-
Anche la polemica è il sale della discussione. Ho lavorato a stretto contatto col settore, te sei uno psicopedagogista? Su resto no, per mia fortuna non lo sono, poi che questo mondo sia costruito su misura per "certe persone", è un altro paio di maniche.
-
Come te ci lavoro a contatto, ma solo perché interpellati da genitori, non quelli che fanno supporto nelle scuole che a volte sono davvero li, tanto per.
Esperienza personale. -
-
Anch’io con una precedente amante, per non essere capace di mollarla perché avevo paura di chissà che cosa lo sa solo il signore dio nostro, facevo uguale, tutto era più importante, anche il niente.
Poi è bastato un cambio di vento e puff. -
Vacanze con l'amante
Chiedo a voi cosa ne pensate...a me sta facendo innervosire: giorni prenotati a breve, ma ancora non si sa se andremo.Combattuto tra lo voglio ed ho paura, tra il non è il periodo giusto ho tutti adosso ....non si va...si si va...Ieri gli ho detto che se andiamo via deve esserne felice, non deve farlo per me perché sa che ci rimango male( ovvio che mi farebbe piacere andare!) non voglio che si senta in difficoltà...se decide per il si lofa perché lui lo desidera. Oggi ancora non lo so...prima si...poi no...alla fine gli ho detto che avrei deciso io...non andiamo! E lui...no no non dissire xhe voglio andare! Ora voi come vi comportereste? A me viene voglia davvero di non partire! Ma vorrei che decidesse lui almeno una volta!
-
-
-
Ma una persona che si vede con l'amante anche quanto era incinta, che ti puoi aspettare. Ho capito che ti prude, ma un po' di pudore!! Tu sei una di quelle che merita di essere sgamate dal marito e sbattute fuori casa.
Ultima modifica di tiky93; 02-09-2020 alle 09:36
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it