Amanti e vacanze - Pagina 52

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62219 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    a me è proprio questo atteggiamento a piacere poco, grandi frasi d'amore, ma poi guarda i comportamenti.
    Accede ogni 2 ore a WhatsApp.
    In queste circostanze non so mai se sparire pure io o capire qual'e' il problema

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #512

Predefinito

ma non avete una parola in "codice" per iniziare la conversazione, per capire se può?
    io le scriverei...a sto punto tenta il tutto x tutto

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #513

Predefinito

ma non avete una parola in "codice" per iniziare la conversazione, per capire se può?
    io le scriverei...a sto punto tenta il tutto x tutto
    Ma il compagno non c'è nemmeno!
    È insieme a amica e relativi figli

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #514

Predefinito

allora è ******a!
    scrivile un "ciao come va"...vedi che risponde...

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,652 Membro dal Jun 2020 #515

Predefinito

Luthor, quello che dovevi dire l'hai detto. Aspetta, non starle addosso. Hai già un appuntamento, aspetta quello.
    Luthor likes this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Luthor, quello che dovevi dire l'hai detto. Aspetta, non starle addosso. Hai già un appuntamento, aspetta quello.
    Si, di solito non amo insistere...per questo ancora non ho fatto nulla.
    La tentazione c'è, però.
    Dannato smart working. Stare a casa solo mi rende più difficile staccare il pensiero

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Ma il compagno non c'è nemmeno!
    È insieme a amica e relativi figli
    Quindi nemmeno c’è il compagno e non ti considera? E sei ancora a chiederti se lo lascerà per stare con te? Ma sei sicuro di farti le domande giuste? Come fai a non voler vedere che non sei la sua priorità? Ti stai facendo del male da solo

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #518

Predefinito

io credo che il ragionamento di @Luthor sia più che giusto, lei molla tutto, iniziano una relazione stabile e poi si parla di trasferimenti ecc...ma perchè lei deve avere garanzie e lui no? E' normale che si vada per gradi, magari dopo 2 mesi si scannano...non è che una molla la famiglia e andrà tutto bene con un altro uomo. Infatti lei la famiglia la dovrebbe mollare perchè le cose sono ormai finite, e lui lo stesso. Poi quello che accade accade.
    In ogni caso un uomo che ha avuto e tutt'ora ha questi comportamenti non credo proprio le renderà la vita facile.
    Tieni presente che vorrei vederlo un giudice che dà l’affidamento al genitore che va via di casa... e lei non ci pensa neanche a rischiare di perdere il figlio per andare con uno che conosce solo attraverso dei periodi di vacanza (non si conoscono nella realtà della vita quotidiana).
    Considerazione aggiuntiva: la compagna di Luthor sa che la sua “amica” se l’intende con il suo compagno? Si fida di lei? Certo che tra i quattro le relazioni di “amicizia” sono una meraviglia...

Io cercherei di riprendermi in mano la vita e lasciar perdere questi “amici” con cui mi sembra che ci si tratti solo a pugnalate alle spalle tra tutti!

Luthor, volta pagina!! Io non ci guadagno nulla a suggerirtelo ma mi sembri in un vortice di relazioni malate.
    Ultima modifica di fantasticonov; 27-08-2020 alle 17:49

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Quindi nemmeno c’è il compagno e non ti considera? E sei ancora a chiederti se lo lascerà per stare con te? Ma sei sicuro di farti le domande giuste? Come fai a non voler vedere che non sei la sua priorità? Ti stai facendo del male da solo
    hai letto le domande che mi facevo nei post precedenti? hai capito che me le pongo da prima di questo tuo post?

Piuttosto. Tu/Voi cosa fareste? Le scrivereste per farle notare sta cosa oppure tacereste?

10. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #520

Predefinito

Luthor no, certe cose o vengono spontanee o non vengono....farle notare serve solo a creare discussioni, magari puoi farglielo notare quando vi vedete di persona, dopo il sesso sfrenato butti giù tutti i punti che ti sono poco chiari e cerchi di chiarire anche queste sparizioni quando è sola.