Amanti e vacanze - Pagina 50

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58602 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    credo di aver sistemato il post ,difficile scrivere con caratteri non latini
    "Ci son certi casi e questo e uno in cui non dovevi tirare fuori lo uccello dalle mutande,lo fanno solo gli omunculi e tu appartieni a questa categoria"
    Ma stai scherzando? o la tastiera con caratteri non latini ce l'hai pure nel cervello?


    Ultima modifica di Luthor; 27-08-2020 alle 09:41
     
  2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Pongo una domanda a chi scrive sul forum,se foste voi al posto del marito della amante di Luthor,cioe che vostra moglie/marito si fotesse una vostra amica/amico e volesse coronare la loro storia di amore portando vostro figlio a centinaia di km da voi cosa pensereste della amante e del vostro compagno?
    @Camelot, in questo caso sono stati pessimi entrambi. Ma questo ce lo siamo già detto.
    Cosa farei io al posto del marito di lei?
    Li avrei sfancu7ati entrambi in 10 secondi.
    Gia io sono contro ai tradimento in generale, ma questo è l’apoteosi di ciò che non si dovrebbe, per me, mai fare. E trovo che siano entrambi nella stessa posizione dal punto di vista “morale”.
    Ma non lo ripeterò, lo dico solo perché hai fatto una domanda specifica.
    Ma oramai tutto ciò è stato fatto quindi ora possono solo cercare di far uscire qualcosa di buono da tutto questo, visto che pare siano innamorati.
    Angy28 and Mike72 like this.
     
  3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #493

    Predefinito

    Oramai è inutile dirsi che non si spazza con la donna di un amico. Lo sappiamo già. Aiutiamoli a risolvere il casino in cui si sono infilati.
    Pero @Luthor, di sicuro portare il bambino a 900 km dal padre non e una soluzione. Dovresti spostarti tu. Da uomo senza vincoli con figli.
    Luthor likes this.
     
  4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Aug 2016 #494

    Predefinito

    Questo deve essere chiaro, Luthor ma le hai detto che saresti disposto a spostarti tu? Che il padre potrebbe vedere il bambino quando vuole?
     
  5. L'avatar di cla77

    cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #495

    Predefinito

    deve per forza spostarsi lui...ma io aspetterei prima che lei prenda una decisione, poi si sa che tutto si può fare nella vita.
    @Luthor io credo che dopo qualche ora insieme la sua decisione sarà certa, il problema è cosa farà davanti al compagno quando gli dirà che è finita, lì non ci sarai tu vicino purtroppo.
     
  6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #496

    Predefinito

    Se lei ha paura della reazione di suo marito e teme per la sua incolumità, non lo farà mai senza una assoluta certezza di avere un aiuto psicologico e anche fisico da parte di Luthor.
    Se non ci fosse la componente paura direi le stesse cose, ma fino a che lui non sarà vicino a lei e disponibile per aiutarla in caso di problemi seri non lo farà mai secondo me.
     
  7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Se lei ha paura della reazione di suo marito e teme per la sua incolumità, non lo farà mai senza una assoluta certezza di avere un aiuto psicologico e anche fisico da parte di Luthor.
    Se non ci fosse la componente paura direi le stesse cose, ma fino a che lui non sarà vicino a lei e disponibile per aiutarla in caso di problemi seri non lo farà mai secondo me.
    Vorrei un attimo "normalizzare" il discorso riguardo il compagno.

    La violenza fisica da lui esercitata risale, ultima che ne so, a quando siamo stati scoperti. Uno schiaffo o due. Io lo prenderei ancora a testate se ci penso, ma non ho notizia di ulteriori episodi oltre questo, ormai lontano.
    Violenza psicologica invece sì. E' durata diversi mesi, ma sempre dopo essere stati scoperti. A questa si associano porte sbattute, urla etc etc

    Oggi si parla solo di essere assillanti e persecutori. Certo, lei ha paura possano riprendere certi atteggiamenti, ma non credo lei abbia paura per la sua incolumità fisica.
    Non è questo che la frena, ma tutto il resto (bambina, paura del dopo..e mettiamoci pure che anche per lei il compagno non sia proprio una scarpa vecchia di cui disfarsi...)

    Ciò che le ho detto è proprio questo: io sono pronto a valutare ogni possibilità. Francamente sono anche in un momento in cui la mia vita così com'è non mi va, e cambierei tutto di nuovo.
    Ma con un attimo di raziocinio, però. Dovrò trovare un lavoro lì da lei (luogo anche depresso, aggiungiamoci), rinunciare a delle passioni che posso coltivare solo qui...
    Ci posso pensare, certo, ma prima perlomeno vediamoci qualche volta...sentiamoci normalmente: creiamo una relazione più normale e poi valuteremo tutto quanto.

    Ma comunque....dopo il discorso telefonico dell'altroieri sera (1 ora al telefono), ieri silenzio ed oggi per il momento anche.
    E' andata qualche giorno da un'amica in montagna insieme al figlio...

    Di fronte a questi silenzi, ma che voglia di stravolgere la mia vita per lei posso avere????
     
  8. L'avatar di cla77

    cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #498

    Predefinito

    si @white ma intendevo che con il compagno ci dovrà pur parlare lei, non ci andranno insieme, è una cosa che deve affrontare lei da sola per forza.
     
  9. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,073 Membro dal Dec 2016 #499

    Predefinito

    White, il tuo discorso mi suscita un'altra riflessione. Forse (dico forse perché è un'idea che mi sono fatta io leggendo Luthor) lei pensa che lui non le darebbe abbastanza supporto soprattutto a livello pratico. Sì, tante buone intenzioni, idee, voglio stare con te, ma nei fatti? Come e cosa farebbero? E forse per questo lei è titubante. Sinceramente lo sarei anch'io.
     
  10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Aug 2016 #500

    Predefinito

    Ovviamente lui dovrebbe presentarsi da lei con un minimo di idee chiare su come muoversi, per farle capire che la sua proposta non è campata per aria e che ci sono dei presupposti seri.
    white74 likes this.