Amanti e vacanze - Pagina 25

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1026 messaggi - 47239 Visite

Like Tree760Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Che poi il sarcasmo lo ha capito solo lei visto che io ho ripetuto solo una frase sua.

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jun 2020 #242

Predefinito

Io non lo trovò strano che @lei possa consigliare a lui sulle vacanze anche se è in famiglia, tra l’altro è una relazione che va avanti da anni, io che sto da qualche mese con lui parliamo di assolutamente tutto, problemi di salute, di lavoro, delle vacanze qualche volta ci siamo sfogati raccontandoci litigate con i nostri partner (senza offenderli questo mai) , la verità come hanno già detto e che dipende dal tipo di rapporto che si ha... se nasce l’affetto nasce anche il bisogno di raccontare tutto è una relazione in tutti i sensi si è amici e si condividono tante cose, giustamente la quotidianità resta ai partner. Noi sposati entrambi ovvio che se parliamo di noi escono fuori dettagli dei matrimoni... RIVALE? Assolutamente no, sua moglie non la vedo come una rivale in nessun aspetto, anche io sono sposata e non vedo perché lui deva essere il rivale di mio marito sono due cose separate...
    5ht2807 likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Aug 2016 #243

Predefinito

Il problema è che lui non ha amici intimi, si confida solo con me, anche per cose su cui sarebbe meglio non farlo, per non urtare la mia sensibilità.
    Tipo ieri sera che è stato 2 ore a scrivermi per raccontarmi che lei è in crisi dura perchè ha avuto una lettera di richiamo sul lavoro (ma non ha voluto dirgli la motivazione) che sono tutti stronxxi e maschilisti e lei è bravissima e fa un sacco di fatturato e che ha paura che per questo possa andare in depressione.
    E si cacsi??? 😨😈

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Aug 2019 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    MODERAZIONE: attenzione ad offendere, quando non è chiarissimo il sarcasmo, altrimenti scatterebbero le infrazioni. Siate chiari con l'ironia. Grazie
    😂 ma stavo solo scherzando! Iddio!

5. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dovevi mettere la faccina, tipo così:

Pecorina! 😍
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Aug 2019 #246

Predefinito

Ahhh!! Terrò presente per la prox volta che ti insulto per finta

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 634 Membro dal Sep 2015 #247

Predefinito

Un piccolo aggiornamento credo sia doveroso dopo circa 250 messaggi 😀

Dalla discussione della settimana scorsa forse qualcosa è cambiato, ma una volta tanto in meglio.
    È in vacanza (di nuovo, che bella vita &#128512 ma si fa sentire ogni giorno.
    Rapide conversazioni, che devo dire mi piacciono molto perché so che strappa davvero i minuti...e poi è pur sempre in vacanza.
    Non le scrivo mai per primo, al massimo uso gli stati WhatsApp...come un adolescente 😀.
    Ma lei stavolta si palesa, ogni giorno, almeno fino a questo momento
    Non solo. Ho la sensazione che questo sentirci ancor più "clandestino" ci stia anche avvicinando di più.
    Non ho la sensazione che mi scriva perché si sente obbligata, ma che lo faccia come via di fuga. Ma sono sensazioni mie, per quanto cerchi di mantenermi il più possibile obiettivo.

Forse la soluzione a tanti problemi è il semplice dialogo, che non necessariamente deve trasformarsi in litigio e tragedia?
    Magari è troppo presto per parlare, ma ciò che lei sta facendo in questa settimana non si è sognata di farlo in 3 anni.
    5ht2807, OSCARLADY and prada93 like this.

8. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jun 2020 #248

Predefinito

Ciao Luthor! Non lo ha fatto un 3 anni perché quando ti ha messo questi “paletti” tu hai accettato nonostante non ti piacesse l’hai sempre accettato l’hai detto tu! Alla fine come ti è stato consigliato ai tirato fuori con il dialogo che la cosa ti dispiaceva parecchio e che qualcosa doveva cambiare... e pare che così sta andando! Mi fa piacere che si sta facendo sentire! È una cosa che fa sentire importanti! Io adesso sono in vacanza, mi sto facendo sentire tutti i giorni sempre io per prima, ma devo dire che non è così facile come pensavo , mio marito qualche volta mi guarda storto e mi ha pure fatto dei commenti, tipo perché vuoi andare da sola in stanza? Perché para che la scusa di “vado a prendere sta cosa” si sta facendo ripetitiva... questo per dirti che propio facilissimo non è...
    Luthor likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Aug 2016 #249

Predefinito

Ottimo!
    Lui partirà mercoledì. Per ora ha prenotato 4 giorni, ma prolungherà per una decina credo. Vedremo come si comporterà.
    Luthor likes this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2020 #250

Predefinito

Qui si parrà la sua nobilitate!