Amanti e vacanze - Pagina 67

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62198 Visite

Like Tree861Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #661

Predefinito

Io scommetto che lei non decide nulla.

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi ritieni i rapporti omosessuali contro natura e da bestie? Ueh lo hai scritto tu neh...
    E disgiuntivo cavalletto... Ti prego, almeno le basi della grammatica. P. S. Con bestialità mi riferivo al post di chi lo ha fatto col proprio cane: un salto lì pure tu e ci racconti le tue avventure.
    Ultima modifica di SOSSOS; 05-09-2020 alle 04:35

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #663

Predefinito

Luthor a quest'ora si starà divertendo in vacanza con lei, e noi qui ad aspettare i risvolti... dai su su Luthor, aggiornaci non appena torni 😍

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    E disgiuntivo cavalletto... Ti prego, almeno le basi della grammatica. P. S. Con bestialità mi riferivo al post di chi lo ha fatto col proprio cane: un salto lì pure tu e ci racconti le tue avventure.
    Dai che sei già a 223 messaggi, riuscirai a dire qualcosa anche tu prima o poi.
    Fino ad ora ancora nulla.😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #665

Predefinito

Signore e Signori,

sono in uno stato di confusione emotiva difficilmente descrivibile.
    Se avrete la pazienza di seguire tutto il racconto, capirete.
    Mettetevi comodi

Giorno 1: Paradiso

Già dal lungo viaggio in treno si percepisce la sua attesa impaziente. Ha deciso di presentarmi alle sue amiche, che sanno tutto, ed usciremo con loro quella sera.
    Viene a prendermi all'appartamento che ho affittato per quei giorni.
    Non mi fa nemmeno posare lo zaino che mi abbraccia, forte. Una cosa intensa, che lascia trasparire un sentimeno fortissimo da parte sua. Facciamo l'amore subito, più volte.
    Trascorriamo una splendida serata insieme alle sue amiche, lei non smette di accarezzarmi, di cercare il contatto. Ridiamo, ci guardiamo negli occhi, continuamente.
    Mi riaccompagna a casa, facciamo di nuovo l'amore...non so quante volte,sempre in quella maniera tenera, dolce.
    Poi torna a casa sua.

Giorno 2: Purgatorio

Messaggi appena svegli "ho dormito con il tuo odore addosso"...
    A colazione facciamo un gioco: lei è con il bambino. Ci incontriamo ad un bar, ci sediamo a due tavoli vicini e facciamo finta di non conoscerci ma non smettiamo di guardarci negli occhi e di parlarci con messaggi.
    Il bambino ha 5 anni. Parla e capisce tutto...
    Poi lei si libera il pomeriggio e mi raggiunge nel mio appartamento.
    Bellissimo: ci baciamo, ci accarezziamo, ci coccoliamo...facciamo l'amore....Tutto sembra andare sulla linea della sera precedente.
    Poi squilla il suo cellulare. E' lui. Lei inizia ad entrare nel panico. Dice che in quei giorni il loro rapporto sta precipitando. Lui la pressa sul suo rapporto con me, o con la gelosia in generale...e lei va in ansia a mentirgli ed a raccontargli bugie.
    In pochi attimi si riveste, esce in strada e lo richiama (gli aveva detto di essere per la strada).
    Poi rientra, riprendiamo a fare l'amore...seconda telefonata di lui.
    Stessa scena di prima...lei deve andar via perchè gli ha detto che stava ritornando a casa. E' nel panico, lo si vede chiaramente.
    Ammutolisce, ha il viso teso.
    La riaccompagno per un pezzo, poi la saluto.

Giorno 3: Inferno

Al mattino ci incontriamo di nuovo allo stesso bar del giorno prima. Stesso copione. DIvertente, tenero.
    Dice che avrebbe accompagnato il bimbo allo zoo, poi avrebbe cercato di lasciarlo un paio d'ore dai cuginetti così da poterci vedere. La sera comunque saremmo usciti insieme.
    Ci messaggiamo tutta la mattina, poi quando si fa ora mi dice "lo accompagno e passo da te".

Trascorre un' ora senza avere sue notizie.
    Poi ricompare dicendo "forse è meglio che non ci vediamo questo pomeriggio, il mio compagno..." e non la lascio finire. La saluto con un "OK, ciao!" abbastanza arrabbiato.
    Soprattutto dopo ciò che è capitato il giorno prima.

Dopo poco ci risentiamo ed iniziamo a discutere.
    Le dico che questo suo obbedire ad ogni suo (di lui) minimo sbalzo di umore mina il nostro rapporto e la fiducia che nutro in lei.
    Dico che secondo me lei in questa condizione di tira e molla può starci anche all'infinito e che questa condizione mi ha esaurito.
    Senza contare che avrebbe potuto avvisarmi prima di non poterci più vedere quel pomeriggio: avrei potuto incontrare una mia cara amica che non vedevo da anni...invece di lasciarmi ad aspettare senza sapere cosa avrebbe fatto.

Qui lei risponde che stava proprio in quel momento lasciando il compagno, che sono un insensibile che si preoccupa solo che i propri piani non vengano sconvolti, che non ha più voglia di vedermi...etc etc
    Tutto questo in chat: non ce la faccio più e le dico di smettere di parlare con whatsapp e di incontrarci.

Viene da me: 15 minuti!!! Nemmeno il tempo di spiegarci cosa accada e lei va via dicendo "io vorrei che tu mi dicessi che mi aspetti, invece di attaccarmi in questo modo". Cerfo di fermarla, di farla ragionare...vuole chiudere tutto!
    Inizio a scriverle, a chiamarla...sembra impazzita "questa relazione così com'è non funziona..non ne posso più di tensioni. basta" e ancora "non scrivermi più, smettila"...
    Una pazza. Un'altra persona.
    Sarei partito il giorno dopo. Ci saremmo dovuti vedere quella sera.
    Lei chiude i contatti.

Mi arrivano dopo mezzanotte una serie di messaggi, poi cancellati, da parte sua. Staranno litigando? Lui le sta controllando il cellulare?
    Al mattino presto riparto, con la morte nel cuore.
    Non posso credere che abbia buttato all'aria tutto per una frase detta da una persona esasperata che tra l'altro non sapeva nemmeno che stessero chiudendo il rapporto.
    Sapevo, sì, che stavano discutendo perchè settimane fa lei gli aveva detto "non sono sicuro di amarti", ma sono in questa condizione da almeno 3 anni! Non immaginavo certo che questa fosse una svolta nella loro relazione!

Sabato e domenica sono due giorni per me tremendi. All'inizio ero anestetizzato e non mi sembrava di stare così male. Mi dicevo "vabbè, prima o poi sarebbe dovuto finire. Non poteva andare così all'infinito. Ma poi...il figlio, come avrebbe fatto..io poi lo avrei voluto davvero?etc etc etc".

Ma poi ieri e l'altroieri il dolore esplode come una lama nel fianco. Razionalmente non capisco il perchè. Cerco di dirmi "cogli la palla al balzo per chiudere questa relazione malata. E' una opportunità quella che hai".
    Ma sto male, soprattutto perchè credo che lei abbia sfangato tutto dopo soli 15 minuti di discussione. In 15 minuti non abbiamo fatto a tempo a dire A. Devo parlare con lei. SOno certo che riparleremo, ma intanto è silenzio totale.

Ma poi, quei toni quasi da odio nei miei confronti "smettila! non scrivermi più". Io la odio.

Finchè ieri sera mi scrive lui, per altri motivi. Dice però di aver trascorso un fine settimana di discussioni laceranti con lei, ma che alla fine hanno trovato un equilibrio.
    DIce "non ti nego che tu sei stao un elemento dei nostri litigi".
    E poi...comunque lei in settimana sale su da te.
    Eh? Cosa?
    Le scrivo: sì, è così. Prossima settimana viene qui per parlare con me.
    Si farà 7 ore di viaggio e 900km.
    MA! Attenzione: le chiedo quali siano i suoi sentimenti "tengo a te. sono molto attratta da te. non so se sia amore".
    Ancora "se vengo fin lì è ovvio che senta qualcosa per te, no?".
    La mia ultima frase "tu non stai bene..."
    In pochi giorni siamo passati da amore bruciante, a "smettila di scrivermi" a "sono molto attratta da te, non so se sia amore".

Non ci sto capendo niente. Le domande sarebbero diecimila.
    Non sa se è amore, ma sta venendo qui. Ma d'altra parte con lui ha ricomposto la situazione, credo.

Mercoledì ci vediamo. Onestamente? Non so se essere contento del fatto che corra qui da me.
    Non so molte cose...

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #666

Predefinito

io credo davvero le stia precipitando tutto addosso e abbia paura.
    in questo stato trovo anche normale discutere e riversare la sua frustrazione addosso a te.
    cerca di essere paziente e darle un po' di tempo, del resto ha appena iniziato il suo percorso.
    apprezza che stia venendo da te...

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #667

Predefinito

Cla,

Ma quale precipitando?
    Con lui hanno ricomposto tutto. Non ha chiuso proprio niente.

In più 4 giorni fa "ti amo, davvero"...ieri "sono molto attratta da te, non.so se sia amore "
    Questa secondo me si tiene ne come backup in caso con.lui andasse in vacca.
    Ma la priorità assoluta è rimanere con lui!
    bigcrazy likes this.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #668

Predefinito

come fai a dire che hanno ricomposto tutto?
    hanno ricomposto e lei parte e viene da te? ma anche sta cosa, ha detto a lui che ha bisogno di parlare con te? oppure viene con un'altra scusa?
    trale, fantasticonov and prada93 like this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #669

Predefinito

Lui ieri mi ha detto che hanno discusso molto, ma che hanno trovato un equilibrio.

A questo aggiungiamoci il dietrofront sul suo amore folle per me...

Non so cosa lei gli abbia detto per venire da me.
    Perché se hanno ricomposto lei venga qui io non lo so.
    Posso soltanto ipotizzare che voglia rimanere con lui ma che desideri ogni tanto vedere me.
    Anch'io - anzi soprattutto io - non sto capendo più nulla.
    Perché venire qui se non crede sia amore? Se vuole solo sesso non può parlare in chat o al massimo in videochat?

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #670

Predefinito

@luthor...basta film...incontrala e parlaci.
    magari x lui è equilibrio quello che per lei è la fine...ascolta lei non ascoltare lui.
    Quello che ti ha detto per chat lascialo stare, vedi come la "senti" e fatti guidare dal cuore.
    Per me vale molto di più che stia venendo da te dopo appena qualche giorno che vi siete visti, che il suo "non so se ti amo ancora" al compagno.
    Jack.Jack, prada93 and Lorylara75 like this.