Amanti e vacanze - Pagina 4

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57085 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #31

Predefinito

@Luthor è sempre meglio che sia l'uomo a scrivere per primo... nonostante si pubblicizzi tanto al giorno d'oggi questa parità di sessi, secondo me nell'ambito della seduzione le regole non dovrebbero mai ribaltarsi... è l'uomo che corteggia/insegue la donna, non viceversa... altrimenti ho già sperimentato che non funziona... infatti ultimamente sto evitando come la peste di scrivergli io per prima, perché è visibilissimo che inizia a perdere interesse e a rompersi i k0gli0ni...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #32

Predefinito

@silentnight anche quando gliela dò sto mettendo me stessa al primo posto ahahahahahah

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @silentnight anche quando gliela dò sto mettendo me stessa al primo posto ahahahahahah
    Allora godine più che puoi e sfruttalo per bene....che gli orgasmi fanno stare da Dio....
    ragazzainnamorata7 likes this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Ho imparato a gestire questa cosa,provaci anche tu.
    Poi al ritorno puoi sempre parlarne con lei.
    Come l'hai gestita?
    Soprattutto: valuti normale ed accettabile il silenzio durante le ferie/weekend?

Chiedo per un amico

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Come l'hai gestita?
    Soprattutto: valuti normale ed accettabile il silenzio durante le ferie/weekend?

Chiedo per un amico
    Purtroppo i silenzi nei week e nelle ferie non mi piacciono per niente.
    Ho smesso di scrivere e di cercare in tale contesto,perchè trovo umiliante farlo.
    E io non voglio umiliarmi con nessun uomo.
    Luthor, lei68 and norge like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #36

Predefinito

@Luthor è sempre meglio che sia l'uomo a scrivere per primo... nonostante si pubblicizzi tanto al giorno d'oggi questa parità di sessi, secondo me nell'ambito della seduzione le regole non dovrebbero mai ribaltarsi... è l'uomo che corteggia/insegue la donna, non viceversa... altrimenti ho già sperimentato che non funziona... infatti ultimamente sto evitando come la peste di scrivergli io per prima, perché è visibilissimo che inizia a perdere interesse e a rompersi i k0gli0ni...
    Ok nella seduzione, ma quando ci si è già sedotti e si va avanti da un po'?

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Purtroppo i silenzi nei week e nelle ferie non mi piacciono per niente.
    Ho smesso di scrivere e di cercare in tale contesto,perchè trovo umiliante farlo.
    E io non voglio umiliarmi con nessun uomo.
    Ecco, stessa cosa per me. Non mi piace per nulla e per questo non la cerco nemmeno io, per giorni.
    Non solo: mi dà anche enormemente fastidio, quando si fa risentire, rispondere dopo breve al suo messaggio. Come se mi dicesse "adesso attivati".
    Così ultimamente lascio passare ore, dopo un suo messaggio, prima di rispondere. Come per dire "oh, non è che qui sto ai tuoi comodi"
    Insomma, cerco di mantenere un atteggiamento speculare al suo...di comportarmi come fa lei.

Non mi va, però, nemmeno di discutere su queste cose: non è certo rivendicando attenzioni che si balza al primo posto nella testa di una persona...per cui alla fine la cosa diventa una sorta di "escalation". Lei non si fa sentire, io nemmeno...lei scrive ed io rispondo dopo ore..etc etc
    Ma dove arriviamo in questo modo?

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #38

Predefinito

@Luthor guarda... io fosse per me scriverei al mio lui tutti i giorni tutte le ore... però da donna ritengo che sia molto più soddisfacente che faccia sempre lui il primo passo... sempre per la questione che dobbiamo sentirci desiderate ecc ecc insomma ci facciamo un sacco di pippe mentali... se io sapessi che lui, scrivendogli, non andrebbe a perdere interesse ma addirittura il contrario, starei sempre a scrivergli...
    5ht2807 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #39

Predefinito

@Luthor comunque scusami se te lo dico ma da come scrivi, cioè che vuoi cercare di essere speculare a lei, non troppo disponibile ecc... sembra che tu abbia un atteggiamento molto più femminile che maschile... di solito siamo noi donne che ci facciamo sti problemi... insomma cavoli sei uomo, vuoi una cosa... vattela a prendere!

10. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #40

Predefinito

@Ciccia03 @silentnight a proposito di questo tema... col mio amante abbiamo scopato giovedì sera ed ora è tutto il weekend che non si fa sentire... se non lo farà entro domani/dopodomani passerò alla vendetta ahahahah
    Pure il mio oggi completamente sparito!!! Se mi scriverà risponderò con il mio comodo!!!