-
White....poi riparto ed ecco che riprendono i suoi tentennamenti Oggi sono negativo nero profondo E non sono nemmeno le 8 di mattina 😀
Ultima modifica di Luthor; 27-08-2020 alle 07:48
-
@Luthir quanta pazienza ci puoi mettere lo sai solo tu. Ma ad un certo punto dovrai pur arrenderti. Ad un certo punto, se persiste nella sua indecisione dovrai pur riflettere che per lei, quello che ha sulla bilancia, pesa maggiormente del lato in cui ci sei tu. A prescindere dai motivi sceglie così.
Sono convinta che se tu fossi la donna, ti avrebbero già detto di mandarlo a fare in chiu7o da anni.
vedo che c’è una certa indulgenza a giustificare certi comportamenti messi in atto dalle donne e molta meno nei confronti dell’uomo.Ultima modifica di white74; 27-08-2020 alle 07:56
-
@luthor,
Mi sembri pronto per lasciarla.
Non puoi fare nulla per portare la situazione "a tuo favore".
È una donna adulta che sa prendere le sue decisioni, che a te piacciano o meno.
E per ora ha semplicemente deciso di non lasciare il compagno. Ha paura di dirlo ad alta voce perché non è mica scema e ha capito che ti farebbe scappare a gambe levate, ha persino paura di ammetterlo a sé stessa, ma è chiaramente quello che vuole adesso.
L'unico modo che hai per aiutarla è dire quello che senti e quello che saresti disposto a fare per lei in maniera chiara, e poi sparire.
Senza amante con cui fare sesso travolgente una volta ogni due mesi, potrà concentrarsi meglio sulla sua vita e capire quello che vuole davvero.
Hai fatto bene a darti una deadline ma rispettala, stick to it.
In bocca al lupo! 🤗 -
Sapete che vi dico?Che la prossima settimana ci vediamo, la s*opo fino a farle perdere la ragione, dopodiché le rifaccio il discorso e sparisco, dicendo "ci sentiamo se cambi idea (se ci sarò io...)"
Ultima modifica di Luthor; 27-08-2020 alle 08:44
-
Cioè Luthor, vuoi dirmi che saresti disposto a stravolgere la tua vita per una donna con cui hai fatto solo sesso? Ma cosa sai realmente di lei? Quali esperienze quotidiane hai vissuto con lei?
Con il mio amante ho visitato mostre, musei, città, sentito concerti, dormito insieme, lavato i denti, fatto la doccia, fatto la spesa, cucinato, mangiato, lavato i piatti, fatto il caffè ecc...e ancora non ho capito se potrebbe essere l'uomo per me.
Io credo che tu abbia idealizzato troppo questa situazione. Il solo sesso non fa una relazione. -
Forse su questo sono stato poco chiaro
La conosco da 20 anni, durante le loro vacanze qui e le mie lì dove vive lei, ci siamo ritagliati spesso mattinate di chiacchiere insieme, passeggiate, pranzi insieme, caffè, confessioni..
Abbiamo fatto un viaggio solo noi due in una capitale europea, passeggiando, ridendo, assistendo a concerti...e facendo tantissimo (ma proprio tantissimo) sesso.
Sì, anche lavato i denti, dormito insieme (questa è la cosa che mi ha fregato: dormire insieme), cucinato, fatto colazione..etc etc
E poi questo legame di 3 anni, pur con la distanza.
Sì. La amo e proverei a vivere una vita con lei. Non fanno così pure i fidanzati quando decidono di convivere o sposarsi? Hanno indizi, e poi decidono di provare. -
in questo caso difendo la donna,cara White.
Questo non e uno dei soliti tradimenti,Luthor si e scopato la donna di un amico,poteva fermarsi,come anche lei,quando ero solo in tiro,quando non ci era ancora amore,non lo ha fatto.Adesso le sta chiedendo di prendere una decisione che probabilmente dopo un po di tempo allontanerebbe il figlio dal padre di qualche centinaia di km,non permettendo al figlio ed al padre di vivere la loro giusta quotidianeta.Pongo una domanda a chi scrive sul forum,se foste voi al posto del marito della amante di Luthor,cioe che vostra moglie/marito si fotesse una vostra amica/amico e volesse coronare la loro storia di amore portando vostro figlio a centinaia di km da voi cosa pensereste della amante e del vostro compagno?Evidentemente la amante di luthor un minimo di coscienza ce la ha,lui no,perche saprebbe che ldistruggerebbe completamente la vita della persona con cui ha fatto un figlio,figlio che un domani,quando ragionera,potra rimproverarle questa scelta ed odiarla.Luthor,te lo dico da uomo e non certo esente da peccati:"
:"Ci son certi casi e questo e uno in cui non dovevi tirare fuori lo uccello dalle mutande,lo fanno solo gli omunculi e tu appartieni a questa categoria" ..Luthor se tu fossi veramente innamorato di questa donna non le porresti condizioni,perche le faresti vivere male il resto della sua vita se accettasse,ma evidentemente sei abituato a ragionare solo con una parte del corpo...e non e il cervello.
Mi scuso per gli errori e gli accenti,ma scrivo con un pc non italiano.Ser Luthor avesse scritto in precedenza la sua volonta di trasfersi da lei,non ho letto tutti i suoi post,cancellerei parte di questo poUltima modifica di Camelot; 27-08-2020 alle 08:57
-
@camelot
provo a capire cosa hai scritto e ti rispondo. Non posso assicurarti di riuscirci in settimana -
credo di aver sistemato il post ,difficile scrivere con caratteri non latini
-
@luthor: quindi, in buona sostanza, le hai dato un penultimatum....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it