Amanti e vacanze - Pagina 66

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58708 Visite

Like Tree861Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #651

Predefinito

Si vabbè però che palle, le paternali non apportano nulla alla discussione.

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come ben sai sossos, in un forum non si può che scrivere e quindi parlare.
    Ah proposito è un po’ che sei qui, sarebbe ora di cominciare a dire qualcosa anche tu no?
    Meglio esser sempre prudenti. lo sanno pure i sassi: risus abundat in ore stultorum

3. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #653

Predefinito

@lei68Buon giorno lei: sono d'accordo, tra persone adulte paternali e moralismi non producono effetto, quindi sarebbe giusto astenersi e lasciare ciascuno alla proprie scelte morali. Permetti però un ulteriore cosiderazione: io mi asterrò dal predicozzo, ma @cavalletto ci risparmi con questo suo fare da Latin lover da poveracci... Cosa spocchiosa e di cui manco vantarsi, considerato che lo fa non con donne libere ma con donne sposate... Io non sono sposato, ma lo fossi, sarei oltremodo arrabbiato per tutta sta esibizione di ostentata ilarità e mancanza di rispetto... Mi chiedo se cavalletto ci pensi o se sia magari solo un stanco adolescente, voglioso di sogni proibiti che manco fa e ciancia solo...
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-09-2020 alle 14:02

4. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #654

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Digerito benissimo, poi sono uscito col cane a fare due passi, si stava bene ieri sera, Ne troppo caldo ne troppo freddo.
    Tu coshai fatto?😊
    Ma il tuo cane si fida ad andare a spasso con te? Fossi in lui mi guarderei le spalle, sia mai che non gli scopi pure qualche sua amichetta... (visto che c'è pure un thread su questo nel forum)

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Hai bisogno di mie attenzioni Sossos?
    Non ti sarai innamorato di me vero?😉

6. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #656

Predefinito

Tranquillo mai contro natura né bestialità.
    P. S. Tuttavia, fai pure: de gustibus non disputandum est.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Quindi ritieni i rapporti omosessuali contro natura e da bestie?
    Ueh lo hai scritto tu neh...

8. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,831 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Basta provocazioni e Off topic.
    Tornate in tema!

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,844 Membro dal Jan 2020 #659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Fanta tu almeno ti sei esposta, hai raccontato la tua storia. Quindi sappiamo bene perchè sei qui, ti ascoltiamo, commentiamo, non sempre condividiamo il tuo pensiero ma almeno sappiamo perchè ti poni in un certo modo.
    Di tiki non si sa nulla, e soprattutto non si sa a che titolo sia in questa sezione del forum. Quindi viene spontaneo chiedersi perchè si accanisca tanto contro i fedifraghi e perchè se non ha mai ricoperto il ruolo di cornafacente o cornasubente, perda il suo tempo prezioso ad accanirsi contro di noi. La sua esistenza è davvero così vuota da necessitare di guardare dal buco della serratura delle vite degli altri?!
    Come ha confermato Maurice tutti possono commentare su tutti gli argomenti e sezioni del Forum. D’altra parte non bisogna essere dei politici né avere un politico a casa per farsi un’opinione del mondo della politica e i suoi difetti. La stessa cosa per chi vuole commentare sul tradimento, la droga, la famiglia e non ha nessuna esperienza personale dell’argomento ma se ne può essere fatta un’opinione. Come dire che un insegnante che non ha figli non può dare consigli ai genitori, suvvia!!

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #660

Predefinito

I commenti però dovrebbero essere relativi al tema del 3d, qui di qualsiasi argomento si parli, scattano gli anatemi contro gli infedeli.

Torniamo all'argomento: Luthor quand'é che dovresti vederla? E vi state sentendo?