-
-
L’amore @Luthor, puoi convincerla con questo. E con la certezza che qualsiasi cosa accada con suo marito tu la supporterai e aiuterai. Una donna con figli piccoli e compagno “che le fa paura” non può permettersi di muoversi alla cieca.
E con un programma di azione/reazione per ogni evenienza.
Per dare a lei questa certezza tu devi esserne ben convinto e dovresti in teoria avere tutta le libertà di movimento che ti serve. -
-
il fatto è che ci sono millemila coppie che vanno avanti con l'amante e che sono convinti che così fanno il bene dei figli.
io non penso proprio che deciderà al termine di una conversazione tra voi, non sono cose che si possono decidere in una giornata.
falla riflettere e offrile il tuo aiuto ma sappi che quando avrà il compagno davanti che la minaccia se non sarà più che convinta ci vorrà davvero poco a mettere da parte tutto...parlo per esperienza...purtroppo! -
ma quale rapito..se è tuo figlio e hai la patria podestà!?!? ma che dici lei...la mia amica era separata ma non legalmente, il figlio stava con il padre e non voleva rimandarglielo a casa, i carabinieri le hanno detto che non potevano fare nulla se non c'era un affido deciso da un giudice.
Ultima modifica di cla77; 24-08-2020 alle 17:10
-
mi sono letta la discussione e l'idea che mi sono fatta io è che secondo me sta tipa a luhtor se lo tiene come amante da diporto raccontandogli parecchie palle: insomma, come in genere succede al contrario, che è il maschio che racconta fesserie all'amante innamorata per tenerla buona e poterci andare quando può.... stavolta il maschio è lei, mi sembra!
-
ad ogni modo, c'è una cosa che proprio non mi torna: il termine "amico". lui va a letto con la moglie e sarebbe ancora un suo amico? bho... concetto strano di amicizia: forse abbiamo vocabolari diversi... io quando il mio ragazzo del liceo ho scoperto che aveva una storia con la mia migliore amica, altro che riavvicinarli! in un colpo solo ho raso al suolo sia lui che lei! epperdindirindina!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it