-
@solecielo sti uomini... ahahahah
-
-
Guarda è il mio dubbio in questo momento,: magari non mi mostro abbastanza interessato.
Però abbiamo discusso più volte con lei di questo aspetto, di quanto io detesti i messaggi lun-ven 9-19, come fosse l'helpdesk F@stw3b...
Ma nonostante ciò non si è mai smossa di un millimetro: sabato, domenica, natale,capodanno..e adesso vacanze estive..zero contatti!
Per cui credo proprio che se insistessi su questo punto non farei che infastdirla, oltre che farmi percepire come bisognoso di attenzioni.
Infine: durante la settimana sa ben farsi sentire... -
@Luthor bhè allora se la metti così è differente... Nel senso che se lei ti ha fatto capire di avere determinate esigenze e/o fastidi, non è bene insistere... al limite dovrebbe essere lei a voler... diciamo... scendere a compromessi... per il tuo bene... Mi dispiace sia così comunque...
-
-
@Luthor dipende dal motivo e dal significato dei silenzi...
Se non vi scrivete però comunque vi pensate e siete presi l'uno dall'altra non c'è molto da preoccuparsi, indipendentemente dalla necessità che abbia ognuno di avere conferme... Il problema è che di solito anche quando è così uno inizia a farsi tremila film sull'altro, inizia a mancargli...ecc è un problema...
-
-
-
E si....digggelo alla tua consorte....😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it