-
Si vabbè però che palle, le paternali non apportano nulla alla discussione.
-
-
@lei68Buon giorno lei: sono d'accordo, tra persone adulte paternali e moralismi non producono effetto, quindi sarebbe giusto astenersi e lasciare ciascuno alla proprie scelte morali. Permetti però un ulteriore cosiderazione: io mi asterrò dal predicozzo, ma @cavalletto ci risparmi con questo suo fare da Latin lover da poveracci... Cosa spocchiosa e di cui manco vantarsi, considerato che lo fa non con donne libere ma con donne sposate... Io non sono sposato, ma lo fossi, sarei oltremodo arrabbiato per tutta sta esibizione di ostentata ilarità e mancanza di rispetto... Mi chiedo se cavalletto ci pensi o se sia magari solo un stanco adolescente, voglioso di sogni proibiti che manco fa e ciancia solo...
Ultima modifica di SOSSOS; 04-09-2020 alle 14:02
-
-
Hai bisogno di mie attenzioni Sossos?
Non ti sarai innamorato di me vero?😉 -
Tranquillo mai contro natura né bestialità.
P. S. Tuttavia, fai pure: de gustibus non disputandum est. -
Quindi ritieni i rapporti omosessuali contro natura e da bestie?
Ueh lo hai scritto tu neh... -
Basta provocazioni e Off topic.
Tornate in tema! -
Come ha confermato Maurice tutti possono commentare su tutti gli argomenti e sezioni del Forum. D’altra parte non bisogna essere dei politici né avere un politico a casa per farsi un’opinione del mondo della politica e i suoi difetti. La stessa cosa per chi vuole commentare sul tradimento, la droga, la famiglia e non ha nessuna esperienza personale dell’argomento ma se ne può essere fatta un’opinione. Come dire che un insegnante che non ha figli non può dare consigli ai genitori, suvvia!!
-
I commenti però dovrebbero essere relativi al tema del 3d, qui di qualsiasi argomento si parli, scattano gli anatemi contro gli infedeli.
Torniamo all'argomento: Luthor quand'é che dovresti vederla? E vi state sentendo?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it