Amanti e vacanze - Pagina 60

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62224 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Esatto Fanty.
    Pertanto ritengo di poter essere buon padre anche da infedele.
    Uno dei requisiti che per me, a mio insindacabile e discrezionale giudizio rientra nell’essere buon padre, è rimanere marito, perché solo rimanendo tale riesco a permettere ai miei figli di crescere senza bisogno di psicopedagoghi.
    Questo naturalmente non mi permette di fare il fidanzato, ma io mica lo desidero.
    Mi va bene fare il marito infedele, al momento la lista della spesa è al completo, non serve altro.
    lei68 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #592

Predefinito

Ho messo un NON di troppo. Si vede la fuffa quando le persone si sottraggono alle responsabilità.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Esatto Fanty.
    Pertanto ritengo di poter essere buon padre anche da infedele.
    Uno dei requisiti che per me, a mio insindacabile e discrezionale giudizio rientra nell’essere buon padre, è rimanere marito, perché solo rimanendo tale riesco a permettere ai miei figli di crescere senza bisogno di psicopedagoghi.
    Questo naturalmente non mi permette di fare il fidanzato, ma io mica lo desidero.
    Mi va bene fare il marito infedele, al momento la lista della spesa è al completo, non serve altro.
    Dipende molto da quanto tempo si dedica all'amante. Indubbiamente, e lo abbiamo detto alla nausea, pur se alcuni non sono d'accordo poco mi importa, se per stare con l'amante si va via in finte trasferte o a cena o in gita con delle scuse tanto c'è la fessa/il fesso di turno a casa su cui si scarica la responsabilità genitoriale mentre ci si svaga e si fa sesso, beh, ci troviamo davanti a persone che sono coniugi e genitori di cakka.
    Ultima modifica di fantasticonov; 01-09-2020 alle 09:35

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Come spiegato più volte anche da altri utenti si può stare con l’amante quando si è comunque via da casa.
    Il mio caso è questo, tradisco in momenti in cui non sarei comunque presente a casa.
    Naturalmente la mia scelta è determinata dal fatto che la mia priorità numero uno resta sempre la famiglia, cioè tradisco perché ho scelto di rimanere marito e padre presente esattamente come lo sono da quando sono diventato marito e padre.
    Non condivido nemmeno io chi trascura i doveri e piaceri famigliari in favore di piaceri personali, quali possono essere il rafting, la caccia, il calcio, il volontariato in croce verde, il corno, questi hobby citati a mero titolo di esempio, ma ce ne sono tanti altri.
    erendil and Lorylara75 like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Dec 2016 #595

Predefinito

@cavallettoInfatti io non mi sono sentita tradita, nel senso di realizzarlo, solo quando ho scoperto indizi e poi prove dei suoi tradimenti. È stato nel momento in cui lui ha iniziato a mettere tutto al di sopra e prima di me. Il volontariato soprattutto. Lo faceva sentire importante, al centro dell'attenzione, gratificato, indispensabile e chissà che altro. Era la sua droga, gli si leggeva in faccia quanto il tutto lo esaltasse, forse peggio di quanto facesse un'amante.
    Ultima modifica di erendil; 01-09-2020 alle 10:18

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Insomma Ere che venivi dopo tutto.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ho messo un NON di troppo. Si vede la fuffa quando le persone si sottraggono alle responsabilità.
    Tranqui lo avevo capito.
    Io so discernere la persona dal suo errore, anche se grammaticale.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Io dico (per esperienza) che molte delle cose che descrivi esistono anche in famiglie non separate, solo che gli altri non le vedono. Fare delle scelte responsabili non significa restare insieme, per forza, in un matrimonio, per i figli. Significa comportarsi da genitore anche quando non condividi lo stesso tetto h24 365 giorni all'anno. E questa è ben altra cosa...
    I casi da me citati sono quelli da me analizzati perché mio dovere e guarda caso quelli più problematici nel contesto che gestisco.
    Non metto in dubbio vi siano situazioni simili o peggiori in famiglie apparentemente unite, ma non rappresentano il mio caso di interesse, pertanto posso e devo parlare solo di ciò che conosco.

9. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2020 #599

Predefinito

Sarebbe bello contare quanti infedeli si definiscano comunque buoni genitori, si raggiungerebbero percentuali bulgare. Poi gli psicologi infantili, che non di rado fanno più danni della grandine, non hanno problemi a lavorare

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Tu sei sia genitore che psicologo infantile?
    lo chiedo per comprendere da cosa è supportata questa tua affermazione, non vedere vena polemica.
    sei anche infedele?
    Ultima modifica di cavalletto; 01-09-2020 alle 11:55