Amanti e vacanze - Pagina 56

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58644 Visite

Like Tree861Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #551

Predefinito

Luthor non sono mai stata a caccia di un amante. Non trovo facilmente uomini che mi piacciano. E soprattutto mai più una storia extraconiugale.
    Luthor likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #552

Predefinito

Cla me lo ha ribadito, mi ha detto se io la sera del suo compleanno ero con te qualcosa vorrà direi. E ti amo non l'ho mai detto a tutte le donne che ho avuto. Io e te eravamo fatti per stare insieme, senza nessun altro, solo con i figli che avremmo avuto.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Luthor non sono mai stata a caccia di un amante. Non trovo facilmente uomini che mi piacciano. E soprattutto mai più una storia extraconiugale.
    Perdonami. Il mio è stato un commento superficiale e disattento.
    A mia discolpa posso solo dire che sto anche cambiando lavoro, oltre le storie che conoscete.
    Sono prossimo allo sclero...

Hai ragione. Stessa cosa per me.
    Mi innamoro difficilmente. Eppure...solo oggi 2 "amiche" volevano "giocare" con me.
    Nulla. Proprio non ce la faccio.
    Penso a lei ma è sabato...weekend di silenzio.
    Capisco ciò che provi, non è che bisogna per forza "cercare"
    Storie extra, per me sono una iattura.
    Secondo me ci si cade, non le si cerca.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio

@luthor sarebbe la cosa giusta da fare ma dubito ci riuscirai.
    Sondaggio: qualcun altro pensa che dovrei fare così?
    Salutarla con un bacio, dopo qualche ora rubata la prossima settimana, e dirle "ci sentiamo se e quando hai deciso di cambiare modo di mandare avanti la nostra relazione "
    white74 and rabe like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #555

Predefinito

Non ce la farai, purtroppo.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jan 2020 #556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Lei, ma se avete fatto sesso virtuale la sera del compleanno di lei, ti scriveva che gli mancavi, sempre presente e poi.....se ne esce cosi? Non capisco proprio
    Due è meglio di una!! Semplice!

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jan 2020 #557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Cla ok, il tuo ragionamento potrei accettarlo se a farlo fosse una persona che la pensa come cavalletto, ok sto bene a casa e nel frattempo mi diverto fuori...ma uno che dice di amarmi, che gli manco, che sono la donna della sua vita, che addirittura la sera del compleanno della compagna (di cui tra l'altro parla sempre male) pensa a Lei..... poi mi viene a dire che lo ha fatto per l'atmosfera familiare? Ma allora cosa vuoi? Scusate ma io gli uomini li capisco sempre meno....
    Se non dicesse tutte queste cose mica la potrebbe tirare per le lunghe! Ma la storia di Ciccia non sta insegnando proprio nulla? Sembrano proprio tutte storie uguali!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-08-2020 alle 03:13

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,839 Membro dal Jan 2020 #558

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    "Tieni presente che vorrei vederlo un giudice che dà l’affidamento al genitore che va via di casa"

io credo che tu sappia molto poco di separazioni e affidamenti...se ti separi è logico che uno dei due va via di casa, mica scappa di casa, e gli affidamenti oggi sono sempre congiunti.

@Luthor...fatti sti giorni a 4 occhi...fidati che sono molto più risolutivi di mille se@@e mentali che fai a casa da solo.
    L’unico esempio di affidamento congiunto come si deve l’ho visto all’estero da una compagna di mia figlia i cui genitori si sono accordati di abirare a 50 m l’uno dall’altro e allora la bambina andava tutti i giorni indifferentemente da entrambi i genitori. In Italia ho solo visto un genitore farsi il mazzo tutta la settimana e l’altro stare con i figli solo qualche weekend. Se questo è l’affidamento congiunto è proprio uno schifo!!

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Non ce la farai, purtroppo.
    Qui tira aria di sfida! 😀😀😀

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #560

Predefinito

Fantastica ma non è la legge che fa schifo, sono alcuni genitori incapaci di gestire. Spesso con la separazione uno dei due si sente "liberato" dal peso dei figli e fa di tutto per scaricarlo all'altro.
    Ancora più spesso il coniuge che sente di aver subito un torto, usa i figli per creare problemi all'altro.
    L'affidamento congiunto funziona solo se nella separazione non ci sono conflitti.
    È nato per favorire i padri, perchè divide equamente il tempo da trascorrere con i figli: 15 giorni con mamma, 15 giorni con papà, nessun assegno di mantenimento.
    Ma non tutti i papà sono in grado di gestire in toto i propri figli per 15 giorni.
    Molti preferiscono i soliti 2 week end al mese: sabato sera al McDonald's e domenica cinema o parco giochi. Vuoi mettere?
    cla77 and Lorylara75 like this.