Amanti e vacanze - Pagina 48

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62224 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E dove hai letto questi dati? 😂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,652 Membro dal Jun 2020 #472

Predefinito

Curiosa questa cosa della sproporzione. C'è un nugolo di uomini liberi che vanno solo con mogli/fidanzate/compagne, tipo nucleo specializzato, oppure ci sono pochi uomini sposati, visibilmente esausti, che vanno con tante mogli/fidanzate/compagne?
    Angy128, stai tranquilla, nella vita tutti paghiamo il prezzo di ciò che facciamo, non c'è bisogno di anatemi.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io lo pago in dayuse, rigorosamente in contanti.
    Summerxxx likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Dec 2016 #474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy28 Visualizza Messaggio
    No semplicemente la stragrande maggioranza sono fidanzate/moglio/compagne...è la verità. Chi la fa l'aspetti!
    Cioè nel senso che sono più le donne a tradire che gli uomini?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Lei, e lui che alibi ha per giustificare tre giorni fuori?
    Lavoro. Di solito fino ad ora abbiamo fatto al massimo 2 giorni.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy28 Visualizza Messaggio
    No semplicemente non mi capacito come molte donne si vantano di tradire il marito costantemente, restando a casa, vivendo sotto lo stesso tetto. Ma lasciateli a sti poveri cristi invece di prenderli per i fondelli costantemente. Si vede che la loro pensione farà comodo.
    Ma perchè non mi lascia lui? Anche ieri mi ha chiesto se mi sentivo ancora con l'altro. Se ha ancora questi sospetti, perchè non mi molla?
    latraviata likes this.
    Ultima modifica di lei68; 26-08-2020 alle 19:24

7. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma perchè non mi lascia lui? Anche ieri mi ha chiesto se mi sentivo ancora con l'altro. Se ha ancora questi sospetti, perchè non mi molla?
    Non lo so, un po' di orgoglio personale. Ma probabilmente spera sempre nell'amore. Sai anche se continui determinati rapporti con persone tossiche è perché in fondo speriamo sempre in una speranza. Fondamentale a te fa comodo avere un marito, molta stabilità a livello economico soprattutto. A me dispiace di tutti voi che tradite. Molti di voi si giustificano, pensando che una lavatrice fatta e panni stirati possano compensare il tradimento. È una delle cose più stupide. La verità è che siete egoisti e che ai vostri marti/ mogli non ve ne può fregar di meno. Ho 27 anni, ho avuto possibilità di tradire, non l'ho fatto. Anche se si hanno dei problemi non lo giustifica. Non potrei vivire con il senso di colpa e mi sentirei sporca. Se voi non vi sentite così, buon per voi. Una coscienza voi manco l'avete.
    Mike72 likes this.

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Mai dire mai, sei ancora troppo giovane per sapere cosa ti riserva la vita. Pensi che tutti quelli che tradiscono siano nati traditori? In questo caso vorrei smentirti purtroppo la vita spesso porta verso strade che mai avremmo pensato di intraprendere. Detto questo spero vivamente che in futuro non ti succeda di tradire!

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #479

Predefinito

Bene (si fa per dire)

Abbiamo fatto finalmente una bella chiacchierata in seguito al mio exploit dei 4 mesi.
    Le ho detto che non posso e non voglio portare avanti all'infinito una relazione virtuale, per cui sono costretto a darmi un tempo massimo.
    Il timer l'ho messo sulla mia testa: lei faccia ciò che crede, nei tempi che crede. Io a fine dicembre se le cose non cambiano chiuderò, e non dovremo più avere alcun genere di rapporto per i tempi a venire. Orribile, mi fa male il solo pensiero.
    Voglio dire: ho capito le distanze, ho capito che è una storia extra, ma prima o poi un qualche contatto oltre whatsapp dovremo pure averlo, o no? Al momento prevediamo di vederci la prossima settimana, quando io andrò nella sua città...ma avremo poco tempo. L'ultima volta che ci siamo visti nella sua (nostra) città non la ricordo affatto bella...
    Il nostro ultimo incontro risale a 2 mesi fa.
    Le ho detto anche altre cose...non solo questo.

Sue risposte? E cosa deve rispondere? In buona sostanza non sa trovare la spinta definitiva a chiudere tutto. Si chiede - dato che dopo 3 anni ancora questa spinta non arriva - se lasciarlo è allora ciò che realmente desidera. Che non capisce il perchè sia così...nulla di nuovo.
    I timori per la bambina...il timore dell'ignoto che un salto del genere le farebbe fare...etc etc
    Domande di vario genere, sul permettere a lui di farsi una nuova vita...
    Amore? Non ne ha parlato. In una relazione di 12 anni (la loro) di cui 3 di corna io non parlerei proprio di amore, eh. Ma comunque, lasciamolo dire a lei questo.
    Per cui, boh...vediamo cosa ne esce ma mi appare sempre bloccata.

Ma non è solo il discorso di chiudere. Io lo capisco bene che è difficile. Le leggo le storie qui sul forum. Esempi di persone che conosco che stanno insieme per inerzia ne ho.
    Io vorrei semplicemente poter avere un rapporto oltre i messaggi. Sapere che, seppur con le limitazioni delle distanze, ci si può incontrare.
    Io riesco a trovare un fine settimana ogni tanto. Non è facile nemmeno per me, ma se voglio avere una relazione in qualche modo bisognerà pur fare.
    Ma anche per lei non è impossibile farlo: tant'è vero che fino ad oggi ci siamo incontrati durante dei fine settimana lunghi in cui lei si è liberata. Questo sia da clandestini che non.
    E' questa sua paralisi nell'agire che la rende immobile. Unita pure a mancanza di iniziativa! E benedetta donna, ma proprio in un momento di crisi si potrebbe dire "ho bisogno di trascorrere qualche giorno da sola", sarebbe più comprensibile..e lo ha anche fatto in passato!
    C'è pure questo fatto di spaventarsi per un nonnulla...e che diamine. Nemmeno stesse con Charles Manson.

Non mi aspettavo certo di farle cambiare idea, lo so bene. E allora perchè le ho dovuto dire "ti aspetto massimo fino alla fine dell'anno"?
    Perchè sono stanco esausto...e questa stanchezza probabilmente mi porta a compiere gesti poco saggi, magari solo per spezzare questa situazione di stallo.
    Perchè questa storia è iniziata sotto auspici diversi, ma adesso mi fa più male che bene...e questo voglio sia chiaro.
    Probabilmente per costringermi, ora che l'ho detto, a farlo.
    Anzi, a dirla tutta, io chiuderei ben prima della fine dell'anno...tanto cosa cambia?
    Prossima settimana avremo questo, immagino, fugace incontro. Come ogni volta in cui ci incontriamo, faremo sesso più e più e ancora più volte..fino ad esaurimento delle energie.
    Trascorriamo ore ed ore a fare sesso, quando ci vediamo. Non ne abbiamo mai abbastanza.

Certo, dovendo decidere come trascorrere poche ore di tempo preferisco così che non discutendo di cose tristi.

Me dentro di me c'è un sentimento di "smobilitazione", demotivazione totali.
    Amore ma contemporaneamente dolore e convinzione che non possa fare altro che proiettarmi verso il "dopo".
    Non so nemmeno perchè scrivo queste righe, so già quali saranno i commenti.
    E' più per sfogarmi che altro.

Magari, chissà, qualcuno di voi mi riesce a consigliare un qualche barbatrucco (anche bastardo ) per volgere la situazione a mio favore : )

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Aug 2019 #480

Predefinito

Rifalle lo stesso discorso dopo le ore ore ed ore che sarete stati insieme. Sono tre anni che ci pensate, non le servono tre mesi per decidere della sua vita. Il tempo serve solo per organizzare poi cosa avete deciso. Accorcia.
    Luthor likes this.