Amanti e vacanze - Pagina 55

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62232 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Con il mio modo di fare molto diretto, gli ho chiesto com'è andata la vacanza e se hanno fatto l'amore. Mi ha detto molto bene, bella atmosfera in famiglia, si hanno fatto l'amore.
    Gli ho detto non mi sembra il caso di andare via 3 giorni insieme, se mio marito lo scopre ci vai di mezzo anche tu.

(Sottinteso non vorrei mai rovinare la bella atmosfera).
    Lei, ma se avete fatto sesso virtuale la sera del compleanno di lei, ti scriveva che gli mancavi, sempre presente e poi.....se ne esce cosi? Non capisco proprio

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #542

Predefinito

ti auguro non ci si metta anche lei a fare melodrammi, purtroppo le donne sono maestre in queste cose.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #543

Predefinito

@summer io non ci vedo niente di molto strano...non ha mica deciso di lasciare la compagna, credo sia normale cercare di mantenere una buona atmosfera se vuoi rimanere.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #544

Predefinito

Summer si vede che non ha ancora fatto pace col suo cervello. Che dire? Me ne vado al circolo.
    Luthor and Summerxxx like this.

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #545

Predefinito

Cla ok, il tuo ragionamento potrei accettarlo se a farlo fosse una persona che la pensa come cavalletto, ok sto bene a casa e nel frattempo mi diverto fuori...ma uno che dice di amarmi, che gli manco, che sono la donna della sua vita, che addirittura la sera del compleanno della compagna (di cui tra l'altro parla sempre male) pensa a Lei..... poi mi viene a dire che lo ha fatto per l'atmosfera familiare? Ma allora cosa vuoi? Scusate ma io gli uomini li capisco sempre meno....

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #546

Predefinito

@summer

Beh pure le donne, lasciami dire...😀😀

Sì mi ha scritto.
    Ora credeteci o no ma il silenzio è stato causato da un enorme equivoco.
    Le relazioni a distanza portano anche questo.

Abbiamo conversato tutto il giorno. Bello
    Ma so bene che non abbiamo risolto nulla.

In mente mi frulla l'idea di vederla la prossima settimana, trascorrere ore splendide...poi salutarla con un bacio e dirle "ci risentiamo se e quando cambia qualcosa ".
    Un po' teatrale...ma chissà.
    Fatina456 and rabe like this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #547

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Con il mio modo di fare molto diretto, gli ho chiesto com'è andata la vacanza e se hanno fatto l'amore. Mi ha detto molto bene, bella atmosfera in famiglia, si hanno fatto l'amore.
    Gli ho detto non mi sembra il caso di andare via 3 giorni insieme, se mio marito lo scopre ci vai di mezzo anche tu.

(Sottinteso non vorrei mai rovinare la bella atmosfera).
    Ma perché hai chiesto se hanno fatto l'amore? Io non lo vorrei sapere mai, anche se non dubito lo facciano.

Poi, scusa se mi perdo qualche passaggio, sei una bella donna. Ma cambiare amante?
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #548

Predefinito

Eeeehh caro Luthor, fosse così facile voltare pagina lo avresti già fatto anche tu no?

Comunque non progettare nulla per i giorni che passerai con lei, sii naturale e fai ciò che senti....dille tutto ciò che devi così in ogni caso non avrai rimpianti.
    Luthor likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    CI sarebbe tutto un discorso da fare sui miei rapporti con lei...ma - appunto - qui non ho voglia di parlarne.
    ... non serve nemmeno parlarne ... intanto perché l'uomo si può permettere più egoismo e chiudere una storia senza darsi o dare spiegazioni sentimentalmente vere e sensate ,,, come del resto non te ne sarai dato sul perché hai portato avanti la relazione con lei nonostante l'altra ...
    ... poi perché non avete responsabilità progettuali comuni ... bene o male un figlio è comunque un legame che resta e con cui fare i conti ... tu invece di fatto sei libero di tagliare e cucire come vuoi ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #550

Predefinito

Non la vedo così summer lui non vuole separarsi quindi perché vivere un inferno in casa? Si tratta solo mantenere l equilibrio e se lei si avvicina rifiutarla implica poi dover dare spiegazioni.

@luthor sarebbe la cosa giusta da fare ma dubito ci riuscirai.
    Luthor likes this.