Amanti e vacanze - Pagina 5

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57238 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #41

Predefinito

@solecielo sti uomini... ahahahah
    solecielo likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quanto la paghi?
    pulisce anche la sabbietta?
    Normalmente mangiano una volta o due al giorno?
    Mi sto documentando.
    Certo che pulisce la sabbietta, mica la pago solo per cambiare l'acqua alle ciotole. E deve farlo bene, altrimenti i mici protestano. Tu la faresti in un wc sporco? O te la faresti in un letto sporco?

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Luthor insomma cavoli sei uomo, vuoi una cosa... vattela a prendere!
    Guarda è il mio dubbio in questo momento,: magari non mi mostro abbastanza interessato.

Però abbiamo discusso più volte con lei di questo aspetto, di quanto io detesti i messaggi lun-ven 9-19, come fosse l'helpdesk F@stw3b...
    Ma nonostante ciò non si è mai smossa di un millimetro: sabato, domenica, natale,capodanno..e adesso vacanze estive..zero contatti!
    Per cui credo proprio che se insistessi su questo punto non farei che infastdirla, oltre che farmi percepire come bisognoso di attenzioni.

Infine: durante la settimana sa ben farsi sentire...
    ragazzainnamorata7 and lei68 like this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #44

Predefinito

@Luthor bhè allora se la metti così è differente... Nel senso che se lei ti ha fatto capire di avere determinate esigenze e/o fastidi, non è bene insistere... al limite dovrebbe essere lei a voler... diciamo... scendere a compromessi... per il tuo bene... Mi dispiace sia così comunque...

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #45

Predefinito

@Luthor bhè allora se la metti così è differente... Nel senso che se lei ti ha fatto capire di avere determinate esigenze e/o fastidi, non è bene insistere... al limite dovrebbe essere lei a voler... diciamo... scendere a compromessi... per il tuo bene... Mi dispiace sia così comunque...
    eh, dispiace anche a me.
    Così silenzio da una parte, silenzio dall'altra. Mi chiedo che senso abbia un rapporto fatto di silenzi
    ragazzainnamorata7 likes this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #46

Predefinito

@Luthor dipende dal motivo e dal significato dei silenzi... Se non vi scrivete però comunque vi pensate e siete presi l'uno dall'altra non c'è molto da preoccuparsi, indipendentemente dalla necessità che abbia ognuno di avere conferme... Il problema è che di solito anche quando è così uno inizia a farsi tremila film sull'altro, inizia a mancargli...ecc è un problema...
    Luthor likes this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #47

Predefinito

@Luthor dipende dal motivo e dal significato dei silenzi... Se non vi scrivete però comunque vi pensate e siete presi l'uno dall'altra non c'è molto da preoccuparsi, indipendentemente dalla necessità che abbia ognuno di avere conferme... Il problema è che di solito anche quando è così uno inizia a farsi tremila film sull'altro, inizia a mancargli...ecc è un problema...
    Si, sono io!

Però, film a parte, qui ci sono delle evidenze che - pur detestando ammetterle - vanno considerate: a parole "ti amo" "ti adoro", nei fatti..."si, ti amo e ti adoro ma lun-ven dalle 9 alle 19".

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Si, sono io!

Però, film a parte, qui ci sono delle evidenze che - pur detestando ammetterle - vanno considerate: a parole "ti amo" "ti adoro", nei fatti..."si, ti amo e ti adoro ma lun-ven dalle 9 alle 19".
    E ritieniti fortunato.
    pensa se ti viene a citofonare la domenica mattina mentre stai poltrendo a letto con tua moglie solo per dirti ti amo ti adoro.
    Luthor and ragazzainnamorata7 like this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    E ritieniti fortunato.
    pensa se ti viene a citofonare la domenica mattina mentre stai poltrendo a letto con tua moglie solo per dirti ti amo ti adoro.
    in quel caso la faccio salire e ci adoriamo in 3

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E si....digggelo alla tua consorte....😂