Amanti e vacanze - Pagina 61

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58939 Visite

Like Tree861Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2020 #601

Predefinito

Anche la polemica è il sale della discussione. Ho lavorato a stretto contatto col settore, te sei uno psicopedagogista? Su resto no, per mia fortuna non lo sono, poi che questo mondo sia costruito su misura per "certe persone", è un altro paio di maniche.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Come te ci lavoro a contatto, ma solo perché interpellati da genitori, non quelli che fanno supporto nelle scuole che a volte sono davvero li, tanto per.
    Esperienza personale.

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2020 #603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come te ci lavoro a contatto, ma solo perché interpellati da genitori, non quelli che fanno supporto nelle scuole che a volte sono davvero li, tanto per.
    Esperienza personale.
    Settore pieno di donne fra l' altro

4. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Un' infamia resta un'infamia, così è, anche se molti sono bravi a non farla sembrare
    Una cosa avariata, non cambia di natura se ben confezionata... Tutti troveranno sempre delle ragioni a giustificazione, ma la disonestà di fondo permane.
    Ultima modifica di SOSSOS; 01-09-2020 alle 13:46

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Dec 2016 #605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Insomma Ere che venivi dopo tutto.
    Sì, ogni scusa era buona.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Anch’io con una precedente amante, per non essere capace di mollarla perché avevo paura di chissà che cosa lo sa solo il signore dio nostro, facevo uguale, tutto era più importante, anche il niente.
    Poi è bastato un cambio di vento e puff.

7. girasole18 girasole18 è online ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Oct 2019 #607

Predefinito Vacanze con l'amante

Chiedo a voi cosa ne pensate...a me sta facendo innervosire: giorni prenotati a breve, ma ancora non si sa se andremo.Combattuto tra lo voglio ed ho paura, tra il non è il periodo giusto ho tutti adosso ....non si va...si si va...Ieri gli ho detto che se andiamo via deve esserne felice, non deve farlo per me perché sa che ci rimango male( ovvio che mi farebbe piacere andare!) non voglio che si senta in difficoltà...se decide per il si lofa perché lui lo desidera. Oggi ancora non lo so...prima si...poi no...alla fine gli ho detto che avrei deciso io...non andiamo! E lui...no no non dissire xhe voglio andare! Ora voi come vi comportereste? A me viene voglia davvero di non partire! Ma vorrei che decidesse lui almeno una volta!

8. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Chiedo a voi cosa ne pensate...a me sta facendo innervosire: giorni prenotati a breve, ma ancora non si sa se andremo.Combattuto tra lo voglio ed ho paura, tra il non è il periodo giusto ho tutti adosso ....non si va...si si va...Ieri gli ho detto che se andiamo via deve esserne felice, non deve farlo per me perché sa che ci rimango male( ovvio che mi farebbe piacere andare!) non voglio che si senta in difficoltà...se decide per il si lofa perché lui lo desidera. Oggi ancora non lo so...prima si...poi no...alla fine gli ho detto che avrei deciso io...non andiamo! E lui...no no non dissire xhe voglio andare! Ora voi come vi comportereste? A me viene voglia davvero di non partire! Ma vorrei che decidesse lui almeno una volta!
    Mah una che lascia la propria famiglia per andare a divertirsi con l'amante!!? Complimenti, immagino che i figli li cresci con saldi principi!!
    Mike72 and antonio60 like this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,878 Membro dal Jan 2020 #609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Scusa Girasole, ma non eri quella che doveva capire se si poteva essere di nuovo felice con il coniuge? mah...
    Mike72 likes this.

10. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #610

Predefinito

Ma una persona che si vede con l'amante anche quanto era incinta, che ti puoi aspettare. Ho capito che ti prude, ma un po' di pudore!! Tu sei una di quelle che merita di essere sgamate dal marito e sbattute fuori casa.
    Ultima modifica di tiky93; 02-09-2020 alle 09:36