Amanti e vacanze - Pagina 69

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59052 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Jan 2020 #681

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Per ora l'unico fatto è che spontaneamente si è decisa a muovere il chiulo e venire qui da me.
    Si, non è poco ok...ma la cosa principale è che rimane con lui.
    Vorrei che considerassi che SE DOVESSE LASCIARE IL COMPAGNO DOPO CHE LO HA RASSICURATO, come ti farebbe sentire? Nel senso, ti pare una persona di cui fidarsi? Lo ha fatto anche con te nel giro di poco tempo. Ti ha spazzato come non ci fosse domani per poi dirti che non sa se è amore. So che la vorresti, ma ti potresti mai fidare fino in fondo?

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    So che la vorresti, ma ti potresti mai fidare fino in fondo?
    Ma che fidarmi???
    È quello che sto dicendo! È una ca**ara, di che fiducia parliamo
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Jan 2020 #683

Predefinito

Vedo che hai completamente cambiato opinione su di lei. So che mi hai odiata per i miei interventi, forse stavo smontando il tuo castello dorato, ma ora forse valuti diversamente quanto dicevo.
    Come vedi il vostro incontro se lei si fa 900 km? Li farà davvero? E per cosa?
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-09-2020 alle 12:28

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #684

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Come vedi il vostro incontro se lei si fa 900 km? Li farà davvero? E per cosa?
    Odiata no. Non esageriamo.
    Il tuo tono era sgradevole, e i tuoi interventi poco calzanti.

Se si farà 900km? Mi ha mostrato il biglietto, poi...oh, se devo dubitare di ogni virgola...
    Perché dirmi che sarebbe venuta qui se poi non aveva intenzione di farlo?

Cosa ci diremo? Non lo so, ma sicuramente nulla che mi farà piacere

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,252 Membro dal Jun 2020 #685

Predefinito

Luthor, hai fatto 30, fai 31. Aspetta e senti cosa ha da dirti. Se con il marito ha concordato una soluzione per te inaccettabile, guarderai avanti.
    Lorylara75 and Summerxxx like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Luthor, hai fatto 30, fai 31. Aspetta e senti cosa ha da dirti. Se con il marito ha concordato una soluzione per te inaccettabile, guarderai avanti.
    Si...
    L'attesa mi sta consumando come acido solforico
    rob221 and fantasticonov like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Jan 2020 #687

Predefinito

Tanti bei respironi.
    Luthor likes this.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #688

Predefinito

Mah, è chiaro che sia impaziente, ma è altrettanto chiaro che secondo me sto buttando via il mio tempo.

Ho preso un giorno di ferie, così riusciamo a stare tranquilli.
    Spazzeremo come i mohicani, ma dentro di me la motivazione è crollata.
    Se non c'è amore, alla fine lei è come una delle "amiche " con cui ogni tanto faccio sesso. Tutto qui.
    Costruire qualcosa, amarsi, trasferirsi...nulla di tutto ciò.
    Una storia di 4 strombazzate e basta. Squallida come le altre
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #689

Predefinito

Carissimo Luthor, non ho molto da dire.

Scrivi già, giustamente, tutto tu.

Per me resta solo una cosa da fare, sebbene faccia un male immenso: salutarla e basta.
    Luthor likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Come ti ha già scritto qualcun'altro devi parlare con lei e non con lui. Solo dopo farai le tue considerazioni.