Amanti e vacanze - Pagina 68

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62200 Visite

Like Tree861Likes
  1. Jack.Jack Jack.Jack è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2020 #671

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor...basta film...incontrala e parlaci.
    magari x lui è equilibrio quello che per lei è la fine...ascolta lei non ascoltare lui.
    Quello che ti ha detto per chat lascialo stare, vedi come la "senti" e fatti guidare dal cuore.
    Per me vale molto di più che stia venendo da te dopo appena qualche giorno che vi siete visti, che il suo "non so se ti amo ancora" al compagno.
    Concordo pienamente! vediamo i fatti!

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Signore e Signori,
    sono in uno stato di confusione emotiva difficilmente descrivibile.
    Ci sei riuscito benissimo, invece.

Mi hai fatto venire a' pucundria pure a me.
    Luthor likes this.
    Ultima modifica di Haydee; 07-09-2020 alle 09:06

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Ci sei riuscito benissimo, invece.

Mi hai fatto venire a' pucundria pure a me.
    Partenopeo? Come me 😀

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #674

Predefinito

Ragazzi, ma che sono diventato io quello lucido?😀
    I fatti sono che lei non lo molla il compagno! Questi sono gli unici fatti concreti in questa storia.

Viene qui da me? Si, ok, vorrà dire che ci tiene a me...ma ciò non cambierà la nostra relazione.
    Saremo amanti, trombamici...una cosa di serie B.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,904 Membro dal May 2017 #675

Predefinito

Ussignur luthor che minestrone😁

Prova a fare un bel reset, incontrala e parlate, parlate, parlate.
    Come ben sai io gna farò mai a comprendere la loro gestione della coppia, e poi ci sono queste incoerenze e litigi vari..
    Booh.
    Jack.Jack, trale and Luthor like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Lui ieri mi ha detto che hanno discusso molto, ma che hanno trovato un equilibrio.

A questo aggiungiamoci il dietrofront sul suo amore folle per me...

Non so cosa lei gli abbia detto per venire da me.
    Perché se hanno ricomposto lei venga qui io non lo so.
    Posso soltanto ipotizzare che voglia rimanere con lui ma che desideri ogni tanto vedere me.
    Anch'io - anzi soprattutto io - non sto capendo più nulla.
    Perché venire qui se non crede sia amore? Se vuole solo sesso non può parlare in chat o al massimo in videochat?
    Ma a te interessa quello che dice lui o quello che dice lei? Indubbio che lei abbia abuto voglia di provare emozioni forti, altrimenti non avrebbe fatto l'amore con te più volte. Ma dopo tutti questi anni e tutti vostri messaggi per discutere della situazione è ancora solo in grado di fare l'amore e basta? Sarà confusa, ma se lo è, siamo sicuri che abbia usato il tempo per riflettere e prendere delle decisioni?
    Lei sa precisamente quello che vuoi tu. Non è che ne sta approfittando?

A me dispiace per te e per il suo compagno perché entrambi siete vittime della sua indecisione. Da entrambi attinge. Ma cosa dà veramente? Incertezza, emozioni, litigi, passione. Pensi che sarà mai in grado di darti quello che vorresti o sarà sempre in questa altalena emotiva?

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ussignur luthor che minestrone😁

Prova a fare un bel reset, incontrala e parlate, parlate, parlate.
    Come ben sai io gna farò mai a comprendere la loro gestione della coppia, e poi ci sono queste incoerenze e litigi vari..
    Booh.
    Tanti anni ad aspettare e poi...

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Pensi che sarà mai in grado di darti quello che vorresti o sarà sempre in questa altalena emotiva?
    Lui dice che hanno trovato un equilibrio. Non si sono lasciati.
    Lei ha fatto marcia indietro sul suo amore per me. In poche ore l'amore sconfinato è diventato "tengo a te, non so se sia amore "
    Cosa volete di più??
    Non sarà MAI in grado di darmi di più. È ovvio , lampante, chiaro come il Sole.
    Ma quale altalena...questa secondo me vuole solo tenere il piede in 2 scarpe.
    Poi, oh, la spazzo veramente bene...si vede che non vuole perdere questa cosa.

Trombamici, questo è il massimo di cui parliamo secondo me

Pochi giorni fa. Avreste dovuto vedere il modo in cui mi abbracciava e diceva di amarmi. Chiunque ci avrebbe creduto.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #679

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor...basta film...incontrala e parlaci.
    magari x lui è equilibrio quello che per lei è la fine...ascolta lei non ascoltare lui.
    Quello che ti ha detto per chat lascialo stare, vedi come la "senti" e fatti guidare dal cuore.
    Per me vale molto di più che stia venendo da te dopo appena qualche giorno che vi siete visti, che il suo "non so se ti amo ancora" al compagno.
    Ma secondo te può solo tenere conto di quello che si dicono o a questo punto si dovrebbero vedere dei FATTI?

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma secondo te può solo tenere conto di quello che si dicono o a questo punto si dovrebbero vedere dei FATTI?
    Per ora l'unico fatto è che spontaneamente si è decisa a muovere il chiulo e venire qui da me.
    Si, non è poco ok...ma la cosa principale è che rimane con lui.
    fantasticonov likes this.