Amanti e vacanze - Pagina 21

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57162 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

tranqui Sele, qui nella repubblica delle banane, si va sui giornali, poi si scrivono libri, poi si va al grande fratello, poi si diventa portavoce del premier, insomma soldi a palate.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #202

Predefinito

Noi oltre che amanti, siamo amici e confidenti, condividiamo pensieri e responsabilità delle reciproche quotidianità. E si, parliamo anche di estratti conto.
    Lally11 likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #203

Predefinito

Scusa, Lei, non è questione di essere amanti o no, ma di correttezza!! Infilarsi negli affari di famiglia mentre la moglie ignara non ne sa nulla è nauseante quanto per un genitore leggere il diario privato dei figli a loro insaputa o spiare il computer del collega o frugare nei cassetti di un’altra persona: semplicemente non si fa! E mi stupisco che delle persone intelligenti giustifichino con il termine “intimità “ dei comportamenti del genere. Se proprio uno vuole avere l’amante che abbia la decenza di tener fuori dalla relazione gli affari privati del coniuge. Sembra che manchino gli argomenti PROPRI di cui parlare... Non è intimità o complicità ma essere inappropriati. Questa è la mia opinione, non intesa a offendere nessuno. È quello che direi ai miei figli perché crescano con “delle buone maniere” che rispettino gli altri.

Ma quale è il vostro concetto di “inappropriato”?
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-08-2020 alle 11:21

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Tanto poi i tuoi figli sai bene che fanno quelcassochevogliono loro....😂

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #205

Predefinito

io non trovo inappropriato per esempio chiedere consiglio ad un amico o un'amica sulla destinazione delle vacanze, glielo chiedo io mica va a curiosare nel mio pc a mia insaputa.
    è inappropriato chiederlo all'amante perchè te la sc@pi pure?
    rob221 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 06-08-2020 alle 11:31

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Inappropriato è andare a letto con uno di cui nulla si sa. Gli amanti condividono un po' tutto...problemi di salute, economici, figli. La lista è lunga ed è la stessa lista dei fidanzati, degli sposati, degli amici. Nulla di nuovo. Inevitabilmente le vite si intrecciano e si chiedono e si danno consigli e opinioni. Certo è un tradimento totale nei confronti di un coniuge che vede violato il suo mondo, ma non essendo animali così è.
    lei68 likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #207

Predefinito

Il cui mondo VIENE VIOLATO. Il coniuge non lo vede! Ma non credo siano tutte violazioni giustificabili con le proprie sofferenze (ho tradito perché soffro). Alcune violazioni sono un atto di totale mancanza di educazione di base. Tra un po’ ci manca che l’amante vada ai colloqui con gli insegnanti...E mi fermo qui.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Esatto Sofia, se si fanno le cose, meglio farle bene e fino in fondo.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

È che ci si arriva piano piano. Non sono confidenze dovute o pianificate all'inizio: tu mi aiuti io ti aiuto. Si cresce insieme come "coppia" in modo naturale. Poi, come dice Fantastico, fino a che non si vive con una persona non la si conosce fino in fondo. Ma ognuno è libero di mostrare e condividere quello che si sente.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #210

Predefinito

@fantasticonov l'unica cosa che viene violato è il letto, perchè avere un'amica o un amico con cui condividere le mete delle vacanze, i problemi dei figli, i propri pensieri non viola proprio nulla. diciamo le cose come sono.
    rabe, Lally11, rob221 and 2 others like this.