Amanti e vacanze - Pagina 51

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58591 Visite

Like Tree861Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,073 Membro dal Dec 2016 #501

Predefinito

Sì, ma credo che siano stati i vostri post a farlo riflettere su questo. Finora lui aveva solo parlato di lasciare i rispettivi compagni in modo generico.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #502

Predefinito

Che dire...in un momento in cui il mio morale è sottoterra, leggere delle persone sconosciute che discutono sul modo migliore per me per mandare a buon fine questa faccenda...mi rende meno penoso il tutto.

Il compagno: quando ci ha scoperti, 3 anni fa, ha dato di matto. Le ha mollato un paio di schiaffi (e glieli rimollerei io con gli interessi, se ci penso) ma non ho notizie di ulteriori episodi di violenza fisica.

Violenza psicologica, quella sì ed è durata per diversi mesi. Minacce, urla, porte sbattute, interrogatori, cellulari sequestrati, email controllate, improvvisate fattele mentre era in strada per fatti suoi..e chi più ne ha più ne metta.
    Questi episodi si sono esauriti anni fa. Rimane il controllo sullo smartphone, lo scriverle ogni x minuti per sapere dov'è e cosa fa, le domande a raffica su di me.

Onestamente non so quanto della sua indecisione sia dovuta alla paura per la propria incolumità. Secondo me c'entrano gli altri fattori: bimbo, paura dell'ignoto, e mettiamoci pure che lui per lei non sarà proprio una scarpa vecchia da buttar via.

Detto ciò, io le ho fatto presente di essere disposto a prendere in considerazione ogni possibilità per avvicinarci. Anche trasferirmi da lei, ok, a patto di trovare una situazione lavorativa decente (e vive in una città economicamente certo non eccellente).

Voglio prendere in considerazione tutto, ok, ma con criterio: iniziamo a vederci, ad avere un rapporto più normale.. anche perchè dalla nostra telefonata dell' altro ieri sera ad oggi...silenzio.
    E' andata solo con il bimbo da un'amica che ha una casa in un posto di montagna lì vicino...e chissà perchè ieri silenzio.

Ma che voglia posso avere di arrivare a stravolgere così tanto la mia esistenza se non si riesce ad avere un minimo di continuità????
    Fatina456 and lei68 like this.

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #503

Predefinito

A questa domanda puoi rispondere solo tu.
    Per quanto tempo sei disposto a continuare così?
    fantasticonov likes this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    A questa domanda puoi rispondere solo tu.
    Per quanto tempo sei disposto a continuare così?
    Poco, altro che 31 dicembre

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,587 Membro dal Mar 2009 #505

Predefinito

Luthor,non ho sbagliato a scrivere il concetto che ho di te e proprio quelloi che ho descritto nel mio post precedente.
    Sai la unica possibilita che avresti per riuscire nel tuo intento?Dovresti PRIMA trasferisrti dove lei abita,POI darle un termine:Ma tu le palle pert far questio non ce le hai,sei riuscito solo a tirarle fuori per ******* un amico...questa e la verita

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,587 Membro dal Mar 2009 #506

Predefinito

leggermente OT,noi diamo contro a RAGAZZAIN...che in fin dei conti non e sposata,giovane,non ha figli...qui ci sono di mezzo un figlio,uno che era un amico e che pensa di esserlo ancora,che prende bellamente per il **** la sua convivente,perche permettimi Luthor,se tutti diciamo che RAGAZZA... dovrebbe lasciare il suo ufficiale,perche non dovremmo dirlo a te..ah,gia,dimenticavo,tu se non hai il **** parato non ti muovi

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Luthor,non ho sbagliato a scrivere il concetto che ho di te e proprio quelloi che ho descritto nel mio post precedente.
    Sai la unica possibilita che avresti per riuscire nel tuo intento?Dovresti PRIMA trasferisrti dove lei abita,POI darle un termine:Ma tu le palle pert far questio non ce le hai,sei riuscito solo a tirarle fuori per ******* un amico...questa e la verita
    bye. vai di valium...

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #508

Predefinito

io credo che il ragionamento di @Luthor sia più che giusto, lei molla tutto, iniziano una relazione stabile e poi si parla di trasferimenti ecc...ma perchè lei deve avere garanzie e lui no? E' normale che si vada per gradi, magari dopo 2 mesi si scannano...non è che una molla la famiglia e andrà tutto bene con un altro uomo. Infatti lei la famiglia la dovrebbe mollare perchè le cose sono ormai finite, e lui lo stesso. Poi quello che accade accade.
    In ogni caso un uomo che ha avuto e tutt'ora ha questi comportamenti non credo proprio le renderà la vita facile.
    Luthor likes this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #509

Predefinito

Oh, raga 😀😀

Ma sta tipa ha di nuovo chiuso le comunicazioni...ma altro che trasferirsi, figli a 900km dal padre o che...

Non so se scrivere per dirle "ciccia mo hai rotto. Fino a 48 ore fa erano grandi frasi d'amore...che diamine c'è "

Oppure opzione taccio io
    Certo, tra pochi giorni devo andare lì

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #510

Predefinito

a me è proprio questo atteggiamento a piacere poco, grandi frasi d'amore, ma poi guarda i comportamenti.