-
Luthor non sono mai stata a caccia di un amante. Non trovo facilmente uomini che mi piacciano. E soprattutto mai più una storia extraconiugale.
-
Cla me lo ha ribadito, mi ha detto se io la sera del suo compleanno ero con te qualcosa vorrà direi. E ti amo non l'ho mai detto a tutte le donne che ho avuto. Io e te eravamo fatti per stare insieme, senza nessun altro, solo con i figli che avremmo avuto.
-
Perdonami. Il mio è stato un commento superficiale e disattento.
A mia discolpa posso solo dire che sto anche cambiando lavoro, oltre le storie che conoscete.
Sono prossimo allo sclero...
Hai ragione. Stessa cosa per me.
Mi innamoro difficilmente. Eppure...solo oggi 2 "amiche" volevano "giocare" con me.
Nulla. Proprio non ce la faccio.
Penso a lei ma è sabato...weekend di silenzio.
Capisco ciò che provi, non è che bisogna per forza "cercare"
Storie extra, per me sono una iattura.
Secondo me ci si cade, non le si cerca. -
-
Non ce la farai, purtroppo.
-
-
L’unico esempio di affidamento congiunto come si deve l’ho visto all’estero da una compagna di mia figlia i cui genitori si sono accordati di abirare a 50 m l’uno dall’altro e allora la bambina andava tutti i giorni indifferentemente da entrambi i genitori. In Italia ho solo visto un genitore farsi il mazzo tutta la settimana e l’altro stare con i figli solo qualche weekend. Se questo è l’affidamento congiunto è proprio uno schifo!!
-
Fantastica ma non è la legge che fa schifo, sono alcuni genitori incapaci di gestire. Spesso con la separazione uno dei due si sente "liberato" dal peso dei figli e fa di tutto per scaricarlo all'altro.
Ancora più spesso il coniuge che sente di aver subito un torto, usa i figli per creare problemi all'altro.
L'affidamento congiunto funziona solo se nella separazione non ci sono conflitti.
È nato per favorire i padri, perchè divide equamente il tempo da trascorrere con i figli: 15 giorni con mamma, 15 giorni con papà, nessun assegno di mantenimento.
Ma non tutti i papà sono in grado di gestire in toto i propri figli per 15 giorni.
Molti preferiscono i soliti 2 week end al mese: sabato sera al McDonald's e domenica cinema o parco giochi. Vuoi mettere?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it