Amanti e vacanze - Pagina 7

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57238 Visite

Like Tree861Likes
  1. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    @Fatina

Prima volta che si presenta il problema da che avete iniziato la vostra relazione?
    Come è andata le volte precedenti?
    No ma quando è a casa con la moglie ci sentiamo meno e tramite messaggio. E cmq trova sempre una scusa per vederci.
    Oggi ha detto alla moglie che era a casa che avrebbe finito più tardi al lavoro e invece è venuto da me.
    Luthor likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #62

Predefinito

Luthor io mi facevo mille pare come te, perchè lui è ondivago nelle sue vicinanze/distanze. Continuo a ********** perchè io sono coerente e cerco coerenza, e questo suo comportamento non sta facendo altro che allontanarmi da lui.
    Per quanto riguarda le vacanze, di solito quando ci vado io lui si ingelosisce e quindi tende a sparire. Mi dice sempre "so qual'è il mio posto", che palle!!
    Quando va lui si fa sentire quando riesce, e io cerco di non pensarci.
    Luthor likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le vacanze, di solito quando ci vado io lui si ingelosisce e quindi tende a sparire. Mi dice sempre "so qual'è il mio posto", che palle!!
    Quando va lui si fa sentire quando riesce, e io cerco di non pensarci.
    Si in effetti io sono sparito sia perché cercandola non voglio dare idea di debolezza sia per gelosia. Diciamolo pure: sono geloso.
    Ma questa gelosia la tengo tutta per me. Da fuori non trapela nulla.
    Anch'io sono coerente e cerco coerenza...se sono mesi che andiamo avanti a "ti amo", ad organizzare incontri in mezz' Italia a rischio di causare tragedie familiari, e mettiamoci pure con rischi covid...poi questi silenzi mi spiazzano e mi fanno crollare tutto, motivazione inclusa.

Ma come dicevamo prima...alla fine sono i fatti ad indicare la verità, non le chiacchiere.
    Fatina456 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #64

Predefinito

Luthor bisogna imparare a mantenere il giusto distacco se non si vuole soffrire.
    Quando lui fa cosi, io mi impegno in qualcosa di gradevole, di gratificante, che mi ricordi che posso stare bene anche senza di lui. Perchè parliamoci chiaro, queste sono storie che non portano da nessuna parte.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #65

Predefinito

Luthor bisogna imparare a mantenere il giusto distacco se non si vuole soffrire.Quando lui fa cosi, io mi impegno in qualcosa di gradevole, di gratificante, che mi ricordi che posso stare bene anche senza di lui. Perchè parliamoci chiaro, queste sono storie che non portano da nessuna parte.

6. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Jun 2020 #66

Predefinito

Vado molto più in vacanza io. Io no ho problemi, potrei scrivergli comunque. Ma in generale ormai mandiamo pochi messaggi anche durante i giorni normali, perché il suo telefono è spesso in mano ai suoi familiari. In vacanza ancora di più. Ma, visto che il motivo è questo, resto tranquilla. Certo non è facile, la mancanza si sente, vorrei che fosse più semplice comunicare.
    5ht2807 likes this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #67

Predefinito

[QUOTE=lei68;4271635]Luthor bisogna imparare a mantenere il giusto distacco se non si vuole soffrire.Quando lui fa cosi, io mi impegno in qualcosa di gradevole, di gratificante, che mi ricordi che posso stare bene anche senza di lui./QUOTE]

Eh. Se sei innamorato come si fa a mantenere il distacco?
    Di cose per fortuna ne faccio molte, ma il pensiero poi torna sempre lì. Addirittura sono arrivato all'assurdo di cercare altre avventure per dimenticare lei...o anche per una sorta di "rivincita " o chissà che. Da ricovero.

Domanda: quando lui ritorna dopo la sua assenza, tu come ti comporti?
    Rispondi subito? Cerchi di apparire normale? Oppure litigate e gli fai pesare il suo comportamento?

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Vado molto più in vacanza io. Io no ho problemi, potrei scrivergli comunque. Ma in generale ormai mandiamo pochi messaggi anche durante i giorni normali, perché il suo telefono è spesso in mano ai suoi familiari.
    Perché i familiari gli sequestrano il telefono?

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #69

Predefinito

Non so se sia il caso dell’amante di rob, ma i figli prendono abitualmente il telefono dei genitori e sono anche soliti spiarlo...
    rob221 likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #70

Predefinito

In un’altra sessione del Forum c’è la storia di una giovane donna che a 12 anni ebbe il trauma di vedere i messaggi dell’amante al padre. Si spera che i genitori, se proprio vogliono avere una storia clandestina, evitino il trauma ai figli di farsi scoprire e che il loro egoismo di adulti non prevalga. Certi traumi rovinano la relazione con i figli per sempre.
    lei68 and prada93 like this.