Amanti e vacanze - Pagina 63

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58622 Visite

Like Tree861Likes
  1. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2020 #621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Certo che si, andammo al motel Regal, mi pare si chiamasse.
    Lo conosci?
    Ehm no.... ma ad una decina di km c'è il "top"

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Oramai non frequento più quelle zone....sono diventato fedele. 🤪

3. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2020 #623

Predefinito

Oramai non frequento più quelle zone....sono diventato fedele. 🤪
    Beh .. allora la possiamo chiamare fedeltà geografica

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #624

Predefinito

Tiky cara, se ti disgustano le storie legate all'adulterio, perché ti trovi qui? Curiosità eh,non ti sto attaccando....solo che se in ogni post ci mettete le solite ramanzine vengono su certi romanzi che poi mi perdo a leggere, in quanto si va ot e mi dimentico il post d'origine....che confusione....cosa stavo dicendo? 🙄
    lei68 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si trova qui, come tutti i artri cornaguardanti e cornavolenti, perché interessati allargomento.
    Come le mosche sulla mierd@....😉

6. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2020 #626

Predefinito

Vista la mitomania, evidente a chi abbia un minimo di testa... se volete lo confesso, sono io che mando messaggi a chiunque, amo vedere foto di mutande sgommate

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #627

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Mah una che lascia la propria famiglia per andare a divertirsi con l'amante!!? Complimenti, immagino che i figli li cresci con saldi principi!!
    Ma cosa dici? I figli ormai sono grandi ed indipendenti, hanno 4 e 6 anni.
    E quanto al marito, lei si sta impegnando molto a ricucire il rapporto, infatti la vacanza con l'amante sarebbe proprio nell'ottica di avere da lui una consulenza su questo argomento - mica per fare sesso. Non pensare sempre male!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #628

Predefinito

Dopo l'amniocentesi bisogna stare a riposo, altro che sesso. Se lo avete fatto davvero siete stati due irresponsabili.

9. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #629

Predefinito

Si trova qui, come tutti i artri cornaguardanti e cornavolenti, perché interessati allargomento.Come le mosche sulla mierd@....😉
    Non rispondo a quello che hai detto perché sono una persona educata. Mi sono limitata a dire quello che probabilmente hanno pensato in molti. Ti elevi a grande psicologo ed analista, vai fiero delle tanti amanti che hai avuto, raccontando ciò che hai fatto. Per te le donne sono un oggetto con cui svuotarti. Semplicemente. Anche a me piace il sesso e molto, e non mi nego nulla. Ma non c'è cosa più vergognosa di un uomo che racconta determinati dettagli,soprattutto nei confronti di una donna. E da qui mi rendo conto ancora di più che persona di alto spessore tu possa essere. Io esprimo un mio pensiero, è vero siamo in una sezione di infedeltà ma non mi vieta nessuno di dire che io la penso così. Evita di dire cose ovvie. Detto ciò buona serata.
    SOSSOS, antonio60, Mike72 and 1 others like this.
    Ultima modifica di tiky93; 02-09-2020 alle 21:31

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #630

Predefinito

Tiky veramente le cose ovvie le scrivi tu. Continui a scrivere i tuoi sermoni sempre uguali!