Amanti e vacanze - Pagina 20

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57124 Visite

Like Tree861Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #191

Predefinito

Che bella sta cosa che hai raccontato,c'è da invidiarti per aver condiviso così tanto con alcune tue amanti,io me la posso solo sognare una cosa simile.
    Madonna che tristezza... per me intendo...

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Questo per dire che ci sono rapporti che portano a fare cose totalmente irrazionali che hai più, ai cornasubenti, agli estranei, oppure anche ai semplici infedeli, possono provocare un senso di schifo e forse al loro posto potrei anche capirli.
    Ma quando ci sei dentro, viene tutto talmente spontaneo che ti sembra la cosa più naturale del mondo fare le cose che ho appena descritto e attenzione non ho nemmeno detto tutto.
    Del passato, anzi di quelle storie rimpiango nulla, erano giuste così allora, come è giusta così quella di oggi.
    Quindi trovo assolutamente normale che due amanti facciano anche altro oltre al sesso e se questo altro è consigliarsi le vacanze, non è ne più ne meno grave di una fellatio in auto.
    Ciò che noto difficile in molti è rendersi conto degli stati d'animo e degli equilibri che si vengono a creare in una relazione extra...in cui sono coinvolti i sentimenti.
    Una relazione extra è qualcosa di profondamente irrazionale e probabilmente a mente lucida (cioè senza provare nessun sentimento per altri oltre il proprio partner) nessuno sano di mente penserebbe di caderci.
    Quando però ci si è dentro che succede? Succede che si desidera stare insieme all'altro, magari lo si ama, e tuttavia si cozza contro il muro della realtà che invece ci ricorda l'impossibilità di vivere appieno ciò che proviamo.
    Per cui si cerca di adattarsi, di scendere a compromessi, di fare delle cose che normalmente rigetteremmo con convinzione. E queste cose non diventano più nemmeno così assurde.
    Si cerca una sorta di normalità che agli "esterni", come dici tu, tutto pare fuorchè normalità...ma altro non è che il modo di vivere il nostro rapporto.

Se nel pieno delle mie facoltà mentali avessi dovuto decidere razionalmente se intraprendere o no un rapporto come quello che ho descritto su questo forum, ma col cavolo!
    Una relazione clandestina e quindi di per sè "monca", a distanza, con la donna del mio migliore amico...ma in quale film di fantascienza di serie B?

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Secondo me un’amante non deve minimamente entrare nella vita familiare. Ha già fatto abbastanza danno. Poi la colpa è del fedifrago che non salvaguarda la vita familiare ma che addirittura l’amante metta il naso in quello che lui farà con la moglie e la famiglia è disgustoso e conferma il nessun rispetto per la persona ignara.
    Io la penso così. Non importa se mi reputate talebana. Vorrei vedere se qualcuno si impicciasse a vostra insaputa di quello che fate, o di dove andrete in vacanza. Tra un po’ si legge anche l’estratto conto, non so...
    Inizialmente anche a me leggere certe cose dava molto fastidio, poi certo, pensare che si parli di te di nascosto non è bello, se le questioni sono molto personali sopratutto, ma far entrare l’amante nella discussione sulla vacanza mi sembra circa come farlo entrare nella patata.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Feb 2015 #194

Predefinito

Beh l'amore è irrazionale secondo me, per definizione. Con tutti, anche con la persona che ci siamo sposati. Almeno per me è così.
    Più di una volta mi sono detta che la mia vita, sembra quasi la sceneggiatura di un film di Almodovar.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal May 2017 #195

Predefinito

@luthor una relazione extra in cui ci hai messo il cuore e pure a distanza, con queste strambe modalità, non porta da nessuna parte se non a farti logorate ancora di più.
    Devi trovare il coraggio di chiudere.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io invece l’ho deciso è voluto nel pieno delle mie facoltà mentali, perché era semplicemente ciò di cui avevo bisogno al momento.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #197

Predefinito

Mi sembra naturale che alla persona tradita crei turbamento il pensiero dell'intimità che su crea tra amanti, intimità che non è solo fisica.
    Luthor likes this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #198

Predefinito

Aggiungo che a volte ci sono persone che ti parlano perché trovano ascolto, cosa che nella coppia ufficiale non sempre avviene.
    lei68 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Silent, non voglio dire che quei tipi di rapporti erano meglio o peggio di altri però sono accaduti, evidentemente rappresentavano i bisogni di quei tempi.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,094 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

amanti non raccontate i azzi vostri o quelli del marito/ moglie non è conveniente ne per l'uno ne per l'altro.....lo potrebbero dire all'amico/amica e finite sul giornale
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"