Amanti e vacanze - Pagina 22

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57170 Visite

Like Tree861Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #211

Predefinito

@Ciccia, io lo trovo di cattivo gusto. Se vuole fare le ferie con la moglie, che se le pianifichi con lei! E per il conto corrente che non vada a spiattellare in giro le loro faccende private. Io non lo faccio né con amici, né con familiari. Se non siete capaci di parlare di voi, è tutto detto!

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Ma ognuno è libero di mostrare e condividere quello che si sente.
    Un conto è condividere le PROPRIE cose ma quelle che sono anche della moglie è proprio violazione della privacy, da cafoni!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-08-2020 alle 16:19

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #213

Predefinito

Io capisco l'esigenza di esclusività sessuale, ci mancherebbe, capisco anche che del tradimento possa dare fastidio anche la confidenza emotiva con l'altro, ma la pretesa di esclusività totale, non potersi confidare con nessuno se non con la moglie o il marito...mi sembra uno scenario da incubo.
    Però, ogni coppia si regola come vuole.
    lei68 likes this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Naturalmente fanty, dai pure per scontato che tuo marito e la sua forse ex amante, prima che tu li costringessi a lasciarsi o a cambiare abitudini di frequentazione, condividessero molto del reciproco privato.

tiamomipensimaalloramiamiequantommiami dura qualche settimana.
    Poi se ci si sente accolti, non solo tra le gambe, ci si sente ascoltati e ci si smolla, e si aprono le porte del vita matrimoniale raccontando di tutto.

Considera che li hai sgamati tu, quindi non avevano alcuna intenzione di concludere questa loro confidenza.

Ah si è vero nell’ultimo anno lui si era accorto che non andava ecc ecc ecc.
    un po’ come l’amante di ciccia insomma, solo che quest’ultimo ha chiuso lui, non ha aspettato di farsi sgamare dalla moglie.
    lei68 and Luthor like this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Scusa fanta, ma tu non confidi a nessuno il fatto di essere preoccupata per il lavoro, per i figli, per la salute? (Sono esempi). Io e le mie amiche parliamo un po' di tutto, se c'è qualcuna che vuole confidarsi per avere un punto di vista diverso dall'ambito familiare lo fa. Perché un amico/a si e un amante no? In alcuni rapporti si diventa amici anche gli amanti. C'è sempre un prima e un dopo il sesso. Si parla molto, si ride si scherza. Non è un film dove si consuma e basta, è semplice vita.
    Lorylara75 and cla77 like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Scusa fanta, ma tu non confidi a nessuno il fatto di essere preoccupata per il lavoro, per i figli, per la salute? (Sono esempi). Io e le mie amiche parliamo un po' di tutto, se c'è qualcuna che vuole confidarsi per avere un punto di vista diverso dall'ambito familiare lo fa. Perché un amico/a si e un amante no? In alcuni rapporti si diventa amici anche gli amanti. C'è sempre un prima e un dopo il sesso. Si parla molto, si ride si scherza. Non è un film dove si consuma e basta, è semplice vita.
    In tutta onestà amanti che si confidano i problemi tra coniugi lo trovo penoso! Io fossi un’amante non vorrei sapere di loro. Mi concentrerei sulla NOSTRA storia. Poi se si confidano addirittura i fatti personali (elementi economici privati) o se l’amante pensa a come organizzare le vacanze dove lei non andrà, lo trovo di cattivo gusto e quasi una sorta di masochismo e sadismo insieme.
    Non vorrei sapere nulla del tempo che passa con la mia rivale, immaginarli insieme in spiaggia o in montagna.: ma perché?
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-08-2020 alle 17:22

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Rivale? Quale rivale?

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Jun 2020 #218

Predefinito

Fanta, anche io preferisco parlare di noi, delle cose che condividiamo, ma non c'è nessuna rivale per me. Il loro rapporto non mi riguarda, è un problema suo. E se sta bene a casa, buon per lui.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Perché non siamo ragazzini possessivi e perché sappiamo che la vita è fatta di tante sfaccettature. Non ci sono rivali, non contendiamo nulla. Solitamente c'è gelosia da entrambe le parti, ma lo si dice, lo si esterna e si viene rassicurati. È un amore diverso, ma sempre amore è. E il fatto che non sia totalizzante e che non porti a nulla di ufficiale nulla toglie alla sua intensità.
    rob221 and lei68 like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #220

Predefinito

Nessuno mette in discussione quello.
    Ma parlare delle cose PRIVATE di una persona ignara, sono pettegolezzi francamente disgustosi. Anche se raccontassi a una mia amica gli affari privati di mia suocera sarei altrettanto scorretta. E se una persona mi racconta cose che non trovo giusto sapere, la blocco, non sto a prendere informazioni che non mi riguardano. Poi penso: se non è una persona riservata su certe cose degli altr,i non lo sarà nei miei confronti prima o poi. E prendo le misure... a meno che io non sia fatta della stessa pasta.