Amanti e vacanze - Pagina 41

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62224 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    il problema white è che lei si fa la vita infelice con l'aiutino esterno ed è questo che non va bene nei confronti di un uomo che invece è disposto a tanto per lei.
    Un momento! Qui se la cosa va in vacca, "l'aiutino esterno" a vita non sarò certo io

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Aug 2019 #402

Predefinito

L’amore @Luthor, puoi convincerla con questo. E con la certezza che qualsiasi cosa accada con suo marito tu la supporterai e aiuterai. Una donna con figli piccoli e compagno “che le fa paura” non può permettersi di muoversi alla cieca.
    E con un programma di azione/reazione per ogni evenienza.
    Per dare a lei questa certezza tu devi esserne ben convinto e dovresti in teoria avere tutta le libertà di movimento che ti serve.
    Luthor, prada93, lei68 and 1 others like this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Un momento! Qui se la cosa va in vacca, "l'aiutino esterno" a vita non sarò certo io
    appunto...spero davvero tu abbia la forza di uscirne e non sottostare a fare questo nel caso lei non si decida.
    ma ho l'impressione che ti chiederà tempo...su tempo...su tempo...

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Allora,
    recuperando un attimo di lucidità.
    Io onestamente penso che il suo terrore nei confronti degli effetti di una separazione su suo figlio sia eccessivo. L'effetto (rimanere a vita con un uomo che non ama) credo sia folle e malsano...e chissà quanto utile se consideriamo il fatto che per mantenere questa facciata dovrà andare avanti mettendogli le corna a vita..

Ho già detto il perchè (esistono milioni di coppie separate..etc etc).
    Non posso convincerla, ma vorrei perlomeno invitarla a riflettere sul fatto che i suoi timori sono forse un attimo troppo pessimistici.
    Dovremo parlare definitivamente della cosa e, in quella occasione, io vorrei che decidesse in maniera lucida - per quanto possibile.
    E in quella discussione, voglio utilizzare tutte le argomentazioni possibili.
    Perchè sono convinto che il problema non sia più "ci amiamo o no", ma sia il timore per il futuro del figlio.
    il fatto è che ci sono millemila coppie che vanno avanti con l'amante e che sono convinti che così fanno il bene dei figli.
    io non penso proprio che deciderà al termine di una conversazione tra voi, non sono cose che si possono decidere in una giornata.
    falla riflettere e offrile il tuo aiuto ma sappi che quando avrà il compagno davanti che la minaccia se non sarà più che convinta ci vorrà davvero poco a mettere da parte tutto...parlo per esperienza...purtroppo!

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #405

Predefinito

si @lei ma se non c'è separazione in corso il figlio è tuo e te lo porti dove vuoi, è capitato ad una mia amica...fidati...

@Luthor il punto è proprio che tu non la devi convincere di nulla, è lei che deve essere convinta, e se è convinta che il figlio ha bisogno di entrambi sotto lo stesso tetto non vedo come puoi cambiare questa cosa. Io credo che tu debba solo decidere per te stesso, dirle cosa vorresti e capire se se la sente perchè poi la separazione con un minore la deve gestire lei.
    Ancora peggio, lo ha rapito! Ma state scherzando??? 😨

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ancora peggio, lo ha rapito! Ma state scherzando??? 😨
    ma quale rapito..se è tuo figlio e hai la patria podestà!?!? ma che dici lei...la mia amica era separata ma non legalmente, il figlio stava con il padre e non voleva rimandarglielo a casa, i carabinieri le hanno detto che non potevano fare nulla se non c'era un affido deciso da un giudice.
    Ultima modifica di cla77; 24-08-2020 alle 16:10

7. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #407

Predefinito

mi sono letta la discussione e l'idea che mi sono fatta io è che secondo me sta tipa a luhtor se lo tiene come amante da diporto raccontandogli parecchie palle: insomma, come in genere succede al contrario, che è il maschio che racconta fesserie all'amante innamorata per tenerla buona e poterci andare quando può.... stavolta il maschio è lei, mi sembra!

8. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #408

Predefinito

ad ogni modo, c'è una cosa che proprio non mi torna: il termine "amico". lui va a letto con la moglie e sarebbe ancora un suo amico? bho... concetto strano di amicizia: forse abbiamo vocabolari diversi... io quando il mio ragazzo del liceo ho scoperto che aveva una storia con la mia migliore amica, altro che riavvicinarli! in un colpo solo ho raso al suolo sia lui che lei! epperdindirindina!
    Gershwin likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #409

Predefinito

ma quale rapito..se è tuo figlio e hai la patria podestà!?!? ma che dici lei...la mia amica era separata ma non legalmente, il figlio stava con il padre e non voleva rimandarglielo a casa, i carabinieri le hanno detto che non potevano fare nulla se non c'era un affido deciso da un giudice.
    Cla lo faccio di mestiere, fidati un genitore non può portare via un figlio all'altro genitore.
    La patria potestà ce l'hanno entrambi i genitori.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    mi sono letta la discussione e l'idea che mi sono fatta io è che secondo me sta tipa a luhtor se lo tiene come amante da diporto raccontandogli parecchie palle: insomma, come in genere succede al contrario, che è il maschio che racconta fesserie all'amante innamorata per tenerla buona e poterci andare quando può.... stavolta il maschio è lei, mi sembra!
    Secondo te quali sono le palle?