-
@erendil, secondo quanto hai riportato e che probabilmente mi ero persa, consiglierei a luthor di darsela a gambe perché c'è pure il rischio che lei davvero molli il marito, ma per un altro che non sia lui. Ora tante cose non mi quadrano più come prima....
-
Il fatto è che lei potrebbe restare in questa condizione a vita! Alla fine se lui lo potrebbe ti dovrebbe interessare poco ma il fatto che lei potrebbe vivere così a vita è ciò che ti dovrebbe davvero interessare.
Vatti a leggere qualche altro sito e troverai storie simiki dove “non dormono assieme da anni” è una delle tante bugie ( in genere lo dicono gli uomini e lo scudo dei bambini lo usano gli uomini, ma qui mi pare a parti inverse). E te lo dico con il cuore perché ci sono storie che restano immobili “per la presenza dei figli” che in parte potrebbero essere vere e in parte i figli sono l’alibi (anche a 20 anni, non 5!) per non prendere decisioni e tu devi capire se ti sta bene. Ho letto che le hai dato fino a fine anno. Preparati al fatto che con molta probabilità non deciderà nulla.Ultima modifica di fantasticonov; 26-08-2020 alle 02:31
-
Luthor posso chiederti quando vi vedete una volta al mese per quanto tempo state insieme e che fate?
-
Il mio amante è in vacanza con la famiglia, e mi ha chiesto per settembre di fare 2 notti e 3 giorni insieme al mare.
Ma io questa volta non ho un alibi forte, non me la sento di rischiare. Mio marito è sempre in allerta e se mi becca per la 4a volta, secondo me stavolta finisce male.
Certo che se mentre è in vacanza con la famiglia fa questi pensieri, o è sicuro di non essere sgamato o si sta proprio rompendo le palle di lei. -
-
Angy, sei amica di Fantastica e Antonio per caso?
-
Lei, e lui che alibi ha per giustificare tre giorni fuori?
-
No semplicemente non mi capacito come molte donne si vantano di tradire il marito costantemente, restando a casa, vivendo sotto lo stesso tetto. Ma lasciateli a sti poveri cristi invece di prenderli per i fondelli costantemente. Si vede che la loro pensione farà comodo.
-
Ovviamente tradendo con altri mariti, a te interessano solo le mogli infedeli, non i mariti.
😉 -
No semplicemente la stragrande maggioranza sono fidanzate/moglio/compagne...è la verità. Chi la fa l'aspetti!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it