Amanti e vacanze - Pagina 65

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58622 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

In che associazione lo fate?
    😊

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,827 Membro dal Jan 2020 #642

Predefinito

@Cavalletto non posso essere così esplicita, altrimenti posso smettere pure di usare il nickname se voglio proprio uscire allo scoperto!

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #643

Predefinito

Fanta tu almeno ti sei esposta, hai raccontato la tua storia. Quindi sappiamo bene perchè sei qui, ti ascoltiamo, commentiamo, non sempre condividiamo il tuo pensiero ma almeno sappiamo perchè ti poni in un certo modo.
    Di tiki non si sa nulla, e soprattutto non si sa a che titolo sia in questa sezione del forum. Quindi viene spontaneo chiedersi perchè si accanisca tanto contro i fedifraghi e perchè se non ha mai ricoperto il ruolo di cornafacente o cornasubente, perda il suo tempo prezioso ad accanirsi contro di noi. La sua esistenza è davvero così vuota da necessitare di guardare dal buco della serratura delle vite degli altri?!
    cavalletto likes this.

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #644

Predefinito

@lei io non mi stupisco, non serve essere parte di un tradimento per essere contro certe cose a prescindere.
    io sinceramente ho iniziato ad ignorare i commenti che non condivido e determinati utenti che non tollero.
    cavalletto likes this.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Alla fine si fa come quando sul marciapiede si incontra una cacca di cane, stando attenti là si evita.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,812 Membro dal May 2016 #646

Predefinito

Copio e incollo da un altro richiamo:

Non ricominciate con la litania che in questa sezione possono scrivere solo traditi o traditori, e basta con gli OT stupiti o contestatori "perchè tu scrivi qui?" che possono solo degenerare in flame.
    Possono scrivere tutti, purchè si seguano le regole del forum e della buona educazione.
    Non dovrebbe essere nemmeno il caso di dirlo, e invece tocca farlo spesso.
    Basta così, rimanete in topic

E' la seconda volta in 10 giorni che andate OT di pagine con queste menate.
    Alla prossima lo sanziono
    Rientrate in topic

P.S. Ovviamente prima che arrivi lo scienziato di turno a dire "ma chiedere perchè uno scrive qui è solo curiosità, giusto per sapere", chiarisco che le domande da evitare sono quelle che insistono, che sostengono che se non si è traditi/traditori allora non si venga in sezione a scrivere, che sostengono come in un post qua sopra che se si scrive qua senza essere coinvolti in tradimento allora
    "la tua vita è vuota e spii dalla serratura".
    Questi degenerano in flame. Evitate
    pardonmyfrench74 likes this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ah proposito Maurice, te perché scrivi qui? 😂

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,812 Membro dal May 2016 #648

Predefinito

Ovviamente perchè la mia vita è triste e vuota e faccio il morto di patata sperando di concupire qualche utente qua
    antonio60 and cavalletto like this.
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #649

Predefinito

@Luthor batti un colpo quando rientri...se no sto post prende pieghe noiose...

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ovviamente perchè la mia vita è triste e vuota e faccio il morto di patata sperando di concupire qualche utente qua
    😂😂😂😂😂