-
-
No @Luthor, ti giuro di no. Mi “preoccupo” per te, perché ti vedo soffrire di questa situazione, e io so bene cosa significa il dolore. E mi dispiace perché raramente un uomo scrive certe cose. E quando dico “mettere a posto le cose” non intendo dire che devi smettere di tradirla. Devi seguire il tuo cuore ovunque ti porti.
Comunque se pensi che sia un giudizio morale mi taccio.Ultima modifica di white74; 23-08-2020 alle 23:18
-
Ho un'altra domanda. Folle
Non ho intenzione di farlo ma, secondo voi, cosa potrebbe accadere se parlassi con il suo compagno/mio amico e venisse fuori la realtà?
Quale scenario potrebbe verificarsi?
Lui mi cerca spesso. Sa che la storia con lei è causa del nostro allontanamento, e ne soffre.
Io per anni ho cercato di tergiversare, facendo il vago...per non mettere lei nei guai.
Se un giorno smettessi di fare il vago? -
Non puoi fare una mossa cosi azzardata senza il consenso di lei, forzeresti la situazione e non sarebbe una sua libera scelta se il marito decidesse di separarsi.Io credo che mai, in nessun caso bisogna costringere i nostri amanti a prendere una decisione. Il rischio sarebbe quello di recriminazioni future. L'unico atto concreto che potresti fare, sarebbe quello di lasciarla dicendo che cosi non ce la fai più, ma l'aspetti con le carte della separazione in mano.Un'altra cosa che non mi sembra possibile è che sarebbe lei a doversi trasferire a 900 km. da casa del padre del bambino. Questo è un sacrificio che dovresti fare tu!! Non puoi pretendere di allontanare un padre da un figlio.
Ultima modifica di lei68; 24-08-2020 alle 09:31
-
Concordo con @Lei, una cosa del genere la puoi fare solo dopo aver parlato con lei e dopo aver preso delle decisioni insieme.
Dirlo senza uno scopo preciso, cioè quello di vivervi alla luce del sole, porterebbe solo grossa sofferenza al tuo amico, una situazione decisamente spiacevole e, stando alle sue parole, forse pericolosa per la tua amante, e al rischio che venga informata di questa situazione anche la tua compagna. E tu saresti in mezzo a sto casino. -
-
"Credo" e "Penso" stanno a significare che il mio pensiero è questo., sono verbi che esprimono opinione.
" Probabilmente" non si riferisce ai suoi sentimenti, ma al perchè non molla il compagno. Stesso dicasi per il "forse"
terminata l'analisi grammaticale,...la tua conclusione e la mia sono identiche.
Che accidempolina me ne faccio di tutto l'amore del mondo, se rimane solo un messaggio whatsapp?
E quindi..."Poi però sto iniziando a non farcela più, e credo che tra non molto la domanda dovrò porgliela...assumendomi il rischio della risposta." -
Luthor concordo con gli altri ! Non puoi azzardarti a parlare con il compagno senza prima parlare con lei e decidere insieme sarebbe molto ma molto rischioso. Sicuramente la attesa è una sofferenza ma aspetta un’altro po’ a vedere che cosa viene fuori da questa “crisi”
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it