Amanti e vacanze - Pagina 3

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57162 Visite

Like Tree861Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Ciccia03 @silentnight a proposito di questo tema... col mio amante abbiamo scopato giovedì sera ed ora è tutto il weekend che non si fa sentire... se non lo farà entro domani/dopodomani passerò alla vendetta ahahahah
    Ottima idea....!
    Gli prepari un bel incontro bollente e quando lui è eccitato da morire non gliela dai....e gli dici "passa pure alla sega che ti riesce bene" e te ne vai...
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

@Luthor per noi donne il fatto che voi uomini ci scriviate è segno che ci state pensando... se non ci k@g@t3 pensiamo il contrario... cioè che non ve ne importa un k@xx0... forse è questo uno dei principali motivi d'incomprensione tra uomini e donne... noi abbiamo assolutamente bisogno di conferme e attenzioni, voi no... o non necessariamente almeno...
    Confermo e sottoscrivo.
    C’è stato un periodo in cui vedevo 5 mogli a giorni alterni e scrivevo a tutte le stesse frasi ad ogni ora del giorno.
    Tutte e 5 mi dicevano che un amante così fedele, innamorato e presente non lo avevano mai avute.

Poi un giorno si sono parlate ed hanno scoperto di avere tutte lo stesso amante.
    E venne fuori un rebelot.

Però è stato bello.
    Dimagrivo a vista d’occhio. 😂

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #23

Predefinito

@silentnight fossi capace di non dargliela... è troppo figo *_* <3

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #24

Predefinito

@cavalletto sto morendo dal ride ahahahahah

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #25

Predefinito

@silentnight

forse ho trovato l'unica donna "strana" allora

Nel mio caso, non in vacanza, diciamo che è lei a farsi sentire 2 volte su 3 anzi, anche di più.
    Per esempio da sempre il weekend per lei è tabù (all'inizio per una questione di prudenza da parte di lei..mah), e pur rispettando questa cosa, mi sembra strano che non si possa scrivere nemmeno un messaggio.

Ovviamente per aprire un topic vuol dire che l'argomento mi sta molto a cuore: è in vacanza da 2 settimane ed i suoi messaggi sono stati forse 2 (abbiamo anche litigato...). Certo, i miei anche meno...
    Però adesso è in vacanza a pochi km da dove vivo io e fino a questo momento, silenzio totale. Silenzio da entrambe le parti, si intenda...ma dal mio lato è sia per non essere invadente che per non dare l'impressione di essere bisognoso di attenzioni.
    Ma mi sembra strano oltre che un po' squallido, risentirci al rientro dalle sue ferie. Mi pare un po' "chiuso per ferie, si rientra in servizio il giorno x".

Confesso di non sapere bene se valutarla come una cosa normale, o colpa mia che magari dovrei farmi sentire, o semplicemente un sintomo di "chi se ne frega di te".
    Sinceramente propendo per l'ultima opzione

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io ai tempi non ridevo mica tanto...però ne sono uscito, in qualche modo.
    Una mi meno’ pure!

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

@silentnight fossi capace di non dargliela... è troppo figo *_* <3
    Dai....sei così debole da non riuscire a dire di no?
    Con gli uomini amanti bisogna essere come loro...uguali...!

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #28

Predefinito

@silentnight non è questione di debolezza... è che sono completamente partita di testa per lui... pensavo si fosse capito... ahahahah
    Luthor and silentnight like this.

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #29

Predefinito

Luthor,
    di solito le donne amano farsi sentire con il proprio amante,ma ci sono anche donne che si comportano come gli uomini,pensando che non siano interessate.
    Ogni storia e ogni amante è diverso,se non scrivono bisogna imparare a fare uguale.
    Se non lo fanno probabilmente a loro va bene così e stanno bene così,capisco che è triste non sentirsi in vacanza,perchè sembra tanto "riapriamo il giorno..."e che a loro non interessi e di non essere nei loro pensieri,
    Ho imparato a gestire questa cosa,provaci anche tu.
    Poi al ritorno puoi sempre parlarne con lei.
    ragazzainnamorata7 and Luthor like this.

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

@silentnight non è questione di debolezza... è che sono completamente partita di testa per lui... pensavo si fosse capito... ahahahah
    Certo che i è capito...ma prima ama te stessa e dopo lui.
    Che tu vieni prima di lui sempre e cominque.