Amanti e vacanze - Pagina 70

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59052 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Come ti ha già scritto qualcun'altro devi parlare con lei e non con lui. Solo dopo farai le tue considerazioni.
    Certo. Lui mi ha contattato per altro, e mi ha anche accennato delle loro discussioni. Da lei so solo che il suo amore verso di me non è così certo come sembrava. Ma la cosa fondamentale è che non hanno chiuso proprio nulla.Quindi, sì , sentiamo cosa dice ma non è che possa aspettarmi novità eclatanti
    fantasticonov likes this.

Ultima modifica di Luthor; 07-09-2020 alle 14:24

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #692

Predefinito

se avesse a cuore il suo equilibrio familiare dubito fortemente che verrebbe da te.
    poi lui accetta sta cosa? anche alla luce dei loro litigi e del controllo che ha addosso mi sembra mooooolto strano.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    se avesse a cuore il suo equilibrio familiare dubito fortemente che verrebbe da te.
    poi lui accetta sta cosa? anche alla luce dei loro litigi e del controllo che ha addosso mi sembra mooooolto strano.
    Mah, premesso che stiamo facendo solo un pour parler perché nessuno può ancora sapere nulla..sì è probabile.
    Come prima: lei gli ha assicurato che si tratta solo di un divertimento e lui dice che è ok.

Poi a quanto pare, per lei è davvero un divertimento "sono molto attratta, non so se è amore".
    Se non lo sa e deve chiederselo, non sarà amore. No?

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,007 Membro dal Aug 2016 #694

Predefinito

Per me non sono normali entrambi, e tu ci stai in mezzo.
    Hanno bisogno di questo drammone per movimentare la loro coppia. Tu sei un giocattolo nelle loro mani.
    erendil and pardonmyfrench74 like this.

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Se non lo sa e deve chiederselo, non sarà amore. No?
    Esatto, mi spiace ma non è amore.

Guarda leggo che in molti fanno il tifo per te.

Tutti ci auguriamo che ci sia il lato buono di queste storie con il lieto fine dove una persona che non sta più bene (non ama, non prova più niente per il proprio marito/moglie) lo/la molla, ma quasi sempre non va a finere così.

Tu, dal mio modestissiomo punto di vista, hai già fatto tanto, tutto.
    Certo puoi fare ancora una cosa in più ma così non finirai mai... perchè poi dopo che l'avrai fatta ne vorrai fare ancora un'altra, e un'altra ancora e così all'infinito...

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Per me non sono normali entrambi, e tu ci stai in mezzo.
    Hanno bisogno di questo drammone per movimentare la loro coppia. Tu sei un giocattolo nelle loro mani.
    Guarda, sto considerando tutte le ipotesi.

Potrebbe essere come dici. Mi pare però un po' troppo impegnativo trovare un Tizio a 900km per fare sti giochini.
    Troppo impegnativo anche venire fin qui per parlare.
    Non basterebbe una telefonata, una videochat...che so
    Infine, lei gli tiene nascosta gran parte del nostro rapporto: non sa che sono andato nella sua città, non sa delle altre volte in cui ci siamo visti, non sa che ci sentiamo ogni giorno...
    Non so, non mi torna molto.

7. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #697

Predefinito

questa secondo me vuole solo tenere il piede in 2 scarpe.
    Vista la situazione, mi sembra più appropriato dire che vuole tenere due piedi in una scarpa.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Jan 2020 #698

Predefinito

Mah, è chiaro che sia impaziente, ma è altrettanto chiaro che secondo me sto buttando via il mio tempo.

Ho preso un giorno di ferie, così riusciamo a stare tranquilli.
    Spazzeremo come i mohicani, ma dentro di me la motivazione è crollata.
    Se non c'è amore, alla fine lei è come una delle "amiche " con cui ogni tanto faccio sesso. Tutto qui.
    Costruire qualcosa, amarsi, trasferirsi...nulla di tutto ciò.
    Una storia di 4 strombazzate e basta. Squallida come le altre
    In effetti... o arriva con un piano CONCRETO, sul cavallo bianco e la carrozza e ti dice dove potreste andare ad abitare, i tempi e i modi o... lascia perdere!!

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    In effetti... o arriva con un piano CONCRETO, sul cavallo bianco e la carrozza e ti dice dove potreste andare ad abitare, i tempi e i modi o... lascia perdere!!
    Qui facciamo il toto-amante 😀
    Chiacchiere inutili, ma ci piacciono assai 😂

Dice che vuole parlare e chiarire dei punti.
    Per farlo si prende la briga di venire di persona. Abbiamo già detto: 900km, 7 ore di viaggio.
    Beh, certo, denota un certo interesse.

Ma d'altra parte con il compagno non ha chiuso nulla, anzi, hanno trovato un nuovo equilibrio senza lasciarsi.
    In più non sa se mi ama.

Mi diverte immaginare che diamine deve dirmi di persona che non può fare al telefono.
    Ma sulla carrozza e cavallo, nutro seri dubbi.
    Al massimo un triciclo

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #700

Predefinito

se viene da te appena 3 giorni dopo che vi siete visti credo debba dire qualcosa di importante.
    davvero mi chiedo cosa abbia detto al compagno, ma lui non te l ha detto...viene perchè....
    white74 and prada93 like this.