia famiglia.
    Questo per dire che ci sono rapporti che portano a fare cose totalmente irrazionali che hai più, ai cornasubenti, agli estranei, oppure anche ai semplici infedeli, possono provocare un senso di schifo e forse al loro posto potrei anche capirli.
    Ma quando ci sei dentro, viene tutto talmente spontaneo che ti sembra la cosa più naturale del mondo fare le cose che ho appena descritto e attenzione non ho nemmeno detto tutto.
    Del passato, anzi di quelle storie rimpiango nulla, erano giuste così allora, come è giusta così quella di oggi.
    Quindi trovo assolutamente normale che due amanti facciano anche altro oltre al sesso e se questo altro è consigliarsi le vacanze, non è ne più ne meno grave di una fellatio in auto.
    Luthor likes this.