-
ragazzainammotata7@ no no anzi la seconda volta c'è stato pure uno scambio di messaggi...😳
-
Ci sono coppie di amanti che in vacanza si scrivono giusto un saluto e altre coppie che non i sentono proprio per niente,ma solo al ritorno.
Di solito siamo noi donne che vogliamo che il lui ci scriva,ma gli amanti uomini in vacanza vogliono starsene tranquilli,chiudere l'amante fuori dalla porta e godersi la moglie/compagna.
Magari vi pensano....e quando tornano sono più carichi di prima verso di voi o...più "lontani"...dipende... -
Per me dipende dal tipo di rapporto che si ha con l'amante...
Se è una spazzamica, va bene anche al ritorno dalle vacanze ma se si sono millantati sentimenti "squassanti" allora mandarli in ferie mi stona parecchio.
Ma poi: pensare ad una persona richiede per forza messaggio "di conferma"? -
@Luthor per noi donne il fatto che voi uomini ci scriviate è segno che ci state pensando... se non ci k@g@t3 pensiamo il contrario... cioè che non ve ne importa un k@xx0... forse è questo uno dei principali motivi d'incomprensione tra uomini e donne... noi abbiamo assolutamente bisogno di conferme e attenzioni, voi no... o non necessariamente almeno...
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 26-07-2020 alle 15:46
-
Secondo me anche se ci sono i sentimenti non per forza l'amante uomo sente l'esigenza di scrivere,non tutti sono uguali nel contesto vacanza.
Se pensa a noi oppure no,non serve certo la "conferma",potrebbe anche non essere vero,che poi solo il pensiero non implica nessun impegno.
Se al di fuori delle vacanze l'amante c'è sempre e fa sentire in tutti i sensi la sua presenza può anche bastare,ovviamente se lui non scrive ....io neanche.
Poi si sa che gli uomini amanti in vacanze non vogliono rotture di palle dall'amante...e allora perchè dargli la soddisfazione di rompere..?
Per fargli capire quanto ci manca...?
Fare le vittime perchè non ci scrive? Non serve a niente perchè tanto se ha deciso di non scrivere non lo farà e basta...
Poi quando tornano....si passa alla vendetta... -
-
ragazzeinnamorata7...
quello che dici è vero ma vale solo per noi donne,gli uomini sono un altro pianeta e molto diversi da noi,per loro non scrivere non è un problema,lo è per noi donne.
Dovremmo imparare a essere come loro,staremmo molto meglio,alla grande direi... -
@Ciccia03 @silentnight a proposito di questo tema... col mio amante abbiamo scopato giovedì sera ed ora è tutto il weekend che non si fa sentire... se non lo farà entro domani/dopodomani passerò alla vendetta ahahahah
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it