Amanti e vacanze - Pagina 43

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 60452 Visite

Like Tree861Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,118 Membro dal Aug 2016 #421

Predefinito

Noi abbiamo deciso di continuare cosi, troppe complicazioni.
    Lei non si separerà, partendo da questo assunto, tu preferisci perderla del tutto o tenerla come amante?

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Luthor chiedi alla persona sbagliata, io non ho figli, ma per i bambini perdo la ragione, non sono lucida.
    Forse non le darei un vero e proprio ultimatum, cercherei di rassicurarla ma di farle capire che sei deciso.
    Anche lei sembra poco lucida

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo deciso di continuare cosi, troppe complicazioni.
    Lei non si separerà, partendo da questo assunto, tu preferisci perderla del tutto o tenerla come amante?
    Perderla del tutto

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,118 Membro dal Aug 2016 #424

Predefinito

E allora devi dirle che o entro la fine dell'anno parla di separazione col compagno, o dal 01/01/2021 tu sparisci dalla sua vita. Ma poi lo fai davvero.

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E allora devi dirle che o entro la fine dell'anno parla di separazione col compagno, o dal 01/01/2021 tu sparisci dalla sua vita. Ma poi lo fai davvero.
    No, va bene un ultimatum, ma i tempi sono troppo stringenti.... Io darei tempo almeno fino al 30/06/2021

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    No, va bene un ultimatum, ma i tempi sono troppo stringenti.... Io darei tempo almeno fino al 30/06/2021
    Azz un anno? 😀😀😀

7. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Ma no, sono 10 mesi, e poi per il 30/06/2021 dovrebbe già aver avvisato le pratiche per la separazione. La cosa più difficile è prendere la decisione, farla digerire al coniuge....accordarsi.....

A volte si ha ben chiaro cosa si vuole, il difficile è agire

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Ma no, sono 10 mesi, e poi per il 30/06/2021 dovrebbe già aver avvisato le pratiche per la separazione. La cosa più difficile è prendere la decisione, farla digerire al coniuge....accordarsi.....

A volte si ha ben chiaro cosa si vuole, il difficile è agire
    Non sono sposati 😀

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Non sono sposati 😀
    Colpo di scena!

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,118 Membro dal Aug 2016 #430

Predefinito

Infatti ha sempre parlato di compagno, non di marito.
    Io dicevo tempo fino a dicembre per aprire la crisi, non per traslocare.