-
@Ciccia, io lo trovo di cattivo gusto. Se vuole fare le ferie con la moglie, che se le pianifichi con lei! E per il conto corrente che non vada a spiattellare in giro le loro faccende private. Io non lo faccio né con amici, né con familiari. Se non siete capaci di parlare di voi, è tutto detto!
-
-
Io capisco l'esigenza di esclusività sessuale, ci mancherebbe, capisco anche che del tradimento possa dare fastidio anche la confidenza emotiva con l'altro, ma la pretesa di esclusività totale, non potersi confidare con nessuno se non con la moglie o il marito...mi sembra uno scenario da incubo.
Però, ogni coppia si regola come vuole. -
Naturalmente fanty, dai pure per scontato che tuo marito e la sua forse ex amante, prima che tu li costringessi a lasciarsi o a cambiare abitudini di frequentazione, condividessero molto del reciproco privato.
tiamomipensimaalloramiamiequantommiami dura qualche settimana.
Poi se ci si sente accolti, non solo tra le gambe, ci si sente ascoltati e ci si smolla, e si aprono le porte del vita matrimoniale raccontando di tutto.
Considera che li hai sgamati tu, quindi non avevano alcuna intenzione di concludere questa loro confidenza.
Ah si è vero nell’ultimo anno lui si era accorto che non andava ecc ecc ecc.
un po’ come l’amante di ciccia insomma, solo che quest’ultimo ha chiuso lui, non ha aspettato di farsi sgamare dalla moglie.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Scusa fanta, ma tu non confidi a nessuno il fatto di essere preoccupata per il lavoro, per i figli, per la salute? (Sono esempi). Io e le mie amiche parliamo un po' di tutto, se c'è qualcuna che vuole confidarsi per avere un punto di vista diverso dall'ambito familiare lo fa. Perché un amico/a si e un amante no? In alcuni rapporti si diventa amici anche gli amanti. C'è sempre un prima e un dopo il sesso. Si parla molto, si ride si scherza. Non è un film dove si consuma e basta, è semplice vita.
-
In tutta onestà amanti che si confidano i problemi tra coniugi lo trovo penoso! Io fossi un’amante non vorrei sapere di loro. Mi concentrerei sulla NOSTRA storia. Poi se si confidano addirittura i fatti personali (elementi economici privati) o se l’amante pensa a come organizzare le vacanze dove lei non andrà, lo trovo di cattivo gusto e quasi una sorta di masochismo e sadismo insieme.
Non vorrei sapere nulla del tempo che passa con la mia rivale, immaginarli insieme in spiaggia o in montagna.: ma perché?Ultima modifica di fantasticonov; 06-08-2020 alle 16:22
-
Rivale? Quale rivale?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Fanta, anche io preferisco parlare di noi, delle cose che condividiamo, ma non c'è nessuna rivale per me. Il loro rapporto non mi riguarda, è un problema suo. E se sta bene a casa, buon per lui.
-
Perché non siamo ragazzini possessivi e perché sappiamo che la vita è fatta di tante sfaccettature. Non ci sono rivali, non contendiamo nulla. Solitamente c'è gelosia da entrambe le parti, ma lo si dice, lo si esterna e si viene rassicurati. È un amore diverso, ma sempre amore è. E il fatto che non sia totalizzante e che non porti a nulla di ufficiale nulla toglie alla sua intensità.
-
Nessuno mette in discussione quello.
Ma parlare delle cose PRIVATE di una persona ignara, sono pettegolezzi francamente disgustosi. Anche se raccontassi a una mia amica gli affari privati di mia suocera sarei altrettanto scorretta. E se una persona mi racconta cose che non trovo giusto sapere, la blocco, non sto a prendere informazioni che non mi riguardano. Poi penso: se non è una persona riservata su certe cose degli altr,i non lo sarà nei miei confronti prima o poi. E prendo le misure... a meno che io non sia fatta della stessa pasta.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it