Amanti e vacanze - Pagina 54

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 60452 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Mar 2017 #531

Predefinito

"Tieni presente che vorrei vederlo un giudice che dà l’affidamento al genitore che va via di casa"

io credo che tu sappia molto poco di separazioni e affidamenti...se ti separi è logico che uno dei due va via di casa, mica scappa di casa, e gli affidamenti oggi sono sempre congiunti.

@Luthor...fatti sti giorni a 4 occhi...fidati che sono molto più risolutivi di mille se@@e mentali che fai a casa da solo.
    rob221, lei68 and Luthor like this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Mar 2017 #532

Predefinito

e comunque per completare l'argomento separazioni e affidamenti, non è che si va da una giudice che ti dice come e quando vedrai i tuoi figli, se si ha un po' di testa si va da un avvocato, si stila un accordo e il giudice lo valida. quella in cui è il giudice a decidere è la separazione giudiziale che oggi come oggi NESSUNO tiene a fare a meno di essere dementi, a mio parere.

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #533

Predefinito

Luthor, ti ha scritto?

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,118 Membro dal Aug 2016 #534

Predefinito

Con il mio modo di fare molto diretto, gli ho chiesto com'è andata la vacanza e se hanno fatto l'amore. Mi ha detto molto bene, bella atmosfera in famiglia, si hanno fatto l'amore.
    Gli ho detto non mi sembra il caso di andare via 3 giorni insieme, se mio marito lo scopre ci vai di mezzo anche tu.

(Sottinteso non vorrei mai rovinare la bella atmosfera).

5. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,172 Membro dal Dec 2016 #535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    quella in cui è il giudice a decidere è la separazione giudiziale che oggi come oggi NESSUNO tiene a fare a meno di essere dementi, a mio parere.
    O molto benestanti.
    cla77 likes this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Mar 2017 #536

Predefinito

@lei ma che glielo chiedi a fare, avete il vostro accordo...tu hai i tuoi doveri coniugali e lui i suoi
    Lorylara75 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 28-08-2020 alle 12:41

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,118 Membro dal Aug 2016 #537

Predefinito

Cla una donna basta che apra le gambe, un uomo no.
    E poi lui ha sempre detto che non riesce a fare sesso se non è coinvolto.
    Quindi per un pò si arrangia. Lo vedrò quando mi andrà.
    Luthor likes this.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #538

Predefinito

@fausto62

no, forse ti sei perso qualcosa. Troppi post e ne hai tralasciato qualcuno

Prima di tutto dobbiamo, lei ed io, risolvere le nostre questioni con i relativi compagni. Questo indipendentemente da tutto.
    Per cui, nessuno chiede a nessuno di "fuggire", ma si è parlato - una volta chiuse le nostre relazioni - di trovare un modo per iniziarne una noi.

E' diverso da "lascialo, prendi tuo figlio e portalo da me". Queste parole non sono mai state pronunciate da nessuno!
    Se lei lascia il compagno, iniziamo una storia lei edio. Per i primi tempi a distanza: lei non lascia il compagno facendo affidamento su un altro uomo che si faccia carico della sussistenza sua e del figlio: che diamine, una donna senza l'appoggio di un uomo non può farcela?
    Anche qui, conosco tante donne-madri che lavorano ed hanno fatto il passo di lasciare i propri mariti.
    Ciò che vuole fare lei è proprio questo.

Il passo successivo sarebbe capire, compatibilmente con la vita di tutti e mettendo al primo posto gli interessi del figlio, come proseguire.
    Ora, questo al momento nessuno sa come fare...ma che lei lasci lui ed io la mia compagna sono steps indipendenti dal "dopo".
    Tra l'altro c'erano anche altre ipotesi da valutare, di cui avevamo parlato lei ed io: insomma un qualcosa su cui imbastire un discorso c'è.

Il dopo? Io voglio valutare tutto, anche trasferirmi da lei (che sarebbe la mia città natale...ho amici, parenti, genitori...mica niente) ma per pensarci seriamente forse dovrei vedere in lei un comportamento più affidabile di così perchè come devo essere affidabile io per lei, consentimi, anche lei per me: qui mica sono solo i figli a necessitare stabilità!
    Altrimenti i pucci pucci e cippa lippa me li faccio fritti! Che progetti posso fare con una donna la cui paura è forte al punto da paralizzare il nostro rapporto?

Al momento ho voglia di chiudere, altro che progetti: e questo gliel'ho detto l'altra sera quando abbiamo parlato di sti benedetti "4 mesi".

Più chiaro così?
    lei68 likes this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Mar 2017 #539

Predefinito

"Se lei lascia il compagno, iniziamo una storia lei ed io. "

ma la tua compagna accetterà di essere lasciata senza batter ciglio?

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    "Se lei lascia il compagno, iniziamo una storia lei ed io. "

ma la tua compagna accetterà di essere lasciata senza batter ciglio?
    La storia con la mia compagna, seppur omessa volutamente dal racconto, è un punto centrale per me.
    Non ne parlo, per cui a voi sembra che non me ne freghi nulla, ma è qualcosa di lacerante anche per me chiudere.

Accetterà o no di essere lasciata? Purtroppo c'è poco da accettare...
    Se lo faccio è anche perchè non ha senso stare insieme pensando ad altre persone, da anni...
    CI sarebbe tutto un discorso da fare sui miei rapporti con lei...ma - appunto - qui non ho voglia di parlarne.