-
Tiky te pensa che io ho pure accompagnato una mia amante a fare l’amniocentesi.
il marito aveva una riunione.
naturalmente dopo l’esame. Motel.
-
-
Occhio che se cadi dal seggiolone, ti fai male. 😉
-
-
Io non cado proprio.
Ciao caro, torno al controllo qualità, oggi abbiamo il collaudo di un prodotto nuovo.
Alla prossima.😊 -
Girasole, con queste premesse anche a me passerebbe la voglia!!
Cavalletto, davvero hai avuto anche l'amante incinta? Ma dai 😂 ma perché ti eccita il pancione o perché è rimasta incinta nel mentre? -
Sicuro di ricordare bene che dopo l'amniocentesi siate andati al motel?
Sempre che non sia per bere un caffè a letto, direi che la tua ex amante non sia stata particolarmente sensibile al buon esito della sua gravidanza.
Dopo un'amniocentesi, l'utero tende a contrarsi e i medici consigliano qualche giorno di riposo (anche e sopratutto dai rapporti sessuali) perchè anche se minimo, il rischio di aborto c'è. -
Certo che si, andammo al motel Regal, mi pare si chiamasse.
Lo conosci? -
Ma non ti fai s***** da solo a dire queste cose. Sei anche padre di famiglia, discutibile tra l'altro.Ma al tuo posto me le terrei per me queste cose. Detto sinceramente. È vero sono giovane e non ho che grandi esperienze di vita. Ma non è necessario avere 80 anni, per dirti, quanto deplorevole e disgusto tu sia. La tua amante come tante altre che sono qui sono non sono di meno. Buona giornata.
cartellino rosso.jpg MOD: flame e offensivaUltima modifica di chi-cca; 02-09-2020 alle 23:45 Motivo: sanzione
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it