-
Prima del matrimonio e dei figli non ho mai avuto problemi a chiudere una storia per iniziarne un altra senza cornificare mai nessuno. Quando non ci sono legami è tutto più semplice....in ogni caso con l'extra chiusi tempo fa, proprio perché soffrivo la situazione, il non poter vivere liberamente la storia, le bugie, avevo i sensi di colpa verso mio marito e sua moglie, verso i nostri figli...stavo scoppiando e ho preferito troncare....lui a fatica ha accettato e per diversi mesi non l'ho sentito, poi è stato lui a tornare perché diceva che aveva bisogno di me....e io che per lui ho sempre provato affetto, alla fine ho ceduto....quindi Ultimo, è facile dire "ok non ti va bene, chiudi" quando magari non sei così coinvolto, diversamente sei fre.ga.to 😐
-
-
Il ruolo di tutte le cornasubenti.
Mutismo e rassegnazione quando sanno.
E quando non sanno, meglio per loro.Ultima modifica di cavalletto; 21-08-2020 alle 19:24
-
Dopo che vi ha beccati, hanno deciso di avere relazioni con altre persone e non dormono insieme da anni è così sconvolgente un "non so se ti amo più"... Mi sembra scontato!
Cmq io non voglio giudicarti x carità...anche io credo dovresti far presente le tue intenzioni e vedere se sono anche le sue perché mi sembra che sei in attesa di un qualcosa che non so sa se e quando accadrà. -
Leggendo diversi commenti mi viene in mente che quando ci si sposa di solito non si condivide il quotidiano con la persona scelta, di solito si viene da un fidanzamento fatto di passeggiate e cene fuori... Eppure si sceglie quella persona, è tanto differente dal pensare che l'amante possa essere la persona con cui passare una vita?
-
Si,potrebbe essere che un "non so se ti amo" possa non significare granché (per quanto non mi pare proprio una frasetta leggera...).
Però per lui potrebbe essere dura...è convinto di si.
Per quanto assurdo lui crede che lei lo ami...diceva di essere tranquillo su questo aspetto. La frase nel suo caso potrebbe forse sgretolare quella convinzione.
Ma magari hanno già ricomposto tutto, e la frase è stata solo un episodio dovuto - chissà- ad un po' di nervosismo.
Sullo scoprire le carte con lei, sono d'accordo.
Al suo rientro parleremo. Mi piacerebbe tra le altre cose capire come vive lei questa relazione così diluita nel tempo, e come possa essere possibile amarsi frequentandosi così poco.
Va detto che il covid ci ha sfavoriti molto. Abbiamo ripreso a sentirci verso febbraio, e già avevamo pianificato un incontro. Dopo poco lockdown e traffico tra le regioni aperto a giugno (infatti abbiamo approfittato subito per farci un weekend lungo).
Poi impegni speciali miei e sue infinite vacanze...e adesso vediamo che succede con sta nuova ondata.
Per la cronaca, 3 anni fa quando abbiamo iniziato riuscivamo a vederci una volta al mese. Poi siamo stati beccati.... -
-
-
-
La relazione tra amanti può durare anche tutta la vita, il cambiamento avviene quando uno dei due o entrambi non accettano più questo tipo di relazione. Io sono convinta che se hai un amante il tuo matrimonio non vada poi così a gonfie vele ma è una mia opinione e forse sulla base di quello che ho vissuto io. non mette in discussione il fatto che si voglia una relazione extra e basta.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it