-
Che bella sta cosa che hai raccontato,c'è da invidiarti per aver condiviso così tanto con alcune tue amanti,io me la posso solo sognare una cosa simile.
Madonna che tristezza... per me intendo...
-
Ciò che noto difficile in molti è rendersi conto degli stati d'animo e degli equilibri che si vengono a creare in una relazione extra...in cui sono coinvolti i sentimenti.
Una relazione extra è qualcosa di profondamente irrazionale e probabilmente a mente lucida (cioè senza provare nessun sentimento per altri oltre il proprio partner) nessuno sano di mente penserebbe di caderci.
Quando però ci si è dentro che succede? Succede che si desidera stare insieme all'altro, magari lo si ama, e tuttavia si cozza contro il muro della realtà che invece ci ricorda l'impossibilità di vivere appieno ciò che proviamo.
Per cui si cerca di adattarsi, di scendere a compromessi, di fare delle cose che normalmente rigetteremmo con convinzione. E queste cose non diventano più nemmeno così assurde.
Si cerca una sorta di normalità che agli "esterni", come dici tu, tutto pare fuorchè normalità...ma altro non è che il modo di vivere il nostro rapporto.
Se nel pieno delle mie facoltà mentali avessi dovuto decidere razionalmente se intraprendere o no un rapporto come quello che ho descritto su questo forum, ma col cavolo!
Una relazione clandestina e quindi di per sè "monca", a distanza, con la donna del mio migliore amico...ma in quale film di fantascienza di serie B? -
Inizialmente anche a me leggere certe cose dava molto fastidio, poi certo, pensare che si parli di te di nascosto non è bello, se le questioni sono molto personali sopratutto, ma far entrare l’amante nella discussione sulla vacanza mi sembra circa come farlo entrare nella patata.
-
Beh l'amore è irrazionale secondo me, per definizione. Con tutti, anche con la persona che ci siamo sposati. Almeno per me è così.
Più di una volta mi sono detta che la mia vita, sembra quasi la sceneggiatura di un film di Almodovar. -
@luthor una relazione extra in cui ci hai messo il cuore e pure a distanza, con queste strambe modalità, non porta da nessuna parte se non a farti logorate ancora di più.
Devi trovare il coraggio di chiudere. -
Io invece l’ho deciso è voluto nel pieno delle mie facoltà mentali, perché era semplicemente ciò di cui avevo bisogno al momento.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mi sembra naturale che alla persona tradita crei turbamento il pensiero dell'intimità che su crea tra amanti, intimità che non è solo fisica.
-
Aggiungo che a volte ci sono persone che ti parlano perché trovano ascolto, cosa che nella coppia ufficiale non sempre avviene.
-
Silent, non voglio dire che quei tipi di rapporti erano meglio o peggio di altri però sono accaduti, evidentemente rappresentavano i bisogni di quei tempi.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
amanti non raccontate i azzi vostri o quelli del marito/ moglie non è conveniente ne per l'uno ne per l'altro.....lo potrebbero dire all'amico/amica e finite sul giornale
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it