Amanti e vacanze - Pagina 47

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58602 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

@erendil, secondo quanto hai riportato e che probabilmente mi ero persa, consiglierei a luthor di darsela a gambe perché c'è pure il rischio che lei davvero molli il marito, ma per un altro che non sia lui. Ora tante cose non mi quadrano più come prima....
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,825 Membro dal Jan 2020 #462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    @white74

Comunque secondo me il compagno potrebbe rimanere in questa condizione a vita, per come la vedo.
    Non vede un amore finito da anni, valuta normale che lei pensi ad un altro (me) da anni...mi dice "Tanto io sono sereno perché lei mi ha assicurato che non perderò la famiglia ".
    Non dormono insieme da 1 anno e mezzo...etc etc
    Gli voglio bene (lo so che voi pensate di no) ma mi pare uno struzzo che infila la testa nella sabbia per non vedere.
    Io infatti nelle mie tentazioni di vuotare il sacco, lo farei anche perché quella parte di suo amico che c'è in me gli vorrebbe dire "ma hai capito cosa sta succedendo? Ma perché non pensi a rifarti una vita invece di portare avanti una situazione assurda e finta come questa?"
    Il fatto è che lei potrebbe restare in questa condizione a vita! Alla fine se lui lo potrebbe ti dovrebbe interessare poco ma il fatto che lei potrebbe vivere così a vita è ciò che ti dovrebbe davvero interessare.
    Vatti a leggere qualche altro sito e troverai storie simiki dove “non dormono assieme da anni” è una delle tante bugie ( in genere lo dicono gli uomini e lo scudo dei bambini lo usano gli uomini, ma qui mi pare a parti inverse). E te lo dico con il cuore perché ci sono storie che restano immobili “per la presenza dei figli” che in parte potrebbero essere vere e in parte i figli sono l’alibi (anche a 20 anni, non 5!) per non prendere decisioni e tu devi capire se ti sta bene. Ho letto che le hai dato fino a fine anno. Preparati al fatto che con molta probabilità non deciderà nulla.
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-08-2020 alle 02:31

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Aug 2016 #463

Predefinito

Luthor posso chiederti quando vi vedete una volta al mese per quanto tempo state insieme e che fate?

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Aug 2016 #464

Predefinito

Il mio amante è in vacanza con la famiglia, e mi ha chiesto per settembre di fare 2 notti e 3 giorni insieme al mare.
    Ma io questa volta non ho un alibi forte, non me la sento di rischiare. Mio marito è sempre in allerta e se mi becca per la 4a volta, secondo me stavolta finisce male.
    Certo che se mentre è in vacanza con la famiglia fa questi pensieri, o è sicuro di non essere sgamato o si sta proprio rompendo le palle di lei.

5. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il mio amante è in vacanza con la famiglia, e mi ha chiesto per settembre di fare 2 notti e 3 giorni insieme al mare.Ma io questa volta non ho un alibi forte, non me la sento di rischiare. Mio marito è sempre in allerta e se mi becca per la 4a volta, secondo me stavolta finisce male.Certo che se mentre è in vacanza con la famiglia fa questi pensieri, o è sicuro di non essere sgamato o si sta proprio rompendo le palle di lei.
    Azz 4volta?e ancora non ti ha sbattuto fuori. Che matrimonio unito!!

6. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #466

Predefinito

Angy, sei amica di Fantastica e Antonio per caso?
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #467

Predefinito

Lei, e lui che alibi ha per giustificare tre giorni fuori?

8. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Angy, sei amica di Fantastica e Antonio per caso?
    No semplicemente non mi capacito come molte donne si vantano di tradire il marito costantemente, restando a casa, vivendo sotto lo stesso tetto. Ma lasciateli a sti poveri cristi invece di prenderli per i fondelli costantemente. Si vede che la loro pensione farà comodo.
    Mike72 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ovviamente tradendo con altri mariti, a te interessano solo le mogli infedeli, non i mariti.
    😉

10. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #470

Predefinito

No semplicemente la stragrande maggioranza sono fidanzate/moglio/compagne...è la verità. Chi la fa l'aspetti!