Amanti e vacanze - Pagina 28

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57170 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Beh io a mio marito ho proprio detto che non lo amo e non lo desidero più. Lui mi ha risposto ma mi vuoi bene? Mi basta questo. 😨
    ...e come è andata a finire?

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #272

Predefinito

Mi ha intestato metà casa, regalato un collier di Tiffany di platino con diamante e un Rolex. Giuro!

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #273

Predefinito

Mi ha intestato metà casa e regalato un collier Tiffany di platino con diamante e un Rolex.

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non ti ha regalato nulla @Lei, si è comprato la sua colf-badante-amica di letto per la vecchiaia.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi ha intestato metà casa e regalato un collier Tiffany di platino con diamante e un Rolex.
    E tu hai accettato perché...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #276

Predefinito

No. Perchè sono io che ho deciso di restare. Avendo metà casa di proprietà, sono più forte economicamente.

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,882 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non saresti abbastanza forte da permetterti la stessa vita di adesso però.
    cavalletto and erendil like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #278

Predefinito

Beh prima lo ero ancora meno. Eppure ho rischiato, e gli ho detto con sincerità quello che provavo per lui.
    Ma non divaghiamo...questo è il post di Luthor. Io credo che non cambierà nulla tra la sua amante e il marito.

9. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Giusto, basta O.T. , scusa @Luthor.
    E concordo anch'io sul fatto che la sua amante rimarrà col marito.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #280

Predefinito

Nono invece mi interessa sapere la storia di lei68. Non credo sia OT
    Ovviamente senza giudicare, ma mi interessa sapere perché ha deciso di restare con una persona che non ama. Una questione economica? Vivete da estranei o c'è ancora qualcosa?

Per quanto riguarda la relazione tra loro 2, non posso sapere come andrà a finire.
    C'è lui che non vuole vedere la realtà, e lei che per il benessere del figlio farebbe di tutto (come è normale che sia).
    Magari un sentimento sotto ancora resiste...ed ecco risolta la "crisi ".

Da un altro lato ci sono oramai anni di rapporto barcollante e tradimenti vari.
    Una intimità in calo (lo dicono entrambi)...e magari un ambiente familiare non più ideale per il bambino.
    Non lo so. Certo i cambiamenti fanno sempre paura, più sicuro rimanere fermi.

Ma non voglio perdere ulteriormente la testa su questo punto, anche perché posso farci ben poco.
    O no?